cassettino portaoggetti che non si apre

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cassettino portaoggetti che non si apre

Messaggiodi dairic » 05/09/2007, 15:39

ciao a tutti, dopo alcuni giorni di non utilizzo della macchina sono andato ad aprire il cassetto portaoggetti e .... sorpresa: non si apre. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? penso di andare in concessionaria a sentire che dicono.
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO luglio 2007 CERCHI DA 16- metallic pearl- antifurto satellitare unibox, cd30-mp3, prossimamente AM cruise control
dairic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/08/2007, 15:35
Località: cagliari

Messaggiodi crockard_gtc » 05/09/2007, 15:42

Non è che dentro hai qualche oggetto che impedisce al meccanismo di aprirsi...?
Prova a fare qualche 1a 2a ed inchiodata, così smuovi il tutto e vedi se si apre! :mrgreen: :roll:
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi dairic » 05/09/2007, 16:48

no è completamente vuoto
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO luglio 2007 CERCHI DA 16- metallic pearl- antifurto satellitare unibox, cd30-mp3, prossimamente AM cruise control
dairic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/08/2007, 15:35
Località: cagliari

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/09/2007, 17:57

piede di porco?
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

simo gtc.........

Messaggiodi simogtc » 23/12/2007, 18:11

hai risolto perche' mio padre aveva lo stesso problema ma semplicemente si e' rivolto alla concessionaria e hanno cambiato in garanzia tutto il vano porta oggetti coscenti che fossero quasi tutti difettati
Opel Astra gtc 1.7 cc 101cv, anno 2007, colore star silver, Cambio 6 rapporti,Cerchi da 17",Radio cd30 mp3, Intrni pelle e tessuto.
Auguri di buon natale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
simogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2007, 21:34
Località: milano

Messaggiodi dado_fe76 » 23/12/2007, 19:11

Hai provato a picchiettare magari con il manico di un cacciavite sul gruppo chiusura? Forse si tratta solo di qualcosa uscito di sede... oppure prova a
javascript:emoticon(':giudice')
Giudice
Zafira EcoM Cosmo Black Sapphire MY8,Clima Elettronico ECC,Parabrezza Solar Reflect,Sensore qualità dell'aria,Flex Organizer Pack con binari in alluminio,Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,Vetri posteriori oscurati,Disabilitato cicalino cinture,Doppio siluro a 9 led + siluro 2 chip led da 1watt in plafo anteriore e 24 led 3mm per plafo 2° fila e 24 per 3° fila,placchette acciaio lucido per maniglie interne con logo Zafira,C.C. in A.M.,Antenna aero fin2,Ambient Ligth ambra,illuminazione sottoporta strip led white ed ingombro strip led red,autoradio Eonon E1026e,2 DIN monitor 7",GPS,DVD,bluetooth,SD,USB,subwoofer in cassa chiusa autocostruito,retrocamera su luce targa,monitor tv poggiatesta 9",Albeda-H #6,"pulsantiera" apricancelli,cerchi Momo Revenge Modern Matt Anthracite
L.I.C.(Lavori In Corso):seconda retrocamera sotto stop centrale
Avatar utente
dado_fe76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/11/2007, 21:56
Località: bologna
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi dairic » 24/12/2007, 10:35

risolto in concessionaria , in garanzia dopo due sostituzioni dell'intero gruppo. Speriamo duri......, saluti a tutti
ZAFIRA 1.9 CDTI 150 CV COSMO luglio 2007 CERCHI DA 16- metallic pearl- antifurto satellitare unibox, cd30-mp3, prossimamente AM cruise control
dairic
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/08/2007, 15:35
Località: cagliari

Messaggiodi mrwant® » 24/12/2007, 10:59

ALEXALIVE ha scritto:piede di porco?

visto il periodo consiglio lo zampone.....con la lente
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi bobone » 13/01/2008, 10:23

io ho avuto il problema contrario non mi si chiudeva.Allora sono andato dal conce e mi sono fatto dare un cassettino nuovo e me lo sono sostituito.Comunque il problema è arcinoto a quelli della opel in quanto vi era un problema di fabbricazione del sistema di apertura.Ora con quello nuovo non ho piu problemi.ciao luca.



zafira 1.9 120cv enjoy
sensori parcheggio after market della proxel invisibili
vano portaoggetti climatizzato
cerchi in lega romagna ruote
eliminato scritte posteriori
bobone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 21/11/2006, 0:50

Re: cassettino portaoggetti che non si apre

Messaggiodi pontisa » 28/03/2013, 8:44

anche a me capita spesso che mi si apra da solo il cassetto, magari per via di qualche sobbalzo.
pero' la cosa non mi piace molto, ho cercato di capire il perche' e ho visto che il pistoncino che dovrebbe bloccarlo non esce bene e ad ogni buco si apre.
la mia non è in garanzia e spero che con un pò di sbloccante torni a posto
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex

Re: cassettino portaoggetti che non si apre

Messaggiodi catred » 28/03/2013, 10:35

pontisa ha scritto:...spero che con un pò di sbloccante torni a posto

Prova anche a "sbatterlo" un po' di più quando lo chiudi ;) . Anche a me è capitato che si aprisse da solo se lo chiudevo con delicatezza :mah ... a volte servono le maniere forti! :)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: cassettino portaoggetti che non si apre

Messaggiodi pontisa » 29/03/2013, 7:32

per poco non lo prendo a calci.
per chiudersi bene devo tirar fuori a forza di unghie il pistoncino.
Zafira B 1.9 CDTI 120cv Cosmo + skyflex
pontisa
SOCIO N° 455
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 15/05/2012, 8:49
Località: Cagliari
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti cosmo tetto skyflex


Torna a [ZAFIRA B] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti