Aiuto!! Come smonto il cassetto porta oggetti?

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aiuto!! Come smonto il cassetto porta oggetti?

Messaggiodi diegolocurto » 23/01/2013, 11:28

Buongiorno a tutti,
c'è qualcuno che mi può aiutare? Ho il cassetto porta oggetti bloccato, lo vorrei aprire per farci una modifica. Dove lo posso acquistare nuovo eventualmente on line? :thx

Grazie in anticipo
diegolocurto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2013, 11:07
Località: salerno
La tua Astra: Zafira A

Re: Aiuto!! Come smonto il cassetto porta oggetti?

Messaggiodi CosmicBoy » 23/01/2013, 11:46

Ciao e benvenuto! Presentati nell'apposita sezione e metti l'auto in firma come da regolamento,segui i "link utili" nella mia firma.
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: R: Aiuto!! Come smonto il cassetto porta oggetti?

Messaggiodi GTC » 23/01/2013, 12:09

Ciao diego. Smontare il portaoggetti é davvero semplice.. peccato che l'unica cosa richiesta é che si apra! Se hai comunque intenzione di sostituirlo prova a forzarlo e poi togli le viti sulla cornice interna.. ti resterà in mano.

Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV MY '09 cosmo technical grey con body kit opc line, cerchi 18" a 5 razze, pinze rosse, distanziali 5mm anteriore 15mm posteriore, cruise control, sensori parcheggio, fari automatici, specchietto fotocromatico, CD30 mp3 9 tasti, illuminazione interna e targa a led smd bianco ghiaccio, lampade frecce posteriori e laterali cromate, fendinebbia xeno, angel eyes con kit xeno 8000k e led bianchi no puntiforme.
Avatar utente
GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 30/09/2010, 13:33
Località: Magenta MI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: schizofrenico

Re: Aiuto!! Come smonto il cassetto porta oggetti?

Messaggiodi ciko2k » 13/12/2013, 15:05

4 viti, due sulla parte superiore e due sotto..poi tiri verso di te e leggermente verso l'alto..
saluti
ZAFIRA B Enjoy 1.9 TDCI 101CV 2006. Silver. Good Year NTC5. Cruise Control AM
ciko2k
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/05/2008, 0:56
Località: MESTRE VENEZIA


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite