stereo doppio din

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

stereo doppio din

Messaggiodi PEPPE75 » 30/08/2009, 9:43

salve ragazzi volevo dei cosigli sull'istallazione dello stereo doppio din qualcuno di voi lo ha installato sulla zafira? se si quale avete montato? vorrei montare quello originale della casa ma costa un botto qualcuno mi sa dare delle dritte su quale montare?
non so se questo argomento è stato gi trattato io non sono riuscito a trovarlo se ce mi scuso
grazieeeee
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

Re: stereo doppio din

Messaggiodi Changing » 30/08/2009, 10:31

non è chiarissimo il tuo post.. cioè tu vorresti cambiare radio per mettere un doppio din di una qualsiasi marca oppure sei indeciso se mettere una radio superiore alla tua opel o una di altra marca? ad ogni modo se vuoi una radio opel come che so la cdc 40 o altre magari se cerchi riesci a trovarle usate.. basta che siano sprogrammate, se vuoi montarti una radio di altra marca basta che ti compri la mascherina per adattare la forma dello scasso originale :) e ti scegli quella che più ti piace :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: stereo doppio din

Messaggiodi PEPPE75 » 30/08/2009, 11:29

ciao changing
ma la cdc 40 che io sappia non è un doppio din e poi volevo chiedere se magari montando un altro stereo doppio din non opel si perdono alcune funzioni o bisogna fare qualche modifica alla centralina
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

Re: stereo doppio din

Messaggiodi Changing » 30/08/2009, 22:31

perdi il tasto setting e qualcos altro che mi sfugge.. ma puoi farteli portare sui comandi al volante o farti mettere i pulsanti da qualche altra parte..

ti servono per il cdb

certo la cdc 40 come tutte le radio opel non sono doppio din, ma che io sappia non esiste una radio opel doppio din.. anche perche non avrebbe senso per la casa madre fare una radio originale che non sta nel suo vano.. o mi sbaglio???
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: stereo doppio din

Messaggiodi PEPPE75 » 31/08/2009, 21:10

senti ho trovato questo su ebay sembra che sia originale opel adesso non so solo che come ho detto prima costa un botto
se dai un occhiata su ebay ne trovi altri fammi sapere
opel zafira 1.9 120cv cosmo anno 06 stereo cd30 con cerchi 17" 225/45/17
PEPPE75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 21/01/2009, 19:37
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 120 CV COSMO

Re: stereo doppio din

Messaggiodi Changing » 31/08/2009, 23:58

ok ma.. cosa devo guardare di preciso? metti un link :)

hai provato a guardare il mercatino del forum??
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: stereo doppio din

Messaggiodi simpersi » 14/09/2009, 10:40

Ciao a tutti, io volevo fare il contrario, cioè togliere il doppio din CD30 MP3 e mettere un autoradio singolo din di altra marca, è possibile ? come posso fare per non perdere i comandi del cdb ? esiste una mascherina nera per l'estetica ?
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti