★★★ Incontri G.A.T.(E.) ★★★

Incontri e serate fra astristi.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C., Referente Regionale

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 16/11/2010, 3:42

Raziel ha scritto:
Karu ha scritto:
Forza Raziel, dai due schiaffi a Kain ed ecco la prima occasione! :mrgreen:

"una pizza in compagnia sabato 20/11"


:ciaoz


Eheh magari potessi... purtroppo o per fortuna sono in Croazia per una gara di regolarità storica.... alla prossima guarderò di non mancare..

Benvenuto Raziel nel forum e nel club :oook


GreyOwl ha scritto:spero vi piaccia :ok


:clapclap
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ••• Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi yoghis » 16/11/2010, 17:26

sand-blasted ha scritto:
yoghis ha scritto:Ciao ragazzi!!! Io sono nuovo del club e non conosco ancora nessuno. . . .mi sembra un'ottima idea la pizza a Prato! Io e mia moglie siamo dei vostri! Ok per il ritrovo al McDonald ore 20. :ok


Oh ! :paura Nuovo forumista toscano e nuovo socio del club tutto d'un colpo ! Te sì che dai il buon esempio :ok


:thx :thx :thx.........sono partito subito all'attacco!!!! :hihihi :hihihi :hihihi
Ci vediamo sabato :ok
:ciaoz
Astra H S.W. 1.9 CDTI 150cv -colore argento
Pack Cosmo - Radio CD30 MP3 - Sensori parcheggio -
IDS+ - Cerchi 17" Sport - Gomme 225/45 Continetal sport III
Clima elettronico - Monitor/TV posteriore da 7,5 - lettore DVD
Modulo Rapid DimSport - Filtro sportivo a pannello BMC e sblocco airbox - Pedaliera momo
Scarico finale doppio da 85mm Remus - valvola egr flangiata - nuovi collettori di aspirazione
yoghis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 10:19
Località: Certaldo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150Cv S.W Cosmo

Re: [SONDAGGIO] utenti attivi G.A.T.(E.) e/o Toscani

Messaggiodi Raziel » 16/11/2010, 22:30

Alè che cu*o intercooler rotto nella delta da gara quindi sabato sono presente anche io e la mia fidanzata :)
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi Fruzzo » 16/11/2010, 22:47

GreyOwl ha scritto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


spero vi piaccia :ok




:paura :sboc2 :bins :ahahah :hihihi

ma è la bandiera dell'austria??e perchè si vedono le misure?? :inot :mmmm non saranno mica le misure del?!?!??!?!?!? :mrgreen: :finot
:ciaoz
Immagine
Immagine
Avatar utente
Fruzzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 21/12/2006, 14:15
Località: Vecchiano pisa
La tua Astra: Astra H

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 16/11/2010, 23:05

Fruzzo ha scritto:
GreyOwl ha scritto:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


spero vi piaccia :ok




:paura :sboc2 :bins :ahahah :hihihi

ma è la bandiera dell'austria??e perchè si vedono le misure?? :inot :mmmm non saranno mica le misure del?!?!??!?!?!? :mrgreen: :finot
:ciaoz


:inot
le misure dell'immagine le mette in automatico imageshack nella thumbnail

furono i Lorena (che erano austriaci) i granduchi di toscana che inventarono la bandiera del granducato col loro stemma su campo bianco e rosso, solo in un secondo tempo l'austria adottò quella bandiera
ImmagineImmagine
Granducato di Toscana, 1765-1800 e 1814-1859
Bandiera dai colori austriaci introdotta nel 1765 con l'insediamento del granduca Pietro Leopoldo, ancor prima che nella stessa Austria, ove comparve oltre vent'anni dopo, nel 1786. Durante la sua esistenza quasi secolare, fu cancellata e ripristinata un paio di volte: nel periodo napoleonico (1800-1814) e nella breve parentesi costituzionale (1848-49). Definitivamente ammainata e sostituita col tricolore nel maggio 1859. Lo scudo, coronato, era inquartato con le armi d'Ungheria, di Boemia, di Borgogna antica e di Bar, sul tutto uno scudetto con le armi di Lorena, d'Austria e dei Medici.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

come siamo colti :mrgreen:

:finot


Raziel ha scritto:Alè che cu*o intercooler rotto nella delta da gara quindi sabato sono presente anche io e la mia fidanzata :)

mi spiace x l'inconveniente Raziel, vedila così: incontrerai altri appassionati d'auto come te e mangerai una buona pizza :mrgreen:
ci vediamo sabato!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi Raziel » 17/11/2010, 0:20

GreyOwl ha scritto:
Raziel ha scritto:Alè che cu*o intercooler rotto nella delta da gara quindi sabato sono presente anche io e la mia fidanzata :)

mi spiace x l'inconveniente Raziel, vedila così: incontrerai altri appassionati d'auto come te e mangerai una buona pizza :mrgreen:
ci vediamo sabato!


Figurati tanto la macchina non è mia io sono solo il navigatore quindi i soldi in quella non ce li spendo io ghghghghgh (se mi sente il mi zio mi uccide)
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 17/11/2010, 17:01

Gighen2000 ha scritto:Hola, da Livorno con furore... forse vengo :)
Quanti siamo? Domanda... è ammessa la dolce metà?
Ciaociao


uelà! bentrovato :ok
siamo una quindicina di persone, già altri forumisti vengono con la rispettiva fidanzata. siete i benvenuti se vorrete essere dei nostri a cena!
dammi la conferma al + presto che devo confermare il tavolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi poul77 » 17/11/2010, 19:26

Socio Io confermo vengo con moglie e prole di 3 anni :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 17/11/2010, 19:45

lista aggiornata :ok

Codice: Seleziona tutto
lista partecipanti

01. greyowl
02. sandblasted
03. poul77 +2
04. silviastragtc
05. jamex +1
06. Verywonder
07. teo sellers
08. yoghis +1
09. raziel +1
10. Gighen2000 +1
11.
12.




il tavolo ce lo hanno dato più verso le 21.30 in modo che se ci sono aggiunte di posti a tavola dell'ultimo minuto riescono a sistemarci lo stesso.
abbiamo modo così di chiacchierare un po' di più nel piazzale e di confrontare le varie modifiche alle nostre Astra (e aspettare i ritardatari che sicuramente ci saranno :mrgreen: ).
e magari ci scappa pure il tempo per un aperitivo :festa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 17/11/2010, 20:52

Peccato per l'inconveniente Raziel, ma almeno c'è il lato positivo che puoi venire alla cena ;)
Comunque niente male come risultato, viste le premesse sembravamo pochissimi e invece ci sono parecchi nuovi arrivi (e tanto per non farci mancar nulla, pure un livornese :mrgreen: )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi poul77 » 17/11/2010, 21:30

sand-blasted ha scritto: (e tanto per non farci mancar nulla, pure un livornese :mrgreen: )

E parli te che sei PISANO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 18/11/2010, 21:52

poul77 ha scritto:
sand-blasted ha scritto: (e tanto per non farci mancar nulla, pure un livornese :mrgreen: )

E parli te che sei PISANO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dico per scherzare, anzi mi fa piacere che ci siano rappresentanti delle varie tribù etniche regionali :laugh

Peccato che con queste condizioni meteo difficilmente potremo vedere la sua TT scappottata... :sfigato
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi sand-blasted » 21/11/2010, 4:56

Un saluto e un ringraziamento ai presenti alla cena per la piacevole serata, anche e soprattutto ai nuovi arrivati che hanno contribuito a rianimare il Gruppo Astristi Toscani. :brindisi
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi Raziel » 21/11/2010, 9:29

sand-blasted ha scritto:Un saluto e un ringraziamento ai presenti alla cena per la piacevole serata, anche e soprattutto ai nuovi arrivati che hanno contribuito a rianimare il Gruppo Astristi Toscani. :brindisi



Grazie a tutti voi per la piacevole serata unica pecca....... c'ho pensato dopo che sono partito.... una foto di gruppo ci stava bene.... vabbè... :grazie :grazie
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi poul77 » 21/11/2010, 12:14

Vero... ci siamo dimenticati tutti.... comunque le faremo alla cena di NATALE :ok
Zafira 1.6 TURBO ecoM 150- @ 180 cv Cosmo colere NERO my 09 sensori pneumat. - Paraurti Anteriore e Posteriore, Pomello Cambio OPC-spoiler opc- contorno frecce opc- posizioni e striscie a led - maniglie cromate-calotte specchi cromate-fondino opc style-antennino vrx- scritte OPC- pinze freni OPC(stà diventando una OPC)cerchi 17 aez black+ 17 OPEL per gomme termiche- filtro bmc - pack 1-2-3-Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Mobile Phone Portal (UWA) - Antifurto Sat- Climatizzatore elettronico (ECC) - Sensore qualità aria (AQS) - Vano portaoggetti climatizzato - Fari Bi-Xenon 5000k+4300k - RADIO 2 DIn ZENEC ZE-NC5010 BG(Nero Japan), CID con Interfaccia OCIDVI e DVB-T retrocamera parcheggio(integrata luci targa e commutazione automatica sul CID) bluetoot usb MP3 DVD e HD.Poggiatesta con monitor da 9" integrati e DVD. Ugelli lavavetro INSIGNA- Modulo Mirror-H e AlbedA H by Cl@udio

molti work in progress.. ma i soldi non ci sono.....

Vendo: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Avatar utente
poul77
SOCIO N° 326
The Black Zafira
 
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/10/2008, 17:24
Località: FIRENZE
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: OPC

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi jamex » 21/11/2010, 12:41

Incredibile, ci siamo proprio dimenticati tutti delle foto!!!!!!!!!!!!! è stata proprio una piacevole serata, ci siamo divertiti ed è sempre una cosa buona quando si aggiungono persone nuove, e guai a chi non porta la macchina fotografica per il pranzo di natale
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi yoghis » 21/11/2010, 17:04

. . . . . .ehhh, vedete cosa succede quando ci si diverte? Parla parla parla. . . ridi ridi ridi. . .e ci siamo dimenticati delle foto!!!
Per il pranzo propongo anche un filmino. . .che ne dite?
Comunque ragazzi, grazie a tutti di vero cuore per la bella serata di ieri!!! :thx
:ciaoz ciao. . . .alla prossima!
:ok
Astra H S.W. 1.9 CDTI 150cv -colore argento
Pack Cosmo - Radio CD30 MP3 - Sensori parcheggio -
IDS+ - Cerchi 17" Sport - Gomme 225/45 Continetal sport III
Clima elettronico - Monitor/TV posteriore da 7,5 - lettore DVD
Modulo Rapid DimSport - Filtro sportivo a pannello BMC e sblocco airbox - Pedaliera momo
Scarico finale doppio da 85mm Remus - valvola egr flangiata - nuovi collettori di aspirazione
yoghis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/10/2010, 10:19
Località: Certaldo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150Cv S.W Cosmo

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi jamex » 21/11/2010, 17:19

la prossima volta ricordiamoci che ci sono ancora 1.000.000 di calendari 2010 da distribuire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi GreyOwl » 21/11/2010, 22:00

innanzitutto grazie a tutti per aver partecipato alla cena di sabato. mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici e vedere quanto sono appassionati della propria Astra :mrgreen:
è stata una bella serata, ci siamo divertiti e spero che vorrete essere di nuovo dei nostri per le cene future. abbiamo inaugurato il GAT(E) 2.0 :mrgreen:


come accennato a tavola, stiamo x organizzare il pranzo natalizio; ho creato un topic di discussione con un sondaggio fra i 2 ristoranti in ballo
viewtopic.php?f=122&t=40906&start=0

potrete esprimere la vostra preferenza e porre domande sull'evento. il sondaggio rimarrà aperto qualche giorno e poi apriremo il topic definitivo x le adesioni al pranzo.

mi raccomando, anche qui presenti e motivati e vediamo di essere ancora di più :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ★★★ Incontri G.A.T.(E.): una pizza in compagnia sabato 20/11

Messaggiodi Verywonder » 22/11/2010, 3:52

Buonasera,
io volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla cena di sabato, i quali nonostante fossi nuovo e non conoscessi quindi nessuno mi hanno fatto sentire come a casa, una sorta di membro di una grande famiglia, così da passare un'ottima serata in pieno relax e condividere liberamente le mie passioni per l'auto, con tanto di consigli molto utili su accorgimenti, risoluzioni di problemi e personalizzazioni riguardanti il mondo Astra. Un particolare grazie va inoltre a GreyOwl che con spirito investigativo ha saputo ritrovare tra gli iscritti l'ex proprietario della mia auto così che sono potuto risalire alle foto della rimappatura di Marino. E infine un grazie sentito anche a sand-blasted e poul77 (con tanto di collega costretto a rimanere fino all'ultimo combattuto dal sonno che lo attanagliava :D ) con i quali oltre allo stesso GreyOwl sono rimasto a conversare fino a tarda notte nonostante le condizioni del tempo avverse e il doversi alzare l'indomani mattina :paura .
Ci sentiamo qui sul forum e perchè no ci vediamo alla prossima cena! :ciaoz

Verywonder
ImmagineImmagine
Avatar utente
Verywonder
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/03/2010, 21:57
Località: Lucca
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a INCONTRI & SERATE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti