Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
elkao_9 ha scritto:Salve ho opel astra gtc 1.9 2007 non ha forza e ha errore p2279(Combustibile per aria e carburante e controlli delle emissioni ausiliarie - ISO / SAE) mi hanno cambiato tutto possibile corpo farfallato, debimetro, sensore pressione collettore d'aspirazione, conventitore pressione controllo gas scarico, ripristino di iniettori, pulizia di egr, ho speso tanti soldi nonostante tutto nessuno mi riesce risolvere il problema vi prego aiutatemi sono disperata
elkao_9 ha scritto:Si ho risolto praticamente ho comprato valvola egr perché il meccanico mi solo puliva sembrava come nuova ma la parte elettrica che non funzionava ho speso un sacco di soldi un disastro. Ma ora tutto bene funziona alla grande.
alex75gtc ha scritto:io anni fa ho sostituito l'egr, ma è stata gia pulita una volta, la mia è una 1.700, ma quale era il problema che ti causava? sembra strano che un sistema antinquinamento possa mandare il motore in protezione facendogli perdere potenza...ti volevo anche chiedere la vendono la sola parte elettronica?elkao_9 ha scritto:Si ho risolto praticamente ho comprato valvola egr perché il meccanico mi solo puliva sembrava come nuova ma la parte elettrica che non funzionava ho speso un sacco di soldi un disastro. Ma ora tutto bene funziona alla grande.
servit00 ha scritto:non so se questo forum funziona o è stato abbandonato ma c'è in linea solo una persona (io) e se faccio una domanda non saprei rispondermi da solo, comunque la faccio:
Astra 1.5 105cv. E 122cv. Il motore è uguale? Se fosse come dicono alcuni una questione di mappatura centralina, vorrebbe dire che la 105cv. Può essere mappata e la 122cv è già molto spremuta?
Ho mandato richiesta per mappare il veicolo a 2 siti blasonati italiani. Unoi mi ha detto che mi mapperebbe tranquillamente l'astra 105cv portandola a 140 ed un altro mi ha scritto che non esiste ad oggi possibilità di mappatura con alcun strumento.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti