OK, il mio telefono lo hai già credo.
Volevo comunque precisare che il rimedio non elimina la rombosità generale del motore sotto i 2200 giri (insomma, l'auto non diventa silenziosa come una mercedes diesel), ma elimina quell'aumento di rombosità, che assomiglia al rumore prodotto dalla marmitta che tocca contro il telaio, o al motore di un aereo da turismo, in quella fascia di giri (1770-1900). Ed è già qualcosa, perché almeno la rombosità, tipica di un diesel non così insonorizzato, è costante.
comunque il rimedio c'è, e mi stupisco che alcuni meccanici si comportino in quel modo, rischiando di essere richiamati dalla casa madre nel caso il cliente contatti il servizio clienti opel.
Quest'ultimo, però, funziona, se ti inacvoli per bene.
Qualche anno fa, dato che non arrivava un pezzo di carrozzeria per riparare la mia precedente astra, telefonai lamentandomi per bene. Il giorno dopo mi ricontattarono, informanomi che il pezzo (Un pezzo del pianale col vano ruota di scorta) era disponibile in un fabbrica opel in Norvegia (o Svezia), e che avevano predisposto il suo invio in Italia a Fiumicino. Miracolosamente, dopo due giorni, il pezzo stava già dal carrozziere che così poté continuare il lavoo.
Per cui chiamate il servizio clienti Opel, lamentandovi del comportamento scorretto di alcuni meccanici
Ciao a tutti
jeremj ha scritto:Ultimo aggiornamento, ho sentito un'ora fa il conc ma devo essere sincero che era meglio non farlo perchè ho l'inCAZZO amille
Ho spiegato il problema al conc che dopo 30 secondi mi ha chiuso il tel in faccia, ho richiamato pensando che era caduta la linea invece risultava libero e dopo 30 secondi occupato.
Ho capito che stavano giocando sporco, allora ho fatto il n. del salone e poi mi son fatto passare il magazzino, risultato ho fatto un terzo grado con la persona che stavo parlando
di non permettersi più di chiudere il tel in faccia.
Poi ho esposto il problema al capooff il quale non ne sapeva nulla e per lui non c'era nessuna cosa da fare, in pratica mi dovevo tenere (secondo lui) il rumore.
Ho parlato allora con un'altra persona che cura i rapporti con la OPEL ITALIA il quale ha detto che anche lui non sapeva nulla e si sarebbe informato domani presso la OPEL.
Guardate dove arriva l'ignoranza delle persone quando ho dato il n. di intervento 1731 mi hanno detto che era un numero di protocollo della lettera!!!!!!!!!
Ho riferito che era il numero di intervento riguardante la rombosità del motore.
Sono ultra incavolato per come mi hannotrattato ma state tranquilli che i piedi sopra non me li faccio mettere.
p.s. DRNANNI tieniti in allerta ti potrei chiamare domani se questi dementi mi danno una risposta negativa.