Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 22/06/2011, 10:31

sipponolo ha scritto:cavolo allora vado e la compro subito grazie.
Ma per smontare il cassettino io ho solo due viti supriori torox ci sono altre nascoste che tu sapia e poi sulla mia zafira ci sono 2 fori sa per caso a cosa servono??' cioe mi spiego meglio aprendo il cassetto una sta diciamo sul telaio e l'altra sulla guida diciamo quando si chiude il cassetto combaciano una con l'altra ma la slitta va interna al cassetto o no???
Grazie infinite
Sipponolo



modifica intanto il tuo profilo, tu hai una zafira b non zafira a ;)

il cassetto ha 4 viti 2 sopra e 2 in basso, se ti chini dovresti vederle, poi se mi ricordo bene ha anche 2 di quelle viti di plastica che si svitano con una moneta, ma non ne sono sicuro.
per i due fori non mi ricordo, ma se combaciano, serviranno da passaggio. :mah

La slitta, volendo, e avendo gia' il tubino attaccato, si puo' incastrare tranquillamente senza smontare il cassetto, in quanto e' attaccata esternamente aprendo il cassetto :? :shock:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 22/06/2011, 10:51

OOO Aleans non so come ringraziarti ora sono ancora a lavoro ma domani provedero e ti farò sapere se non ti disburtbo aaa e grazie per il profilo ok già cambiato :ok :ok :ok :ok :ok :ok :accordo :accordo :accordo :accordo :accordo :accordo :accordo :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Sipponolo
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 01/07/2011, 11:56

Buon giorno a tutti,
oggi mi sono messo a smontare il cassetto porta oggetti per inserire il tubicino ma surpresa non so dove vada nelle foto che ho visto si vede benissimo ma nella nuova zafira e molto diverso io ho fatto anche qualche foto se per favore potete aiutarmi ve ne sarei grato un grande saluto a tutti uno in particolare a taddeu
Sipponolo
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 01/07/2011, 12:18

sipponolo ha scritto:Buon giorno a tutti,
oggi mi sono messo a smontare il cassetto porta oggetti per inserire il tubicino ma surpresa non so dove vada nelle foto che ho visto si vede benissimo ma nella nuova zafira e molto diverso io ho fatto anche qualche foto se per favore potete aiutarmi ve ne sarei grato un grande saluto a tutti uno in particolare a taddeu
Sipponolo


in che senso non sai dove va? :mmmm cioe', non sai dove forare per prendere aria? O non sai come va fissato?

Nel primo caso,sulla mia Zafira, smontando il cassetto (e se ricordo bene :roll: ) guardando la zona seduti sul sedile, il tubo del clima si trova davanti a sinistra, si dovrebbe riuscire a vedere facilmente questo "tubone" di plastica nero :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 01/07/2011, 12:49

no il tubo nero non c'è dalle foto vostre che ho visto è completamente differente ora provo a caricare qualche foto
saluti
Sipponolo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 01/07/2011, 23:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature foto.
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 01/07/2011, 14:13

Allora la tua macchina non ha il clima :mrgreen: ...scherzo. prova ad accendere la ventola, e vai a tastoni...dovresti sentire delle vibrazioni da qualche parte. Tra l altro in quella sorta di contenitore dovrebbe esserci sia la ventola che il filtro antipolline... quindi qualcosa da qualche parye deve arrivare
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 01/07/2011, 16:23

quindi dici che è su questo contenitore rotondo ?? ummm mi sembra di no sai perchè????? ho verificato anche dietro con uno specchio.
accendendo la ventola che faccio sentirei solo il rumore
Sipponolo
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 01/07/2011, 16:52

ma nella parte inferiore , dove ci sarebbero i piedi del passeggero, non c'e' un condotto?, come fa ad arrivare aria nella zona piedi? io mi ricordo di un altra parte di plastica con 3,4 o 5 aperture per l aria :roll:
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 01/07/2011, 18:02

si c'è ma su quella parte di plastica non c'è nulla, ma questo tappo e di gomma morbida da tirare o è plastica dura tipo quella bianca nella foto??? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 01/07/2011, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegato e inserito miniatura foto.
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 01/07/2011, 18:13

scusa ma faccio fatica a capire il tuo problema :mah vuoi dirmi che non hai l aria che arriva ai piedi? Sulle manopole del clima c'e' il simbolino, mettilo sui piedi e sentirai l aria, a quel punto o ti attacchi li (ma non te lo consiglierei) o segui il tubo fino a quando risale. Da li ti attacchi con un tubo comprato da te ed esci vicino al buco nel cassetto :mah
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 01/07/2011, 19:08

allora ecco le foto non riesco a capire sto tappo e come è fatto di gomma dura ??? ho fatto qualche foto penzo che sia quellsto ma come devo fare devo bucarlo??? dentro entra il cacciavite fino a 4 cm
grazie della tua pazienza
Sipponolo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 01/07/2011, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato allegati e inserito miniature foto.
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi catred » 01/07/2011, 23:16

sipponolo la prossima volta non caricare le foto come allegati (appesantiscono inutilmente il database del Forum), ma usa questa guida: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :thx
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 02/07/2011, 18:50

ok qualcuno sa dirmi se è quello ?? se se devo forarlo non c'è nessun tappo, grazie ancora
Sipponolo
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi ALEANS78 » 02/07/2011, 19:03

ma tu non devi forare un tappo, devi forare un condotto che porta aria del clima....
L unico tappo sarebb stato quello del tubicino se l auto fosse gia' predisposta per il cassetto refrigerato.

nel mio caso, c era gia' il tibicino e si poteva gia' toccare infilando un dito nel buco dal cassetto...li c era un tappo di gomma da togliere....
Tu devi trovare un condotto che porta aria e forarlo in un punto a te favorevole ed infilarci un tubo da te comprato
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi sipponolo » 03/07/2011, 7:22

bCiao Aleans78, ti dicono niente le foto che ho messo ??? hai visto c'è quel buco non so se riesci a capire dove si trova, ho visto il tubo nero che porta l'aria ai piedi ma suppongo se faccio un foro li esce solo l'aria quando seleziono la direzione piedi giusto????
Grazie ancora e scusami se sono pesante ma penzavo che era facile come da le foto sul forum :piange :piange :piange :piange :piange :piange
:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie Sipponolo
QUANDO UN GIORNO FINISCE UN'ALTRO GIORNO STA PER COMINCIARE
SIPPONOLO
sipponolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 14/06/2011, 20:27
Località: Roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA TURBO METANO 150CV

Re: R: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi yashi » 11/02/2014, 1:01

anche se la discussione è vecchia, la riprendo perché io ho la zafira da poco e non avendo il cassetto climatizzato penso che comprerò il tubo e il cursore. Naturalmente vorrei fare delle foto per essere utile a chi ancora non sa bene come muoversi. Intanto ho già smontato una volta il cassetto e ho già trovato il tappo ovale da dove uscirà l'aria. Fatta anche una foto, ma non so come pubblicarla. Non ho account imageshake e non sono interessato a farlo visto che non lo userei più. Ci sono alternative?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Re: R: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi catred » 11/02/2014, 4:51

yashi ha scritto:...Non ho account imageshake e non sono interessato a farlo visto che non lo userei più. Ci sono alternative?

:concordo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi yashi » 16/03/2014, 0:37

Ci siamo, un paio di giorni fa ho montato il tubo e ho fatto delle foto. Eccone un paio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Con la "X" tratteggiata è indicato più o meno la posizione di dove si trova il foro dove innestare il tubo per refrigerare il cassetto. Il foro non è sul tubo che invia l'aria ai piedi, ma su quello dietro indicato con la freccia rossa.
Eccolo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Quindi dopo aver smontato il cassetto, con le 4 viti torx e sganciato la lampadina si accede liberamente all'area di nostro interesse.
Siccome il tubicino dovrebbe inviare anche aria fredda alla radio, occorrerebbe smontare anche la parte sinistra della plancia, ma siccome non ci sono riuscito e poi mi son detto, se la radio fin'ora ha funzionato bene perchè mai adesso dovrei impazzire a smontar tutto per mandare aria fredda alla radio?
E visto che il tubo e frazionabile, ho sganciato la parte che non mi interessava
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e il foro rimasto l'ho chiuso con un tappo recuperato da una cassettina elettrica di derivazione da esterno, l'ho incollato ed ecco il risultato:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e adesso il lavoro finito:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sto facendo una guida abbastanza (credo) dettagliata. Se qualche mod vorrà metterla tra le guide sono disposto a fornire il pdf.
Grandland X Innovation 1.2 130cv Start&Stop Euro 6
(acquisto: 04/05/2021 Km: 23000) - 2023 Km 50000
colore grigio met. - Cerchi in lega 17" - 4 vetri el. - Radio 7" Android Auto/Apple Car Play, Navigatore - Cruise Control - Clima elettronico bi-zona - Comandi al volante - Specchietti elettrici autoregolabili in retro - Kit riparazione e kit ruotino - Sensori luci, pioggia, Abbaglianti automatici - luci a led
---------
(VENDUTA): Zafira B 1.7 CDTI 5p - Cosmo MY09 (prod. Gliwice) - Euro 5
(acquisto: 12/12/2013 Km: 95000) - 2021 Km: 198000
colore: Technical Grey met. - Cerchi in Lega 16" - 4 vetri el. - CdB - Check Control - Cruise Control - Clima elettronico ECC - CD30 mp3 con AUX-IN (+ 7° Speaker), Comandi al Volante + GID, Fendinebbia, Specchietti elettrici ripiegabili, Cosmo plus pack, Sight&Light pack, Display reminder package, 4 Cerchi 16" lamiera a stella per gomme invernali (A.M.), Supporto ruota di scorta (A.M.), 5° cerchio a stella per ruota di scorta (A.M.), Ugelli Insigna (A.M.), Clima portaoggetti (A.M.), Bluetooth UHP4 (A.M.), Barre Flex Organizer (A.M.), Presa 5v USB sottochiave (A.M.)
yashi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 18/11/2006, 14:08
Località: prov. Milano
La tua Astra: Zafira B

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi MIRCO81AUTO » 16/11/2014, 14:31

NON MALE L'IDEA
opel zafira b 1.6 ecom turbo 150 cv
MIRCO81AUTO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/11/2014, 22:03
Località: VERONA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: ZAFIRA ECOM TURBO METANO 150CV

Re: Refrigeriamo il cassetto portaoggetti

Messaggiodi CosmicBoy » 16/11/2014, 14:49

Come ti ho già detto anche in pm non devi scrivere in stampatello perche è vietato dal regolamento :thx.

Inviato dal mio ZP990+
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti