STEINMETZ Zafira B

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 03/04/2009, 6:47

Changing ha scritto:a quel punto è tamarra anche la opc con il doppio scarico posteriore... cioè mi darebbe ancora di più nell occhio...anche se la linea è sicuramente più familiare ..

Se parli della vera OPC e non del kit OPC line, sono differenti (e non poco) anche i para ant e post... mooooolto più aggressivi.

Changing ha scritto:tra l altro se lo spoiler fosse unito mi piacerebbe non poco :P

Già... :mah
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Changing » 03/04/2009, 11:39

si dicevo la zafira opc...non il kit opc line :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi Kenshiro » 03/04/2009, 19:47

..riguardo al fatto che sia " tamarra " ...ne parlavamo gia' piu' su... io ho postato questo pensiero :

a me non pareva da tamarro.. O meglio...io come ho scritto sopra mi ero concentrato sugli spoiler davanti e dietro...e non mi sembravano particolarmente vistosi. Forse con la griglia frontale modificata...le scritte laterali...e lo scarico cromato...per di piu' e' nera... il totale e' tamarro....ma solo l' appendice anteriore e il doppio alettoncino posteriore..a me piacciono un sacco...
p.s. : anche gli specchietti sono very cool secondo me "


..in altre parole, credo sia giusto fare una precisazione : quando un preparatore espone un veicolo, spesso lo usa come espositore. Monta tutte le modifiche che si e' inventato, e poi sta a chi la guarda trovare i particolari che possono piacere. Non e' che si e' costretti a comprare il pacco completo..e quindi io penso che una Zafira con quegli specchietti e quegli spoiler sarebbe bella..qualcun altro puo' trovare bella la griglia..qualcun altro lo scarico. Secondo me, discutere su quanto e' tamarra la macchina della foto..con montato su tutto..e' come andare al salone di Ginevra, guardare un prototipo di Giugiaro e pensare "mmh..coi sedili a conchiglia e'scomoda "... ;)

Changing ha scritto:
tra l altro se lo spoiler fosse unito mi piacerebbe non poco

Già...


...se fosse unito...dovrebbero venderlo abbinato alle antenne a pinna... :-D
:bye
Opel Zafira B 1.9 CDTI 120 Cv Active Select 2007 Metro Blue
A.M. : Cruise Control, Chiusura Comfort, Check Control, VXMMI, Cassettino Refrigerato
Avatar utente
Kenshiro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 179
Iscritto il: 24/03/2009, 13:03
Località: Milano
La tua Astra: Zafira A
Umore: Pensieroso

Messaggiodi Changing » 03/04/2009, 20:28

vabeh che basterebbe fare come vitto... oppure come ho io..una semplice antenna corta tutta nera... (prende un quarto delle stazioni radio, ma dato che ascolto prevalentemente cd non è un problema per me) :D


comunque..ti do ragione... anche se la parte che stona di più in tutto il kit proposto dalla ditta in questione, secondo me, è lo scarico.. sta troppo "per aria" e la forma non mi dice granchè.. preferivo l irmscher.. anche se in realtà nessuno si addice alla mia idea vagamente "cleaned" di tuning :D (ovvero macchina "liscia" e molto bassa, per dare una definizione grossolana)

non andrei certo a lisciare i para e il portellone posteriore.. togliere le maniglie etc etc ... però già farla bassa con cerchi grandi è un passo in avanti :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re:

Messaggiodi Mach5 » 24/12/2010, 15:26

vittocecco ha scritto:
Changing ha scritto:il baffettino sottopara anteriore..non è male :P

:quoto
Anche lo spoiler tetto, se fosse un pezzo unico, non sarebbe male. Infatti è l'unico che non presenta la sporgenza laterale sui lati (nella giunzione col portellone). Peccato sia in due pezzi...
Sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ci sono anche altre immagini...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


visto la data del post lo so che è tardi
ma comunque vi posso dire il perchè del doppio spoiler post.
Io ho l'originale OPC ma con tetto sky e non (mio padre a la vers senza tetto sky) all'apertura del portellone posteriore l'antenna tocca sullo spoiler sfregando ogni volta e levando la vernice (e come piega l'antenna, meno male che nn si è ancora rotta, find'ora :lol: (speriamo bene!!!!) e piu corta nn si può mettere perché toccherebbe la punta comunque,... e farebbe più danni)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(a mio parere bastava che la opel facesse una piccola asola sullo spoiler)
un pò come fa la renault se non ricordo male sulla twingo 123
unica soluzione l'antenna di Vitto :mrgreen:
Zafira 185ti OPC line
Avatar utente
Mach5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 09/01/2008, 23:37
Località: Italia vic. Novara
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 185ti OPC line
Umore: Vario

Re: Re:

Messaggiodi vittocecco » 03/05/2011, 11:48

Mach5 ha scritto:visto la data del post lo so che è tardi
ma comunque vi posso dire il perchè del doppio spoiler post.
Io ho l'originale OPC ma con tetto sky e non (mio padre a la vers senza tetto sky) all'apertura del portellone posteriore l'antenna tocca sullo spoiler sfregando ogni volta e levando la vernice (e come piega l'antenna, meno male che nn si è ancora rotta, find'ora :lol: (speriamo bene!!!!) e piu corta nn si può mettere perché toccherebbe la punta comunque,... e farebbe più danni)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

(a mio parere bastava che la opel facesse una piccola asola sullo spoiler)
un pò come fa la renault se non ricordo male sulla twingo 123
unica soluzione l'antenna di Vitto :mrgreen:

Sono in ritardo anch'io :mrgreen: ma che il problema fosse l'antenna l'avevamo già appurato a metà della pagina precedente:
vittocecco ha scritto:
Kenshiro ha scritto:
Anche lo spoiler tetto, se fosse un pezzo unico, non sarebbe male. Infatti è l'unico che non presenta la sporgenza laterale sui lati (nella giunzione col portellone). Peccato sia in due pezzi...
Vitto.... al di la' della questione estetica..ovviamente soggettiva ( io lo trovo bello sdoppiato cosi' ) .... diviso in due pezzi presenta un ovvio vantaggio.... :uhm ...e sicuramente tu hai gia' capito qual'e'.... ;)

No... mi sfugge. L'antenna? La mia è Audi style :mrgreen: Il terzo stop? :roll:

Certo. I gusti non si discutono... :D

Peccato però perché si trattava di un bello spoiler... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti