guarnizione turbo

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

guarnizione turbo

Messaggiodi robby » 27/09/2011, 8:51

Buongiorno a tutti, possiedo la zafira 1.7 110cv da 2 anni e ho percorso 40.000km e sono estremamente deluso della macchina perchè ho già sostituito in garanzia 2 centraline clima, 1 cim a doppio stadio del volante(ora rifà rumore), le vibrazioni mi hanno allentato 2 viti nel motore e infine ho sostituito la valvola DTJ(turbo).
Ora da qualche mese la pacchina perde olio è sicuramente si è ripresentato il problema della guarnizione del turbo e volevo chiedervi se è un difetto noto oppure ho beccato la zafira più sfigata del mondo.
Opel Zafira 1.7 110 cv, MY10, enjoy, con sensori di parcheggio post.
robby
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/06/2010, 15:41
Località: pesaro
La tua Astra: Zafira A

Re: guarnizione turbo

Messaggiodi Averna » 25/04/2012, 9:27

robby ha scritto:Buongiorno a tutti, possiedo la zafira 1.7 110cv da 2 anni e ho percorso 40.000km e sono estremamente deluso della macchina perchè ho già sostituito in garanzia 2 centraline clima, 1 cim a doppio stadio del volante(ora rifà rumore), le vibrazioni mi hanno allentato 2 viti nel motore e infine ho sostituito la valvola DTJ(turbo).
Ora da qualche mese la pacchina perde olio è sicuramente si è ripresentato il problema della guarnizione del turbo e volevo chiedervi se è un difetto noto oppure ho beccato la zafira più sfigata del mondo.

no vera la seconda secondo me...
Zafira 1.9 120 cv
Averna
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21/05/2011, 11:48
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira-B


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti