giunto dello sterzo chi è più sfortunato di me?

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

giunto dello sterzo chi è più sfortunato di me?

Messaggiodi ciccio1975 » 26/11/2006, 0:21

Ciao a tutti la mia Zafira non è durata nenche 20 giorni per la precisione 17 giorni poi fusa non sono riuscito a fare neanche 300 km; oggi pomeriggio mentre sterzavo ad un certo punto il volante mi è diventato durissimo come se l'auto era spenta ma il problema è che non era cosi, ho chiamato subito il conc. ma mi ha detto che dovevo chiamare il carroattrezzi ma essendo nelle vicinanze della opel di terni l'ho portata io stesso. Ho parlato direttamente con il titolare della opel che ha chiamato al cellulare il capo officina che gli ha detto che se sono fortunato può dipendere dalla centralina che non permette all'olio di passare nello sterzo e se sono sfigato si è rotto lo sterzo e che comunque lunedi mattina la mia macchina con priorità assoluta rispetto alle altre sarebbe stata visionata chi è più sfortunato di me? :oops:
ciccio1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/10/2006, 20:02
Località: Terni

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 26/11/2006, 9:43

uno al quale oltre a succedere la stessa cosa non danno la priorità in officina e gli fanno anche pagare la riparazione :twisted:

dai su con la vita che tutto si sistema
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

giunto dello sterzo chi è più sfortunato di me?

Messaggiodi ciccio1975 » 28/11/2006, 19:10

Per fortuna non è il giunto dello sterzo, ma la pompa dell'idroguida comunque è sempre una cosa sfigata.Il capo officina mi ha detto di andare da padre Pio ha farmi benedire ci sto pensando; forse per fine settimana la riprendo intanto mi hanno dato l'auto di cortesia una zafira come la mia ma con il tetto skyflex, 150 cv sotto il sedere cerchi da 18" e tasto openstart un gioiellino
ciccio1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/10/2006, 20:02
Località: Terni

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/11/2006, 19:54

tieniti quella e lascia la tua dal meccanico :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti