vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 20/04/2009, 22:10

ciao, ho un problema un po' strano, ho guardato nel forum ma non ho trovato nulla di simile...
Allora ll'altra settima e oggi mi succede questo.
Settimana scorsa appena entro in autostrada e mi aggiro alla velocità di 100 - 120 kmh in accelerazine la macchina inzia a vibrare e non sale di giri, poi mollo l'acceleratore e riaccelero lo fa un altro colpo, poi per 300 km tutto regolare.
Oggi in tangenziale la stessa cosa, me lo ha fatto un colpo vibrazione e perdita potenza poi regolare.
DEvo andare venerdi dal conce per fare anche il tagliando dei 15.000 km spero non sia niente di grave.
A voi è successo qualcosa di simile, o cosa potrebbe essere?
Il fatto strano è che lo fa una volta ogni tanto.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 03/09/2009, 16:55

Ma a nessuno è successo questo?

Sono andato in conce e mi hanno detto che quando rigenera il filtro può vibrare un pò e perdere potenza..ma non sono tanto sicuro di questo.

Il fatto è che non me lo fa quando fa la pulizia.

Ho notato che stranamente lo fa il giorno dopo che mi ha fatto la pulizia,sempre la stessa cosa: vado in accelerazione, quando arrivo intornoai 100km in 5° o 6° la macchina inizia a vibrare, sembra come che non arrivi gasolio, non va su di giri e fin che non molli l'acceleratore fa questo, appena molli e poi ripremi tutto regolare.

booo...

aiutatemi per favore

ciaooo
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi Mazz » 03/09/2009, 20:26

Ciao, come avevo già scritto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], ho avuto un problema simile al tuo, singhiozzo del motore, accelerazione a scatti, però è stato durante una pulizia del DPF...
Sei sicuro che non fosse il DPF, o una eventuale rigenerazione non completata?!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi Changing » 05/09/2009, 9:06

la mia quando rigenera fa solo molto più rumore e i consumi s impennano.. colpi non ne ho mai sentiti.. l unica cosa che ho notato.. ogni tanto in terza mi fa come se strattonasse un po.. ma non centra nulla con il fap credo.. lo ha sempre fatto.. :P
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi Mr.Rum » 08/09/2009, 18:53

si presenta mentre pulisce il filtro FAP...consuma un sacco salgono i giri e ha una ripresa molto lenta...l'ho notato pure io.
Mr.Rum
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2009, 16:41
Località: Milan
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 TDCI 120CV COSMO DEL 05/2006

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi sasatron » 18/10/2009, 19:06

Purtroppo è successo pure a me o meglio mi succede spesso, ho constatato che nel mio caso la pulizia del dpf è da scartare perchè fatta 50km prima, non sono un meccanico ma la sensazione che provo è quella del mio vecchio ciao quando andava al massimo in discesa. Hanno sostituito il dpf, il sensore di pressione, la tubazione del sensore, parte del cablaggio motore, ma niente da fare. La mia zafira è dell'ottobre 2008 con soli 15.000 km oserei dire di disperazione. Inizia a vibrare e perde potenza, poi quasi per miracolo, torna normale.
Opel Zafira cosmo 1.9 150 cv dpf, twin audio, pdc, dds, fari afl, sensore pioggia e luci, più dpf autorigenerante forse autoestinguente sicuramente malfunzionante.
sasatron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2008, 21:11
Località: ragusa

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi redice » 26/10/2009, 14:19

io ho una zafira di 3500 km e fino ad ora non mi sono accorto mai di nulla tranne la volta in qui la macchina ha cominciato a fare un rombo più cupo simile a quello generato da scarichi tipo racing, ma poi l'ho parcheggiata e al successivo riavvio nulla di fatto. E comunque il conce preso alle strette mi ha confessato che i fab potrebbe dare problemi se si percorrono pochi km alla volta es percorso cittadino o se l'auto viene accesa e spenta parecchie volte al giorno.
Opel Zafira B modello cosmo 1.9 CDti 150 cv colore nero saphire. Cerchi 225/45 R17 a 10 razze. Cosmo pack. Vetri oscurati.
redice
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2009, 13:25
Località: ITALIA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 02/11/2009, 18:19

Ciao sasatron io sto diventando matto con sto problema..non sono ancora riusciti a risolverlo.
Ti dico che ero arrivato al punto che la macchina lo facevo più avolte al giorno.
Tiri le marce, arrivi in quinta o in senta e misteriosamente perde di giri potenza e inizia a vibrare..poi molli l'acceleratore e per miracolo si rimette a funzionare...

Interventi fatti.
1- pulizia contatti iniettori. La macchina è peggiorata
2- rettifica iniettori

La macchina è migliorata ma ogni tanto lo fa ancora.

Devono ancora capire che cosa è.

Ho 30.000km

fammi sapere se hai novità
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi sasatron » 03/11/2009, 11:29

ciao, sarei felice di poterti dare delle novità, ovviamente positive, ma sfortunatamente così non è. Gli interventi fatti sulla tua auto sono assolutamente ridicoli e privi di qualsivoglia legittimazione tecnica. Opel italia, che ovviamente si astiene dal voler fornire spiegazioni tecniche circostanziate, consiglia alla sua rete di assistenza di verificare la pompa d'iniezione e gli iniettori attraverso la rete bosch, in quanto la sola titolata a sostituire e/o riparare i componenti fondamentali del sistema d'iniezione. Ma non illuderti il rimedio è solo temporaneo, la felicità dura circa 2 settimane, questo è il dato della mia esperienza, magari nel tuo caso le settimane potrebbero essere 5, ma il rimedio non è risolutorio. Ho contattato un ing. della fiat che si occupa di controllo qualità post vendita, lo stesso mi ha riferito che sui propulsori muniti di dpf del gruppo fiat si sono verificate le stesse anomalie, perdita di potenza, vibrazioni etc.etc., ma loro hanno risolto con la modifica dell'impianto di adduzzione dell'aria ( collettori di aspirazione) ed un nuovo software aggiornato e specifico per tali inconvenienti. Morale della favola opel brancola nel buio più totale, le anomalie in parola sembrano essere connesse non solo al dpf ma anche alla mera logica di gestione motore. In conclusione puoi rassegnati oppure continuare a rompere gli amenicoli al tuo concessionario sino allo spasmo, sempre che la tua vettura sia in garanzia, e nel caso opposto fatti fare un preventivo di spesa per eliminare il problema ( vediamo che si inventano). Appena ho notizie più confortanti le posto. saluti.
Opel Zafira cosmo 1.9 150 cv dpf, twin audio, pdc, dds, fari afl, sensore pioggia e luci, più dpf autorigenerante forse autoestinguente sicuramente malfunzionante.
sasatron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2008, 21:11
Località: ragusa

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 03/11/2009, 12:16

Ti ringrazio per l'aggiornamento.
Immaginavo che il rimedio è temporaneo. Ma continuerò a stressare il concessionario fino alla risoluzione del problema.
La macchina ha ancora 1 anno di garanzia e comunque la garanzia vale dall'insorgere del problema, quindi prima o poi devono risolverlo anche se passerà più di un anno e la macchina per altri problemi sarà fuori garanzia, ma per questo fa fede la data dell'iinsorgere del problema.

Aspetto tue news.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi sasatron » 03/11/2009, 15:31

spiacente doverti dare l'ennesima brutta notizia, ma prima occorre fare un pò di chiarezza. Dici bene all'insorgere del problema, ma hai per caso conservato la documentazione attestante l'ingresso dell'auto presso l'officina con la relativa fattura degli interventi eseguiti? spero di si. Ma nella malaugurata ipotesi che tale documentazione sia stata da te smarrita o come prassi opel non ti sia mai stata rilasciata come dimostrerai il tutto? Spero che non vorrai sentire a sommarie informazioni testimoniali tutti i dipendenti della concessionaria opel ove hai eseguito gli interventi, nel qual caso ti auguro di avere per parenti almeno due avvocati. Ti garantisco che la problematica in esame è nota a Opel Italia, ma guarda caso, le poche centinaia di casi sono solo una piccola percentuale del totale venduto, quindi come dice opel percentuale non significativa. Ho riletto il tuo messaggio dove dici rettifica degli iniettori e sistemazione del cablaggio, sfido il più bravo tornitore al mondo a rettificare un polverizzatore di un iniettore, probabilmente hai letto male forse l'intervento riguardava la revisione delle gurnizioni dell'iniettore, e per ciò che attiene il cablaggio spero che l'intervento sia consistito nel cambio dello stesso, altrimenti non mi spiego quali altri interventi umani e non divini possano applicarsi alla fattispecie in esame. Se poi quello da te affermato è avallato da fatture o altro, allora cita pure in giudizio tutta la concessionaria per falso in scrittura privata e frode in commercio. Diverse sono le componenti elettroniche che partecipano allo strano fenomeno che saltuariamente si verifica sulle nostre auto: debimetro( misuratore massa aria e temperatura), valvola egr, iniettori ( ma solo sporadicamente sono i colpevoli dell'anomalia) e pompa alta pressione gasolio con relativo sensore di pressione ( anche questi componenti risultano sporadicamente coinvolti nel guasto) rimangono coinvolti a pieno titolo il debimetro e l'egr, non a caso fiat ha modificato le egr montando una flangia calibrata per ridurre l'apporto di gas combusti al propulsore. In ogni caso la fiat a seguito di tali lamentele predispone una chek list e per esclusione individua l'anomalia, se pur non segnalata dalla centralina di bordo come guasto, e modifica artatamente l'egr e se ciò non dovesse bastare montano degli iniettori (2 release) modificati ed eventualmente nuovo debimetro. Ma ciò vale solo per la fiat, all'opel per tali difetti non hanno ancora predisposto nulla, sperano solo che il cliente desista. Lungi dal voler sembrare un esperto del settore, non sono un meccanico ne tantomeno un ing. meccanico, sono solo un cliente, forse meno ingenuo di altri ma pur sempre un cliente che ha speso circa 28.000 euro e che vuole giustizia e non frasi di circostanza. saluti
Opel Zafira cosmo 1.9 150 cv dpf, twin audio, pdc, dds, fari afl, sensore pioggia e luci, più dpf autorigenerante forse autoestinguente sicuramente malfunzionante.
sasatron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2008, 21:11
Località: ragusa

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 03/11/2009, 17:32

ciao sasatron..ti ho mandato un messaggio in pv.
ciao
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 10/12/2009, 18:15

Ciao...allora aggiornamento.
Dopo l'ennesima volta che porto la macchina in officina autorizzata opel. mi dicono che hanno sentito il centro assistenza in germania e che hanno avuto l'ok per cambiare l'intera testata completa di valvole in quanto la mia auto risulta in una partita difettosa.
Spero bene.
Per ora hanno ordinato il pezzo e mi faranno sapere quando gli arriva.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi Mazz » 10/12/2009, 18:38

Ma non è che il tuo problema è questo --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].

Può darsi che ti sia rotta o, ti si stia rompendo, l'astina che comanda le valvole di turbolenza all'interno del collettore di aspirazione... Se leggi un pò il topic è spiegato tutto meglio e c'è la foto della zona da controllare...
Probabilmente l'assistenza, con "intera testata", intendono proprio il collettore di aspirazione, perchè purtroppo l'attuatore dell'astina, l'astina e le valvole di turbolenza sono un corpo unico con il collettore.

la mia auto risulta in una partita difettosa.


Se il problema è quello che ti ho segnalato, tutti i 1.9 150CV dal 2007 indietro sono in una partita difettosa !!! :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno vuole una costina?? o è meglio una amaca?! :ahah
RADUNI: 21/6 - Raduno sul Garda (Manerba del Garda), 4° RADUNO NAZIONALE - Prato-Firenze-Pistoia , .:: Astra Club Italia European Tour 2010 ::. :iocero (e anche le cozze :mrgreen: ), 5°RADUNO NAZIONALE - Ferrara, 17/04 Raduno di pasquetta alle Salse di Nirano (Brunettes do it better)
Avatar utente
Mazz
SOCIO N° 324
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/02/2009, 21:49
Località: Modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi sasatron » 11/12/2009, 9:14

Salve. Ultimissimo aggiornamento. Dopo gli ultimi tre ricoveri in officina con relativa sostituzione di iniettori, pompa e sensori vari con annessa prova su strada ci circa 250 KM ho risolto. Infatti dopo tali interventi la macchina va peggio di prima, motore rumoroso al regime del minimo, cosumi assurdi, sembra addirittura depotenziata( pensavo fosse una mia sensazione ma dopo la prova sul banco a rulli mancano circa 15cv rispetto alla prova effettuata ad ottobre c.a.) comunque per farla breve, mi hanno cambiato l'auto e restituito la differenza. Mi spiego meglio ho accettato la permuta di una opel astra h 1.7 125cv con relativa diff di denaro rispetto alla zafira e contestualmente ho ceduto l'astra alla conc. vw per acquisto Passat Variant 2.0 tdi, auto già consegnata una bomba. Addio opel. Badate bene non sconsiglio il prodotto, anzi, sono belle macchine e per certi versi di qualità, ma la rete di assistenza è un colabrodo. Se vanno bene sono ok, ma se caita qualche problema subdolo addio. Comunque saluti e complimenti a tutti per il forum.
Opel Zafira cosmo 1.9 150 cv dpf, twin audio, pdc, dds, fari afl, sensore pioggia e luci, più dpf autorigenerante forse autoestinguente sicuramente malfunzionante.
sasatron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2008, 21:11
Località: ragusa

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 11/12/2009, 12:01

Ciao Sasatron, ieri sono andato a ritirare la macchina dall'officina la quale mi ha detto che hanno sentito centro assistenza in germania e che devono sostituire tutta la testata del motore con relative valvole. secondo te si risolve il problema in questa maniera?
ciaoo
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 13/01/2010, 11:29

Stasera vado a ritirare l'auto in officina
gli hanno cambiato testata completa e valvole.
Sperimo che abbiano risolto finalmente il problema.

Ho dovuto contattare opel italia per smuovere qualcosa in officina altrimenti loro nn avevano intenzione di fare nulla!
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi sasatron » 13/01/2010, 17:46

Spero che l'intervento da te citato sia risolutivo, mi auguro che tutti gli sfortunati possessori di zafiara afflitti dal medesimo difetto possano finalmente tirare un sospiro di sollievo. Fammi sapere come va la macchina.
saluti.
Opel Zafira cosmo 1.9 150 cv dpf, twin audio, pdc, dds, fari afl, sensore pioggia e luci, più dpf autorigenerante forse autoestinguente sicuramente malfunzionante.
sasatron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2008, 21:11
Località: ragusa

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 28/01/2010, 16:46

Ciao..ho percorso circa 1500 km da quando mi hanno ridato l'auto e per ora sembra funzionare bene, anzi mi pare che vada anche un po' di più di prima, perfino il rombo del motore è cambiato..la macchina risulta essere molto più pronta ai bassi regimi.

Spero di aver risolto il problema.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Re: vibrazione e perdita potenza a 100 kmh

Messaggiodi xmatrix76x » 24/03/2010, 15:01

a oggi dopo circa 5000 km dal cambio della testa l'auto non ha più avuto il problema. Va proprio bene.Era ora. L'unica cosa che mi rode un po' è che ho dovuto contattare direttamente opel italia, altrimenti la concessionaria non aveva intenzione di fare nulla. Per la cronaca mi è arrivata a casa la fattura in garanzia di ben € 2.500.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150CV Cosmo
Colore white + Cosmo Pack 3 (clima ECC, parabrezza solar reflect, flex organizer,sensore qualità aria, CD30 MP3) + Dynamic Drive (tasto SPORT) + Sight and Light Pack (sensore pioggia, accensione aut. fari, retrovisore int. elettrocromatico) + sensori parcheggio davanti e dietro.
xmatrix76x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2007, 7:48
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti