Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi comasoft » 04/08/2012, 8:06

Buongiorno, è da un po' che non scrive.
Siccome ho nuovamente problemi con i kit xenon installati tempo fa sulla mia zafira b del 2006, volevo togliere tutto e tornare alle lampadine h7 tradizionali.
Con mia sorpresa, però, ho scoperto che non riesco più a ritrovare quei piccoli adattatori in metallo che c'erano sul faro, quelli su cui poi si agganciava la lampada H7.
Ho visto qualcosa su internet, ma sono solo adattatori per poter montare delle lampade xenon su quegli adattatori "originali" (almeno mi pare! Tempo fa ne avevo acquistati 2, del tipo in plastica, a forma di cilindro nero, ma non vanno bene!!!).
Sapreste aiutarmi? dove posso trovare quegli adattatori?
grazie a tutti in anticipo per i consigli....


PS attualmente ho la macchina smontata (paraurti, maschera frontale, faro) in quanto non riesco a trovare il motivo dell'attuale malfunzionamento: sembrava una lampadina zeno, ma, dopo averla sostituita, ora non mi funziona quella sull'altro faro, che poco prima funzionava normalmente!!!
Opel Zafira 1.9cdti 74KW 101CV, anno 2006, modello Club? Enjoy? BOOO! E' tedesca!!!! :-? Cruise control, clima manuale, pneumatici Goodyear Optigrip 205/55-r16, colore grigio metallizzato.
Di fianco: Aprilia Caponord 1000 e Seat Ibiza 1.4tdi
comasoft
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2009, 9:26
Località: CHIETI

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi wxw » 24/09/2012, 15:18

proprio un bel grattacapo prova a sostituire la centralina dei fari aggiuntiva vedi che succede! :)
wxw
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/09/2012, 21:21
Località: italia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 150CV 2006

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi tzo » 24/09/2012, 16:31

comasoft ha scritto:Buongiorno, è da un po' che non scrive.
Siccome ho nuovamente problemi con i kit xenon installati tempo fa sulla mia zafira b del 2006, volevo togliere tutto e tornare alle lampadine h7 tradizionali.
Con mia sorpresa, però, ho scoperto che non riesco più a ritrovare quei piccoli adattatori in metallo che c'erano sul faro, quelli su cui poi si agganciava la lampada H7.
Ho visto qualcosa su internet, ma sono solo adattatori per poter montare delle lampade xenon su quegli adattatori "originali" (almeno mi pare! Tempo fa ne avevo acquistati 2, del tipo in plastica, a forma di cilindro nero, ma non vanno bene!!!).
Sapreste aiutarmi? dove posso trovare quegli adattatori?
grazie a tutti in anticipo per i consigli....


PS attualmente ho la macchina smontata (paraurti, maschera frontale, faro) in quanto non riesco a trovare il motivo dell'attuale malfunzionamento: sembrava una lampadina zeno, ma, dopo averla sostituita, ora non mi funziona quella sull'altro faro, che poco prima funzionava normalmente!!!

vai da un demolitore auto che gli trovi ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi luctun » 24/09/2012, 16:45

C'è qualche differenza tra le Astra e le Zafira al riguardo? :mmmm
Altrimenti sposto in Astra :grazie
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi turboza » 28/09/2012, 18:00

ottimo consiglio andare dal demolitore. io sulla mia zafira ho messo il kit per luci allo xenon e funzionano alla grande da 3 anni!!
Zafira Turbo EcomM (2010)
turboza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2012, 17:38
Località: Lugo di Romagna
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: turbo ecom

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi dd4v3 » 29/12/2012, 13:21

turboza ha scritto:io sulla mia zafira ho messo il kit per luci allo xenon e funzionano alla grande da 3 anni!!


Ciao, che kit hai montato?

Ciao

DD
Zafira ONE B EcoM Turbo MY 2013
dd4v3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2012, 21:31
Località: Canossa
La tua Astra: Zafira A

Re: Adattatori per luci H7 originali su Zafira B

Messaggiodi dd4v3 » 01/01/2013, 21:17

Ho visto ora che l'utente turboza manca dal forum dal 30/09/12... e forse non edrà il messaggio...

Nessun'altro ha esperienza con un kit xenon?

ciao

DD
Zafira ONE B EcoM Turbo MY 2013
dd4v3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 22/12/2012, 21:31
Località: Canossa
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti