[Astra tutte] (Richiamo tecnico 1855) Sost tubo acqua

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 30/06/2008, 12:43

odino71 ha scritto:
martim ha scritto:qualcuno può postare una foto del tubo incriminato per il 1.7 CdTi ???

grazie :D



se non sbaglio il problema riguarda solo i 1.9 :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Mah... chi ha aperto il topic ha il 1.7... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi confused » 30/06/2008, 13:02

E gia parecchi fondono il motore sul 1700 per via di un tubo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 30/06/2008, 15:13

confused ha scritto:E gia parecchi fondono il motore sul 1700 per via di un tubo


Azz.. :shock: non lo sapevo, farò subito una verifica.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi tbsgnn » 04/07/2008, 15:01

la mia è del giugno 2007. ora è ancora dal meccanico per dei controlli (spia manutenzione maledetta). però due settimane fa mi si ruppe un manicotto del raffreddamento. MI SONO PARATO IL C... SOLO GRAZIE AL MENU' SEGRETO CHE MOSTRA LA TEMPERATURA LIQUIDO appena ho visto CHE SALIVA A 99 - 103° mi sono armato di bocce d'acqua e sono corso dal meccanico. parlo di una sezione con calza di rinforzo proprio tra motore e abitacolo - non so se sia quella che dite voi - dopo controllo il telaio anche se ormai è tardi per una manutenzione preventiva - HO RISCHIATO DAVVERO!!!!!!!



********

pardon. Giugno 2004

Edit by ricluss non postate due messaggi consecutivi usate il tasto modifica
Opel ASTRA 1.7 ENJOY CDTI 16 V 101 CV - anno 2004 - Black - CD30MP3 - cerchi in lega 16"- clima automatico - fendinebbia - modulo Genercom 2^ serie
Avatar utente
tbsgnn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/06/2008, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi devid astra sw » 04/07/2008, 16:16

menomale!!! che fortuna che hai avuto!! :paura :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi SILVER82 » 06/08/2008, 19:52

RAQGAZZI io ho cambiato i tubi dell'acqua xche perdevo il liquido...solo che ho pagato x il lavoro! che dite devo andare in concessionaria x dire del fatto e cercare 1 rimborso?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

info circa una possibile riparazione

Messaggiodi chiummo1973 » 06/08/2008, 22:17

ciao a tutti
ieri mi si è rotto il tubo del radiatore e si è rigato un pistone del cilindro. sono andato dal conce di zona che ha chiamato l'agente di zona che ha dato picche. vorrei sapere se qualcuno può darmi il contenuto del richiamo 1855 o il link. il conce si è limitato a sotituirmi il tubo rotto. una stranezza: il codice del tubo sotituito è diverso dal codice presente sul tubo rotto della mia auto. potrebbe essere che ci sia stato una variazione del ricambio in quanto quello montato sulla mia auto era difettoso? :evil:
chiummo1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/07/2008, 22:24
Località: napoli

Messaggiodi odino71 » 07/08/2008, 15:15

secondo me ti vogliono fregare,loro sanno del problema perche' hanno una circolare,insisti e fai riferimento al numero del richiamo se non ottieni nulla chiama direttamente il servizio clienti opel e chiedi a loro.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi SILVER82 » 07/08/2008, 15:20

_ragazzi...io che ho fatto il lavoro e ho pagato che dite se ho il numero d telaio compreso in quellli col problema devo chiedere il rimborso?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi odino71 » 07/08/2008, 15:27

SILVER82 ha scritto:_ragazzi...io che ho fatto il lavoro e ho pagato che dite se ho il numero d telaio compreso in quellli col problema devo chiedere il rimborso?




io lo farei,o almeno proverei a chiederlo il rimborso,pero' sara' difficile ottenerlo.incazzati come una bestia e provaci.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

tubo rotto del radiatore

Messaggiodi chiummo1973 » 26/08/2008, 0:06

ragazzi sono andato all'officina che mi ha fatto i vari tagliandi regolari. in effetti la circolare esiste, anche se non prevede il richiamo diretto del cliente. la suddetta circolare prevedeva che alle vetture immatricolate nel 2004 e 2005 in occasione dei tagliandi di controllo il tubo in questione andava sostituito, indipendentemente se era danneggiato o meno. purtroppo l'officina autorizzata a cui mi rivolgevo abitualmente non lo ha fatto e pufft agli inizi di agosto mi si è rigato un pistone per la rottura di questo maledetto tubo. l'officina ha ammesso subito l'errore e mi riparerà l'auto a sue spese,poichè la mia auto essendo di luglio 2004 non è più in garanzia. la circolare per la precisione è la n° 09.P.05. la fregatura è che ho dovuto fare a meno dell'auto in vacanza e ne dovro fare a meno per una decina di giorni dal 1° settembre. consiglio a tutti coloro che hanno acquistato la macchina nel 2004 e 2005 di rivolgersi ad un officina autorizzata e di fornire loro il n° di telaio .dal computer uscirà se la vostra vettura è a rischio di rottura del tubo e predente la sostituzione gratuita se non l'hanno fatto in occasione dei tagliandi precedenti. spero di essere stato d'aiuto anche se a mie spese :x
chiummo1973
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/07/2008, 22:24
Località: napoli

Messaggiodi geppy85 » 08/11/2008, 1:32

Allora non sono solo io che ho avuto questo problema!! certo che facendo tutti i tagliandi ufficiali potevano anche comunicare prima questo problema.... il risultato è stato che sono a dir poco esplosi tutti i tubi (si perchè non solo uno!) che portavano il liquido refrigerante... ossia sostituito il primo, con il meccanico ci siamo accorti che anche un altro più in basso (sempre dell'acqua) gocciolava e così abbiam fatto che sostituirli tutti!! bah!
Opel Astra H '04 17CDTI Cosmo Black Sapphire 101cv, cerchi 17" 5razze, Radio CD70Navi 80'000km
geppy85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/01/2008, 18:48
Località: Pinasca (TO)

Messaggiodi biagio76b » 14/11/2008, 22:13

salve ragazzi ,grazie al topic richiami ho scoperto che la mia 1.7 my 05 rientra nei veicoli incriminati e nonostante questo sono andato a verificare con i miei occhi e mi sono accorto che il manicotto tocca appena su una fascetta ed ha un taglio ,grazie astra h club italia . lunedi andro" in officina e sentiro" il meccanico ,sapete se mi spetta la sostituizione anche se il veicolo e fuori garanzia e abbia percorso 70000 km :grazie :grazie :grazie :grazie ;)
opel astra 1.7 cdti 101 grigio my05,cerchi ( opel dynamic 2) -225-45-17 -xenon 6000k am-deflettori -antennino in alluminio- volante cosmo con comandi-chiusura confort-cruise control-partenza assistita-dds-compiuter di bordo-specchio int elettrocromatico ambient light-gancio traino a scomparsa totale opel-ruota di scorta normale-cassetto portaoggetti refrigerato am-antifurto serpi star da me installato-rimappa - hi fi amplificatori steg qmos 220.2 e 45.4 midwoofer ant hertz hw160 e tw infinity titanium , post ciare CW 171 compak in predisposizione modificata e tw coral nd48,canale centrale ciare cm87 con aplificatore dedicato audiosystem ,subwoofer rockford fosgate punch power sorgente pioneer e interfaccia comandi al volante con funzione tasto setting .modifiche future distanziali
Avatar utente
biagio76b
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/04/2008, 22:43
Località: Catania provincia

Messaggiodi ermans17 » 15/11/2008, 12:31

biagio76b ha scritto:salve ragazzi ,grazie al topic richiami ho scoperto che la mia 1.7 my 05 rientra nei veicoli incriminati e nonostante questo sono andato a verificare con i miei occhi e mi sono accorto che il manicotto tocca appena su una fascetta ed ha un taglio ,grazie astra h club italia . lunedi andro" in officina e sentiro" il meccanico ,sapete se mi spetta la sostituizione anche se il veicolo e fuori garanzia e abbia percorso 70000 km :grazie :grazie :grazie :grazie ;)


in teoria, anche se e' scaduta la garanzia, il pezzo incriminato, rientra in una sostituzione gratuita
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi biagio76b » 19/11/2008, 20:40

niente da fare sono stato in officina e a loro non esce niente sul mio numero di telaio ,inoltre mi anno riferito che i richiami hanno un periodo di tempo e poi scadono e quindi mi tocchera" pagare tutto. :cry: :cry:
opel astra 1.7 cdti 101 grigio my05,cerchi ( opel dynamic 2) -225-45-17 -xenon 6000k am-deflettori -antennino in alluminio- volante cosmo con comandi-chiusura confort-cruise control-partenza assistita-dds-compiuter di bordo-specchio int elettrocromatico ambient light-gancio traino a scomparsa totale opel-ruota di scorta normale-cassetto portaoggetti refrigerato am-antifurto serpi star da me installato-rimappa - hi fi amplificatori steg qmos 220.2 e 45.4 midwoofer ant hertz hw160 e tw infinity titanium , post ciare CW 171 compak in predisposizione modificata e tw coral nd48,canale centrale ciare cm87 con aplificatore dedicato audiosystem ,subwoofer rockford fosgate punch power sorgente pioneer e interfaccia comandi al volante con funzione tasto setting .modifiche future distanziali
Avatar utente
biagio76b
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 14/04/2008, 22:43
Località: Catania provincia

Messaggiodi confused » 20/12/2008, 15:02

sulla destra del motore c'e il tubo che esce dal motore molto vicino ad un altro tubo.......quel tubo sul mio 1700 è gia consumato, di poco ma è consumato, ora ci ficco un foglio adesivo di all'uminio.....PERò come sto dicendo in questo periodo che auto di cacca.........sempre piu convinto!!!!!!!!!!!


ragazzi controllatelo;) il tubo è quello a pagina 3 mostrato da imat


mi ha messo la pulce nell'orecchio un officina qui a 100 metri che ha un astra ferma per fusione motore a causa di questo tubo!!!!


pensate si prende l'isuzu rumoroso e polmoico per avere un motore affidabile ma se tutto cio che lo circondo è fatto Opel è come prendere una dacia anche se credosiano piu affidabili :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 14/06/2009, 1:13

confused ha scritto:sulla destra del motore c'e il tubo che esce dal motore molto vicino ad un altro tubo.......quel tubo sul mio 1700 è gia consumato, di poco ma è consumato, ora ci ficco un foglio adesivo di all'uminio.....PERò come sto dicendo in questo periodo che auto di cacca.........sempre piu convinto!!!!!!!!!!!


ragazzi controllatelo;) il tubo è quello a pagina 3 mostrato da imat


mi ha messo la pulce nell'orecchio un officina qui a 100 metri che ha un astra ferma per fusione motore a causa di questo tubo!!!!


pensate si prende l'isuzu rumoroso e polmoico per avere un motore affidabile ma se tutto cio che lo circondo è fatto Opel è come prendere una dacia anche se credosiano piu affidabili :lol:


Scusa la pagina con le foto non c'è più, si può ripostare visto che ho avuto il problema con la mia macchina?
Grazie

p.s. in alcuni 3d ho letto che il cdb segnala quando non c'è acqua nella vaschetta, come mai nel mio caso non è stata segnalata?
Grazie
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi sand-blasted » 14/06/2009, 12:24

jeremj ha scritto:p.s. in alcuni 3d ho letto che il cdb segnala quando non c'è acqua nella vaschetta, come mai nel mio caso non è stata segnalata?
Grazie


Dovrebbe essere il check control a segnalarlo, non il cdb... non so se sulla tua è stato attivato, e comunque per segnalare il livello dei liquidi bisogna che siano presenti anche i sensori appositi, altrimenti il check control segnala solo i guasti alle lampadine e ai fusibili.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi jeremj » 14/06/2009, 22:13

sand-blasted ha scritto:
jeremj ha scritto:p.s. in alcuni 3d ho letto che il cdb segnala quando non c'è acqua nella vaschetta, come mai nel mio caso non è stata segnalata?
Grazie


Dovrebbe essere il check control a segnalarlo, non il cdb... non so se sulla tua è stato attivato, e comunque per segnalare il livello dei liquidi bisogna che siano presenti anche i sensori appositi, altrimenti il check control segnala solo i guasti alle lampadine e ai fusibili.


IOl check control c'è, ma forse a questo punto manca il sensore, mi puoi dire se si può installare?
Grazie ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi sand-blasted » 14/06/2009, 22:51

jeremj ha scritto:IOl check control c'è, ma forse a questo punto manca il sensore, mi puoi dire se si può installare?
Grazie ;)


Certo che si può installare, ma a quel punto bisogna vedere se sono presenti i cablaggi e le predisposizioni, e se mancano allora la cosa è un po' più complicata... per non andare OT ti rimando alla discussione sul check-control nella sezione optional
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti