Dispositivi radio per sistema di serie

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Dispositivi radio per sistema di serie

Messaggiodi bleuwolf » 23/11/2009, 19:08

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato sulla propria Zafira uno di questi due dispositivi:
Pioneer AVIC-F500BT

oppure

Alpine VPA-B222R

sono due dispositivi per ampliare il sistema di serie delle auto con in/out A/V o sorgenti MP3/Ipod ecc.

Se qualcuno ha delle notizie sarei interessato.

NB: Ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato topic simili, se così non fosse me ne scuso.

ciao a tutti
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A

Re: Dispositivi radio per sistema di serie

Messaggiodi bleuwolf » 27/11/2009, 22:17

ok, si può chiudere il topic in quanto il dispositivo Alpine è troppo costoso (da 500 euro in su + display di controllo + amplificatore ecc..) e presenta non pochi problemi di interfacciamento con l'autoradio di serie.
Quello della Pioneer rimane il migliore in quanto fa da navigatore, vivavoce (Parrot) lettore MP3 e altre sorgenti audio e visualizzatore di film dvd e MPEG con entrate e uscite video, ma comunque la cifra (amplificatore Mostes compreso) è tra i 350 e i 600 Euri (salvo botte di c..o su ebay o altri siti).
Ho risolto installando il Parrot MKi9200 e ho risolto egregiamente i problemi, ho un vivavoce che si interfaccia automaticamente appena entro in auto, posso ascoltare gli MP3 con lo stereo di serie, posso collegare iPod, iPhone con connettore dedicato, posso collegare altri dispositivi con connettore jack, posso collegare chiavette USB e ancora posso ascoltare via bleutooth i brani MP3 del telefonino direttamente nello stereo (ritengo di avere più funzioni io della CD30 MP3) il tutto a 220 euro, anche se la Parrot vende il dispositivo a 199 + iva.

grazie comunque a quelli che hanno dato un'occhiata al topic.

Ciao.
Ex Opelista convinto ma non sfegatato, non siamo i migliori ma gli altri vengono dopo di noi comunque!!
Nella mia carriera sono stato proprietario di 2 Opel Corsa C (1.2 55 CV e 1.4 90 CV), di 1 Opel Astra G sw 2.0 TDI 101 CV cdx e attualmente di una splendida Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 CV Enjoi
Accessori AM - Portaocchiali al posto della maniglia guidatore - Vasca in plastica sagomata per bagagliaio - vivavoce lettore MP3 Parrot Mki9200 - fendinebbia originali Opel - Cruise Control - vano portaoggetti refrigerato
Avatar utente
bleuwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/01/2008, 17:40
Località: Puegnago s/G (BS) - Lago di Garda
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti