[1.7 CDTI] Rumorosità tra 1700 e 1900 giri (Richiamo 1731)

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Roll » 27/01/2006, 8:29

Ho Fatto il Confronto......

Ieri sera mi sono stampato le foto di Cobra75 con la mia stampante a colori, poi ho alzato la macchina col krik ed ho confrontato i due smorzatori.....risultato:

Sono identici e montati nello stesso punto...... :muro

A questo punto non so più che fare, due motori e telai identici, stesso smorzatore, ma a chi il difetto scompare e a chi no!!!!! perchè?

Boh.... non resta altro che un mistero! :?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diwave » 27/01/2006, 9:18

Roll ha scritto:Ho Fatto il Confronto......

Ieri sera mi sono stampato le foto di Cobra75 con la mia stampante a colori, poi ho alzato la macchina col krik ed ho confrontato i due smorzatori.....risultato:

Sono identici e montati nello stesso punto...... :muro

A questo punto non so più che fare, due motori e telai identici, stesso smorzatore, ma a chi il difetto scompare e a chi no!!!!! perchè?

Boh.... non resta altro che un mistero! :?


Può essere che a te lo abbiano mantato male?
1.7 Cdti 101cv Cosmo
Silver Lighting Dynamic Drive
mp3 alz. post. ruota normale portaoggetti post.
______________________________________
Avatar utente
diwave
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 26/10/2005, 19:40
Località: Savona

Messaggiodi Roll » 27/01/2006, 10:04

diwave ha scritto:
Roll ha scritto:Ho Fatto il Confronto......

Ieri sera mi sono stampato le foto di Cobra75 con la mia stampante a colori, poi ho alzato la macchina col krik ed ho confrontato i due smorzatori.....risultato:

Sono identici e montati nello stesso punto...... :muro

A questo punto non so più che fare, due motori e telai identici, stesso smorzatore, ma a chi il difetto scompare e a chi no!!!!! perchè?

Boh.... non resta altro che un mistero! :?


Può essere che a te lo abbiano mantato male?



no pultroppo,
è montato perfettamente, anche volendo il modo per montarlo è sempre lo stesso.........
Per ora siamo io e Bwake ad aver montato lo smorzatore e ad essere rimasti molto delusi, gli altri (circa 6 personne) sono rimaste soddisfatte!!! è proprio un mistero!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi jeremj » 27/01/2006, 13:51

jeremj ha scritto:Ragazzi sono appena rientrato dalla conc e ho parlato con il responsabile e mi ha detto che ha visto la circolare e che ha ordinato il pezzo.
Sembra che finalmente siamo sulla strada buona.
Staremo a vedere quando arriva. :lol: :lol: :lol:


Ci son voluti più di 2 MESI per far arrivare il pezzo, forse arrivava insieme con un delfino.
Incredibile pensate se fosse un pezzo molto più importante.
Comunque montato il pezzo e sembra che sia diminuito il rumore. :wink:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi bwake » 27/01/2006, 17:55

Io oggi ho guardato sotto la macchina, approfittando del ponte idraulico del gommista da cui sono appena tornato... risultato? Nonostante avessi già visto le foto, non sono riuscito mimamente ad individuare il pezzo in questione. Non sono proprio riuscito ad orientarmi, con la copertura inferiore del motore che mi copriva la vista di tutti i componenti! :oops:

Cavolo... dovrò ingegniarmi meglio per trovare questo pezzo.
- bwake -

Astra 1.7 CDTi 101CV
(Now playing with railpressure) Cosmo colore Moonland con cambio a 6 rapporti + Dynamic Drive;
Alzacristalli elettrici posteriori, Radio CD70 Navi + CID, specchietti retrovisori elettroattuati e sensori di parcheggio.

After Market:
205/55 R16 Michelin Energy E3a su Cerchi 7Jx16" Enzo mod. H
Filtro aria in Poliestere Sprint Filter Supercompetition


Per aspera ad Astra



Costruire un modulo aggiuntivo si può: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
bwake
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 262
Iscritto il: 18/10/2005, 18:32
Località: Reggio Calabria

Messaggiodi Roll » 28/01/2006, 8:58

bwake ha scritto:Io oggi ho guardato sotto la macchina, approfittando del ponte idraulico del gommista da cui sono appena tornato... risultato? Nonostante avessi già visto le foto, non sono riuscito mimamente ad individuare il pezzo in questione. Non sono proprio riuscito ad orientarmi, con la copertura inferiore del motore che mi copriva la vista di tutti i componenti! :oops:

Cavolo... dovrò ingegniarmi meglio per trovare questo pezzo.


Credo che la copertura motore non lo copra, in pratica si trova in corrispondenza dei pedali del freno/frizione/accelleratore , magari prova a stamparti una foto così è più facile, lo puoi vedere anche alzando la macchina sul krik come ho fatto io........... :wink:

Ieri ho confrontato anche i codici sulla fattura e coincidono....!!!!
Io non riesco a capire perchè cavolo non funzioni....... :muro
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 28/01/2006, 16:35

ragazzi non so a voi ma io riesco a vederlo tranquillamente senza ausilio di alun crik....
è molto ben visibile,basta abbassarsi in corrispondenza dello spazio fra ruota sinistra e portiera,e a quel livello circa un 30 cm rientrato si vede la testa dello smorzatore,forse con un piccolo disegnino (lo sò è orrendo,fatto con paint,ma spero possa rendere l'idea) spero si capisca:
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 28/01/2006, 16:42

spero che ora si veda.....
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 30/01/2006, 9:05

uhmm....... :voc
la testa dello smorzatore non è in direzione dei sedili ma bensì della ruota (sinistra).......... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 30/01/2006, 15:22

come...mi sembra strano perchè a me la testa è posizionata proprio così,ortogonalmente rispetto alle ruote......
ho ricontrollato ed è impossibile sbagliarmi,si vede piuttosto bene.
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Andrea9 » 30/01/2006, 15:29

engineerfrank ha scritto:come...mi sembra strano perchè a me la testa è posizionata proprio così,ortogonalmente rispetto alle ruote......
ho ricontrollato ed è impossibile sbagliarmi,si vede piuttosto bene.


Ahi ahi ahi...... E se fosse questo il motivo che lo fa funzionare o meno? :roll:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 30/01/2006, 16:25

Andrea9 ha scritto:
engineerfrank ha scritto:come...mi sembra strano perchè a me la testa è posizionata proprio così,ortogonalmente rispetto alle ruote......
ho ricontrollato ed è impossibile sbagliarmi,si vede piuttosto bene.


Ahi ahi ahi...... E se fosse questo il motivo che lo fa funzionare o meno? :roll:


Sinceramente nelle foto di Cobra75 (il quale si ritiene molto soddisfatto) è montato con la testa verso la ruota sx......come sulla mia....

Engineerfrank,
se dici di essere soddisfatto e che il tuo è montato in un'altro modo potresti fare delle foto al dettaglio per vedere esattamente dove te lo hanno avviatato? se esiste un'altro punto dove montarlo si spiegherebbe il perchè ad alcuni funziona e alcuni no!!!!
Se fai le foto possiamo farlo spostare e vedere se risolviamo così questo assurdo mistero...!!!! Ti ringrazio anticipatamente..... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 30/01/2006, 17:00

forse stiamo facendo u pò di confusione,o meglio la sto creando io....
lo smorzatore che mi hanno meso è montato esattamente come quello di cobra,cioè con la testa ortogonale rispetto alle ruote.
infatti il supporto motore è una traversa ortogonale alla marmitta che è parallela alle ruote,coem si può notare dalle foto.
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 30/01/2006, 17:30

roll mi dispiace tanto ma ho provato a fare delle foto ma non si vede nulla,bisognerebbe alzarla sul ponte.
comunque ripropongo uno dei miei splendidi capolavori,ovviamente è una visione dall'alto e con moolta immaginazione si puù capire qualcosa.
il supporto che ho disegnato è esattamente quello che si vede dalle foto,che è ortogonale col verso delle ruote,e la testa è abbastanza visibile.
tutto sta nel capire l'orientamento perchè vi assicuro che è esattamente come si vede dalle foto di cobra.
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

DUE POSSIBILITA'

Messaggiodi Cobra75 » 30/01/2006, 18:31

Ci son 2 possibilita' (credo) di montaggio:se vedete nelle mie foto,ci son due bulloni.Quello piu' a sinistra,ovvero piu' vicino alla porta conducente,e' normale;l'altro,quello piu' verso il centro,e' stato sostitutio con bullone e relativo smorzatore.

Ora,resta da chiarire quale sia il metodo di montaggio giusto:io ce l'ho montato su quello verso il centro,e il risultato e' ottimo.Naturalmente un po' di rombo lo sento se sono in 2 o in 3,in salita,e pesto per passare dai 1500 ai 2500,per ipotesi.

Ma quello penso sia normale con qualsiasi macchina quando e' sotto sforzo...ciao!!!
Astra Berlina 1.7 CDTI 101 HP Cosmo
Optional: Cambio a 6 rapporti
Ruota Normale
Cruise Control AM
Cobra75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/10/2005, 17:34

Messaggiodi Roll » 31/01/2006, 8:54

Scusate un attimo.....
Le foto sono chiare, o a te lo hanno montato in un altro modo, oppure sbagli a disegnare il pezzo, come si vede dalle foto e come vedo sulla mia auto lo smorzatore guarda la ruota e non i sedili......... :wink:
Vedi il mio allegato....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: DUE POSSIBILITA'

Messaggiodi Roll » 31/01/2006, 12:20

Cobra75 ha scritto:Ci son 2 possibilita' (credo) di montaggio:se vedete nelle mie foto,ci son due bulloni.Quello piu' a sinistra,ovvero piu' vicino alla porta conducente,e' normale;l'altro,quello piu' verso il centro,e' stato sostitutio con bullone e relativo smorzatore.

Ora,resta da chiarire quale sia il metodo di montaggio giusto:io ce l'ho montato su quello verso il centro,e il risultato e' ottimo.Naturalmente un po' di rombo lo sento se sono in 2 o in 3,in salita,e pesto per passare dai 1500 ai 2500,per ipotesi.

Ma quello penso sia normale con qualsiasi macchina quando e' sotto sforzo...ciao!!!


Non credo che sul bullone a sinistra ci sia lo spazio per farcelo entrare.
Tu hai scritto che il tuo meccanico borbottava che ci sono due modi per montarlo, se non ti vienen difficile e se non ti reca disturbo non è che potresti chiedergli l'altro modo magari raccontandogli la nostra storia che sulle stesse auto/motori ad alcuni funziona e ad altri no.......

forse ora ti chiedo troppo :martello :mrgreen: :grazie :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 31/01/2006, 13:23

roll allora mi sa proprio che ci hanno montato lo smorzatore su delle traverse diverse,perchè a me non è montato come il tuo.
quindi ne deduco che sono proprio questi i due diversi metodi di montaggio e bisogna capire allora qual'è la traversa che fà rumore.
nel mio caso il rombo è ancora avvertibile se schiaccio con decisione sotto i 2000giri in 2° o in 3°,spece se sto in 4-5 a bordo o in salita,ma è moooolto meno marcato rispetto a prima.
a te invece com'è la situazione,meglio o peggio?
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi engineerfrank » 31/01/2006, 13:25

ah un altra cosina.....complimenti per ildisegno,fa mooooooooltoooooo meno schifo del mio sgorbio :lol:
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 31/01/2006, 14:20

engineerfrank ha scritto:roll allora mi sa proprio che ci hanno montato lo smorzatore su delle traverse diverse,perchè a me non è montato come il tuo.
quindi ne deduco che sono proprio questi i due diversi metodi di montaggio e bisogna capire allora qual'è la traversa che fà rumore.
nel mio caso il rombo è ancora avvertibile se schiaccio con decisione sotto i 2000giri in 2° o in 3°,spece se sto in 4-5 a bordo o in salita,ma è moooolto meno marcato rispetto a prima.
a te invece com'è la situazione,meglio o peggio?


l'unico modo per capirci qualcosa è che tu faccia le foto, se le fai chiariremo il mistero, se non vedi nulla alzala col krik , ci vuole 5 minuti, la alzi quanto vuoi e fai le foto..... :wink:

Grazie per i complimenti, il disegno è il mio lavoro ma il tuo non era proprio uno sgorbio dai....... :wink:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti