★★★ Incontri G.A.T.(E.) ★★★

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 20/01/2011, 22:36

la strada dovrebbe essere ok, scanso equivoci si procederà ad un sopralluogo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 24/01/2011, 11:11

mmmm :mmmm mi sa che dovrò riusare l'emoticon col cespuglio rotolante...

Immagine

sù sù gente, hop hop hop
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi Fruzzo » 24/01/2011, 12:40

un ti caga nessuno.....???????devi fare come i P.R. numero di cellulare di tutti e messaggio per tutti.ah..non sei per niente aggiornato!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 24/01/2011, 13:03

...ma veramente ho mandato PM a tutti gli iscritti del GATE, c'è l'annuncio negli annunci del forum e lo staff lo ha pubblicizzato anche su facebook...
più di così... :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi Raziel » 24/01/2011, 13:50

GreyOwl ha scritto:...ma veramente ho mandato PM a tutti gli iscritti del GATE, c'è l'annuncio negli annunci del forum e lo staff lo ha pubblicizzato anche su facebook...
più di così... :mah


ahahah dai grey non te la prendere :mrgreen:

io purtroppo questa la devo saltare perchè il portafogli piange e gli impegni da qui a marzo sono molti...
:inot ne elenco qualcuno

Mercoledì 26 Gennaio
Anniversario... mi tocca portare a cena fuori la fidanzata.....

Sabato 29 Gennaio
Cena a San Miniato con il Club di Autostoriche dove ci dovrebbero premiare come miglior organizzazione del 2010 e in + alla cena ci sono personaggi come Aghini e Kubica

Sabato 5 Febbraio
Cena a Castiglion dei Pepoli (se non ricordo male) al Rally Friends 2010

Lunedì 7 Febbraio
Compleanno ( a questo non posso mancare assolutamente :mrgreen: :mrgreen: )

Sabato 19 Febbraio
Cena interna del Club di Autostoriche

Sabato 26 e Domenica 27 Febbraio
Gara di Regolarità a Piombino...

Per non parlare di marzo che sono ancora più pieno....
:finot

Mi dispiace..... Sarà per la prossima....
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 24/01/2011, 14:21

comunque almeno te raziel hai risposto... :grazie

p.s.
digli a Kubica: "Ha detto GreyOwl che ti aspetta alla ferrari in F1 e non vede l'ora che tu riesca a guidare una Rossa perchè sei un grandissimo pilota!" e se ti riesce un autografo con dedica 'a GreyOwl' :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi Fruzzo » 24/01/2011, 17:40

GreyOwl ha scritto:comunque almeno te raziel hai risposto... :grazie

p.s.
digli a Kubica: "Ha detto GreyOwl che ti aspetta alla ferrari in F1 e non vede l'ora che tu riesca a guidare una Rossa perchè sei un grandissimo pilota!" e se ti riesce un autografo con dedica 'a GreyOwl' :mrgreen:



:inot e poi gli dai un bacio nel sedere da parte di Greg :sedere :finot

:inot
ma io penso che chi non risponde è perchè non l'ha letto.....se uno non va mai su internet non lo leggerà mai,ne qui ne in posta ne su facebook (specialmente quest'ultimo che non ti arriva sulla prima pagina ma lo devi andare a cercare te sotto forma di invito.....e se uno non legge mai gli inviti,in quanto possono essere sia di gruppi che di giochi che di cavolate varie,non te ne accorgi!) .... Ma quelli che mandano 200 messaggi a tutti (tipo P.R. per andare a ballare) spendono per ogni mess??su internet non c'è nessun sito che manda messaggi così?almeno di sicuro tutti leggerebbero l'invito,perchè tutti usano il cell
:finot
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi jamex » 24/01/2011, 17:54

probabilmente ho sbagliato a premere qualcosa perchè credevo di aver risposto :mah :mah :mah :mah

comunque questa volta sono in dubbio fino all'ultimo
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi DRYKE » 25/01/2011, 0:27

Metti un +1 vicino al mio nome.. al 90% viene anche la mia donna..
però prima devo portarla tutto il giorno a zonzo per Firenze :p

giustamente ha ragione.. anche la cultura vuole la sua parte :p
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 25/01/2011, 1:32

fatto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi BELFAGOR » 25/01/2011, 8:18

Ciao socio, :oops: scusa mi son dimenticato di rispondere anche perchè per me le cene serali, le dò per scontato che non potro esserci, in quanto tornerei a Genova in orari prooibitivi.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi birillo78 » 25/01/2011, 20:14

greeeeeeeeeeeeeeeeeg....il messaggio in posta l avevo letto...ho aspettato a scrivere perchè volevo essere sicuro del turno di lavoro.... :frusta :mrgreen: e infatti lavoro.....l è novaaaaaaaa!!!!! quindi mi tocca saltare anche sto colpo...... :mah

:inot p.s greg alla fine mi sono "scooterizzato" anch io....ho preso l x-max 250 :banana :finot
ciaooooo :ciaoz
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 26/01/2011, 2:23

finchè la gente :cesso birillo lavorerà
:bins

dai mau, sarà x la prossima, se mi danno i riferimenti come promesso si potrà fare vicino pisa in trattorie dove si mangia fino allo sfinimento con pochi €.

sennò ci si vede ad un raduno di scooteroni :mrgreen: complimenti x il mezzo :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi steneroz » 26/01/2011, 23:09

Facendo due calcoli il 12 dovrebbe essere l'unico sabato da qua a fine febbraio in cui sono libero :roll:

Sto valutando di esserci anche io, ma tenetemi in forse fino all'ultimo :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2011, 13:29

Potrei esserci anch'io (forse con Tania) ma, come per steneroz, tenetemi "in forse"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi poul77 » 27/01/2011, 16:49

Sono Molto in Forse anche io :mmmm
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi DRYKE » 27/01/2011, 17:15

no no poul tu ce vieni cosi non te pago le spese di spezione per l'op-com XD
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi GreyOwl » 28/01/2011, 0:42

:funnypost
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi squalo886 » 29/01/2011, 6:18

ciao ragazzi vorrei partecipare sono nuovo.... ma come ci si arriva da poggibonsi ? e sopprattutto cm faccio a mettermi in lista
squalo886
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/01/2011, 21:18
Località: poggibonsi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc 125 cv

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): cena sabato 12 febbraio

Messaggiodi DRYKE » 29/01/2011, 11:31

squalo886 ha scritto:ciao ragazzi vorrei partecipare sono nuovo.... ma come ci si arriva da poggibonsi ? e sopprattutto cm faccio a mettermi in lista


allora la strada la trovi comodamente da questo sito:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poi nel mentre modifica la tua firma e vai nel forum delle presentazioni;
è buona educazione presentarsi e salutare quando si entra :p
E per essere messo in lista non devi far altro che dare conferma della tua presenza..
Grey penserà a tutto il resto..
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti