Chiusura portiere Zafira

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chiusura portiere Zafira

Messaggiodi papas70 » 19/09/2006, 14:16

Salve a tutti, sono andato a provare la nuova Zafira e quando sono salitohochiuso la portiera e per ben tre volte ho dovuto sbattere la portiera perchè si chiudesse. Mi sempra tanto il problema delle Fiat che hanno le guarnizioni forse scadenti e che comunque non si chiudonoperfettamente. Io arrivo da una Golf IV e la chiusura è perfetta con un semplice gesto... Fatemi sapere i vostri pareri.
papas70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/09/2006, 13:17

Messaggiodi Jena » 19/09/2006, 14:39

bah, la mia nn ha alcun problema... sarà stato un caso...

comunque vw è superiore per qualità a Opel , Fiat e altre, nn scopri nulla ( la paghi cara però )
Zafira Cosmo cdti 150 cv nera
Interni in pelle, Cerchi da 17" ( 5 razze )
Sensori di posteggio, Vetri oscurati,
Dvd90 NAVI, Cosmo pack, Clima elettronico,
Flex organizer, Cambio 6 marce,
Sistema di intrattenimento posteriore ( DVD )
Avatar utente
Jena
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/03/2006, 14:03
Località: Cortina d'Ampezzo

Messaggiodi fox38 » 19/09/2006, 16:24

Sicuramente sarà stato un caso, forse la macchina che hai provato ha avuto qualche problema nelle settimane passate e non te l'hanno detto.....nella mia per ora nessun problema, il classico rumore di chiusura portiere alla tedesca, sembra un portone di casa pesantissimo :D
Avatar utente
fox38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/07/2006, 21:34
Località: Trieste

Messaggiodi baby71 » 19/09/2006, 17:25

fox38 ha scritto:Sicuramente sarà stato un caso, forse la macchina che hai provato ha avuto qualche problema nelle settimane passate e non te l'hanno detto.....nella mia per ora nessun problema, il classico rumore di chiusura portiere alla tedesca, sembra un portone di casa pesantissimo :D


Quoto :ok

Fin troppo solerte a chiudersi!!
Sopratutto se la macchina è in leggera pendenza ;)

:ciaoz
:ciaoz
Zafira 1.8 16V 140CV Enjoy Star Silver + CD30 + Cerchi Design 16" + Mancorrenti in tinta + Duo Plus Isofix
Agila 1.0 12V 60CV Edition Star Silver + CD30

Raduno di Luino (11.06.2006) :iocero Copyright by Ricluss
Avatar utente
baby71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 21/03/2006, 8:03
Località: Como

Messaggiodi moretto » 22/09/2006, 11:23

nessun problema neanche per me...
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi Ivan » 02/10/2006, 10:43

Ho dovuto sbatterle anch'io a macchina nuova, ma dopo alcuni giorni di utilizzo tutto si è sistemato e ora la chiusura è perfetta! ciao
Ivan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/09/2006, 12:51
Località: Bergamo

Messaggiodi aspirantezafiro » 01/12/2006, 17:44

Io ho avuto modo di toccare con mano diverse Zafira nel mio lungo peregrinare di preventivo in preventivo..... :roll:
non sarà la cosa più importante in assoluto ma una delle cose che mi hanno impressionato positivamente è stata la chiusura delle portiere e la sensazione di solidità che offrono....e in quelle che ho provato ho notato una chiusura molto precisa e "dolce". Che sia stato solo fortunato nell'incappare nei modelli "nati bene"?? :? :?
Se così fosse spero di imbattermi "nell'esemplare buono" (quello riservato a me!!) ;)
Opel Zafira 1.8 Cosmo Metallic Pearl
-Impianto GPL
-Cosmo pack 3 (clima elettronico, flex organizer e radio cd30mp3)
-Specchietti ripiegabili elettricamente
-Cruise Control A.M.

Ordinata 02/10/2006
Ritirata 25/01/2007

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
aspirantezafiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 06/10/2006, 3:07
Località: Trento

Messaggiodi papas70 » 24/01/2007, 11:52

aspirantezafiro ha scritto:Io ho avuto modo di toccare con mano diverse Zafira nel mio lungo peregrinare di preventivo in preventivo..... :roll:
non sarà la cosa più importante in assoluto ma una delle cose che mi hanno impressionato positivamente è stata la chiusura delle portiere e la sensazione di solidità che offrono....e in quelle che ho provato ho notato una chiusura molto precisa e "dolce". Che sia stato solo fortunato nell'incappare nei modelli "nati bene"?? :? :?
Se così fosse spero di imbattermi "nell'esemplare buono" (quello riservato a me!!) ;)


...la mia Zafira che poi ho acquastato le portiere si chiudono alla perfezione e quindi il mio dibbio e rientrato. Ti ricordocomunque che nei conce spesso le macchine in esposizione hanno un vetro giù e quindi quando chiudi qualsiasi portiera la chiusura risula quasi sempre perfetta. (questo è un vecchio trucco utilizzato dai conce su macchine con gomme/cerniere delle portiere poco soft).
Ciao
papas70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 18/09/2006, 13:17


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti