Battitacco

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Battitacco

Messaggiodi conta » 20/01/2010, 13:12

gran bella idea :lol: :lol:
credo proprio che li ordinerò anch'io ;)
Zafira B MY08 Ecom Cosmo, Casablanca White, Vetri oscurati, Cosmo Pack, Cruise Control, Sensori di parcheggio, Fari xenon.
Avatar utente
conta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/06/2008, 21:16
Località: Bologna

Re: Battitacco

Messaggiodi vittocecco » 02/02/2010, 14:22

inazuma ha scritto:Da quanto ho capito finora credo che i battitacco di ciu si è discusso siano proprio gli originali acquistabili presso le concessionarie, quindi credo proprio non ci dovrebbe essere alcuna differenza ! attendiamo conferma da chi li ha acquistati !!

Esatto. Quelli "posteriori" non esistono (a meno che non li abbiano fatti per l'ultimo restyling ma non credo)... si devono acquistare quindi quelli anteriori e montarli al posteriore (c'è meno spazio perché la portiera è più corta ma ci stanno tranquillamente lo stesso).
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Battitacco

Messaggiodi sentenza » 07/02/2010, 11:41

voglio sentire anche io quanto costano dalla mia conce... sono molto carini e rifiniscono la macchina!
Zafira B 1900Cdti 120cv .... niente optional!
radio CD30 Mp3
sentenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/02/2010, 14:52
Località: PISA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA enjoy 1.9 cdti 120CV Cruiscontrol AM, luce ambient blu AM, piastrine argentate maniglie interne AM, Parrot mki9100 AM, cerchi da 17'...

Re: Battitacco

Messaggiodi sentenza » 10/02/2010, 23:12

qualcuno può dirmi le misure, lo spessore ed il materiale!!!
:grazie
Zafira B 1900Cdti 120cv .... niente optional!
radio CD30 Mp3
sentenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/02/2010, 14:52
Località: PISA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA enjoy 1.9 cdti 120CV Cruiscontrol AM, luce ambient blu AM, piastrine argentate maniglie interne AM, Parrot mki9100 AM, cerchi da 17'...

Re: Battitacco

Messaggiodi ALEANS78 » 10/02/2010, 23:34

sentenza ha scritto:qualcuno può dirmi le misure, lo spessore ed il materiale!!!
:grazie


il battitacco sara' 30 cm ca. di lunghezza, 2 forse 3mm di spessore, ed e' fatto di alluminio con la parte che va attaccata alla lamiera, adesiva :ok

ps: 2 cose sentenza....metti l auto che hai in firma, e mi raccomando non postare due volte consecutivamente, ma utilizza la funzione modifica che trovi in basso a sinistra di ogni tuo post ;)
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: Battitacco

Messaggiodi sentenza » 11/02/2010, 13:46

ma non è scritto sulla destra la macchina che ho? io lo leggo... comunque come vuoi comante provvedo subito... :mrgreen: ;)
Zafira B 1900Cdti 120cv .... niente optional!
radio CD30 Mp3
sentenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/02/2010, 14:52
Località: PISA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA enjoy 1.9 cdti 120CV Cruiscontrol AM, luce ambient blu AM, piastrine argentate maniglie interne AM, Parrot mki9100 AM, cerchi da 17'...

Re: Battitacco

Messaggiodi alestreg » 10/09/2010, 8:36

su ebay si vendono in acciaio ma senza scritta a 44 euro tutti e 4 però l'effetto che da la scritta è tutta un'altra cosa :ciaoz
Zafira tourer gpl edition ,nero magic, fendinebbia, cd600, fari adattivi, park assist, sensori anteriori e posteriori,bluetooth,vivavoce,5 posti,specchio retrovisore fotocromatico,specchietti laterali elettrici anti sbrinamento
alestreg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2010, 13:49
Località: Modena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Gpl edition, 5posti
Altra Opel: Zafira B 1.8 GPL Tech
Umore: Ottimista

Re: Battitacco

Messaggiodi delvo_69 » 06/12/2010, 23:45

alestreg ha scritto:su ebay si vendono in acciaio ma senza scritta a 44 euro tutti e 4 però l'effetto che da la scritta è tutta un'altra cosa :ciaoz


Ciao a tutti.
Mi riallaccio a questa discussione perchè li avrei trovati su ebay, non originali ovviamente, ma tutte e 4 con la scritta zafira a 25+8 euro di spedizione, Che ne pensate?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


PS MI sono accorto in ritardo che sono per la Zafira A :piange :piange . Comunque, toglietemi una curiosità, ma secndo voi non li posso montare proprio sulla parte in plasticainterna all'auto? E' proprio là che i miei bimbi vanno a poggiare le scarpe e che vorrei proteggere. :giudice :giudice :giudice
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Battitacco

Messaggiodi Mach5 » 24/12/2010, 16:07

ciao
io ho avuto anche la Zafira A
e credimi nn li puoi montare
la conformazione della lamiera della portiera è fatta diversamente
tt al piu puoi chiedere a l'ebayer se può farteli specifici, ma secondo me meglio originali
così nn rischi
:ciaoz
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron