Problema dopo sostituzione filtro gasolio

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problema dopo sostituzione filtro gasolio

Messaggiodi bobone » 18/07/2008, 23:32

Ciao a tutti.Ieri ho cambiato il filtro dell'aria e del gasolio.Ora pero la spia gialla quella con la chiave inglese mi si spegne dopo l'avvaiamento del motore mentre prima mi si spegneva dopo alcuni secondi che avevo inserito il quadro.Ho provato a fare anche il reset dell'insp ma niente.Qualcuno di voi se sa dirmi come fare senza passare in officina lo ringrazio fin da ora.Ci sarà pur un modo senza passare per resettare le spie con il tech 2 ? Saluti a tutti. Bobone.
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/11/2006, 0:50

Messaggiodi roby1088 » 18/07/2008, 23:52

ne sei sicuro che prima la spia si spegneva subito? a me fin da quando l'ho comprata fa così:
inserisco la chiave e accendo il quadro -> tutte le spie accese per un po' di secondi, poi si spegne quella delle candelette, airbag e altre, tranne quella della chiave inglese e quella del motore.
avvio il motore -> restano accese per alcuni secondi (circa 3) le spie della chiave inglese e del motore, poi si spengono.
secondo me è tutto in ordine, poi se sei sicuro di quello che dici prova a farlo presente in conce.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi bobone » 19/07/2008, 6:57

Grazie Roby andrò a chiedere anche se a me prima si spegneva prima dell'accensione mentre quella del motore si spegneva dopo alcuni secondi dopo. ciao.
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/11/2006, 0:50

Messaggiodi bobone » 27/07/2008, 14:31

Ciao scrivo per comunicare che il problema della spia si è risolto dopo circa 60km durante il viaggio per andare in ferie; ora è tutto ok.
A si la mia zafira enjoy da 120cv in montagna a pieno carico con valigie e biciclette mi ha dato grandi soddisfazioni anche su pendenze impegnative.Un saluto a presto.
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/11/2006, 0:50


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti