[TOPIC UFFICIALE] - Incontri EMILIA ROMAGNA -

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi ALEANS78 » 10/03/2014, 9:36

win diesel ha scritto:salve ragazzi! sono ancora in tempo per aggiungere un'altra persona in lista?? vi sarei grato se mi dite di si... comunque si tratta di mio fratello che vuole partecipare anche lui, perche è venuto a trovarmi da torino ( per altro lui è un Designer di auto ) e non volevo lasciarlo solo a casa... fatemi sapere se è possibile metterlo n lista :thx :thx



certamente :ok come si chiama tuo fratello?
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi win diesel » 10/03/2014, 14:51

ciao aleans , scusami se ti ho avvisato in ritardo..... mio fratello si chiama angelo.. grazie ancora :thx :thx :thx
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi ALEANS78 » 11/03/2014, 8:21

win diesel ha scritto:ciao aleans , scusami se ti ho avvisato in ritardo..... mio fratello si chiama angelo.. grazie ancora :thx :thx :thx



vai tranquillo, lo aggiungo subito :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi vittocecco » 11/03/2014, 22:07

In ritardo ma confermo la mia presenza (è probabile qualche minuto dopo le 19.30).
Tania rimane a casa e presumo che mio figlio preferisca stare dalla nonna... al limite, se volesse venire, un posto più lo si troverà (è magro)... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi vittocecco » 14/03/2014, 15:16

Salvo una poco probabile (visti gli avversari), "eccessiva stanchezza post partita", ci sarà anche mio figlio...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi rinomino » 16/03/2014, 12:39

beh!.. non dice nulla nessuno???... l'ottimo locale..l'accoglienza calorosa... gli ampi spazi... il conto economico....
il finale a luci blu! :D
fortuna che la compagnia ripaga sempre... compreso l'annuncio finale di aleans e vale!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi carro » 16/03/2014, 14:44

concordo pienamente con rinomino,ottima la compagnia come sempre del resto,il locale ha lasciato al quanto a desiderare,di certo non credo che rivedranno le nosre 24 facce comprese I 2 bambini :ehno
locale a parte e' sempre bello passare una serata in vostra compagnia :ok
ora dobbiamo organizzare l'addio al celibato di aleans :ohyeah :festa
ASTRA J ST 1.7 125CV COSMO Black Saphire cerchi 18" con Bridgestone Potenza 235/45,Xeno AFL,Assetto sportivo,cerchi da 16" con gomme invernali 205/60,terminale a vista,luci targa a led by gtc16
Avatar utente
carro
SOCIO N° 437
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 26/09/2011, 21:14
Località: Poggio Renatico (FE)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 125cv Cosmo Nera

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi win diesel » 16/03/2014, 20:19

scusate se scrivo solo adesso... oggi ho avuto molti impegni... di fatti il locale era meglio se si chiamava PIZZERIA TRUFFALDINO...che SMERALDINO.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: almeno eravamo al corrente di dove ci trovavamo..... e poi il cameriere??? ma a chi voleva prendere per il sedere?? faceva i conti a bocchio :paura :paura
diciamo che questa volta ci hanno pelato per benino ragazzi... a momenti dovevo pagare anche per mia figlia che a appena 5 mesi e mezzo.... e senza contare le persone che erano in bagno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma lasciamo perdere va là... comunque ottima la compagnia e tutto il resto.

adesso ho anche lasciato un giudizio negativo su tripadvisor ... e ce ne sono anche degli altri scritti da utenti.. :bins
Ultima modifica di win diesel il 16/03/2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi anselmo74 » 16/03/2014, 20:52

Grandi tutti! È sempre un piacere passare una serata in vostra compagnia! Grazie andAns e Vale perl'invito! Per quanto riguarda il locale. .stendiamo un lenzuolo. . Pietoso... comunque c'è andata male una volta in tanti anni, si può superare. . Speriamo solo che ci abbiano pensato i carabinieri. . :bins :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi steneroz » 16/03/2014, 22:51

Serata riuscita bene, le donne tutte da una parte a ciacolare dei fatti loro e gli uomini dall'altra. Tutti contenti e nessuno che si é annoiato :mrgreen:
Per il locale..... :mahh

Mentre eravamo nel parcheggio a 50 metri a parlare é arrivata prima una pattuglia dei carabinieri, poi una seconda ed infine un'ambulanza :shock: Chissà cos'è successo.. Che una delle tante macumbe che gli abbiamo fatto sia andata a buon fine? :mrgreen:

E poi l'annuncio di Aleans: raduno Nazionale 2014 al suo matrimonio!! :ola
O per caso non ho capito bene?!? :bins

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi vittocecco » 17/03/2014, 13:59

Niente da aggiungere a quello che avete già scritto... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi fiore87 » 17/03/2014, 16:29

Pino Truffaldino mi piace... ci sta! :mrgreen:

Locale da evitare come la peste... mi spiace dare commenti negativi, ma davvero ci siamo trovati male.
Avevamo scelto di andare in pizzeria per non spendere cifre astronomiche poi ci siamo ritrovati a spendere 27€ a testa per mezza pizzetta fritta, mezza mozzarella di bufala, 2 mini crostini ed una pizza...
Ecco, parliamo però della pizza, che loro sul proprio sito pubblicizzano tanto:
Diametro: piccolo. Mai vista una pizza napoletana così piccola.
Il bordo è esageratamente spesso, tanto che la parte condita è piccolissima (costo inferiore per loro).
L'impasto era gommoso e molto poco saporito (molti di noi hanno lasciato nel piatto buona parte del bordo).
Io, insieme ad altri, abbiamo preso il loro cavallo di battaglia, cioè la pizza con il bordo ripieno di ricotta e ciccioli... ciccioli? Nessuno di noi li ha sentiti. Pezzetti minuscoli in una quantità esagerata di ricotta. E la ricotta non era saporita, quindi non ha fatto che enfatizzare il sapore neutro del resto della pizza.

Riassumendo: l'unica cosa buona che abbiamo mangiato è stata la mezza mozzarella di bufala nell'antipasto. La qualità del servizio è scadente (attribuirei più la colpa a qualche personaggio e non a tutti i camerieri), prezzi troppo troppo alti, poi la pizza... come fanno a chiamarla pizza napoletana? Le pizze al tegamino sono meglio di quella che fanno loro, mai mangiato pizza peggiore, sul serio!

Carro ha detto che, mentre uscivamo, in cucina si stavano urlando dei gran nomi nel loro dialetto, praticamente davanti alla clientela... ecco, già non sopporto chi normalmente litiga davanti ai clienti, non lo reputo per niente professionale, e questi lo facevano pure in dialetto napoletano urlando a più non posso... no, non ci siamo proprio.

Poi il fatto di volerci addebitare ben 4 coperti in più (3 + uno in bagno) è stato il colmo... caro cameriere, impara a lavorare: i coperti si contano all'inizio, prima di ordinare, e non alla fine quando mezza tavolata è in piedi a cercare di digerire quell'impasto/macigno che ci avete appropinquato, e se proprio ti dimentichi di contare all'inizio, chiedi gentilmente a tutti di sedersi per essere contati, e non iniziare a sparare numeri a kaiser così da addebitarci più coperti e più antipasti.

Ultima cosa, ma non come importanza: ci hanno ammassati in 26 in un tavolo dove al massimo ci stavano 22 persone (io ho magiato in un angolo, e Ans è l'altro). Mi spiace per windiesel e suo fratello che hanno dovuto mangiare in un tavolino a parte dato che non ci si stava.

L'arrivo dei carabinieri è stata la ciliegina sulla torta :roll:

Per fortuna che ci siete voi che siete gentili, disponibili e gratis :mrgreen: :amici
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi win diesel » 17/03/2014, 21:40

Ragazzi avete dato un'occhiata su "tripadvisor" per quanto riguarda i commenti di molti utenti a riguardo il locale dove siamo stati? vi posto il link qui sotto:

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... ml#REVIEWS
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi fiore87 » 18/03/2014, 10:08

No vabbè... prendere prenotazioni per capodanno poi chiudere è da denuncia.
A certi soggetti auguro solo di chiudere il prima possibile...

PS: c'è una che gli ha dato 4 stelle su 5 e poi lamenta la presenza di formiche, che ha trovato anche sul tavolo e sui capelli :shock:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi ALEANS78 » 27/04/2014, 11:45

voci dicono che avrebbe anche chiuso... :roll: ma va be, ormai è acqua passata :P

Invece per noi, e per andare sul sicuro :D , stavo pensando ad una piadinata da Steve a Modena, per una sera in uno dei giorni del lungo weekend del 1 Maggio... :roll:

ho già sondato un po' le presenze su whatsapp, ma per includere i soliti antitecnologici :mrgreen: ....è giusto inserirlo qui :ok

Io stavo pensando al classico sabato sera, ma anche il venerdi, visto che magari qualcuno potrebbe anche fare il ponte non sarebbe male ;)

Ditemi vobis :ok
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi steneroz » 27/04/2014, 17:20

Io per quel weekend ho un matrimonio sabato in zona MB, di conseguenza non ci sono nè venerdì sera (partenza presto la mattina dopo) nè il sabato (rientro ad orario indefinito). Però per mercoledì sera, giovedì o domenica no problem :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi anselmo74 » 27/04/2014, 17:57

Io non ho impegni quella settimana perché sono di service, perciò per la data fate voi, essendo a Modena posso esserci.
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi FraGtc89 » 28/04/2014, 1:43

Purtroppo io ed Ele non riusciamo ad esserci perchè ha il tirocinio nell'ospedale su a Santa Sofia e io sarò là... mi dispiace ci vedremo per il prossimo :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi rinomino » 28/04/2014, 18:10

piu' o meno non ho problemi di data.. visto che il primo maggio e' chiuso steve .. forse ho un impegno quel giorno li..

Per la cronaca stanno aprendo un "American Graffiti" a ferrara.. all'uscita dell'autostrada!! :D
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: [-Emilia Romagna-] Pizzata 15 Marzo ore 20 Ozzano E. (BO)

Messaggiodi steneroz » 28/04/2014, 21:21

Nord o Sud? Immagino Nord, da Fe Sud ci sono passato sabato e non ho visto nulla..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti