Presa di corrente nel bagagliaio

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi adrianobini » 06/08/2010, 9:39

Grazie ai preziosi consigli, presa corrente 12 V originale montata da me in 2 minuti con 10 euro di spesa. :P
Opel Zafira 1700 tdci cosmo 125 cv, cosmo pack + security pack, MY 2010
adrianobini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/07/2010, 8:42
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1700 tdci cosmo MY 2010

Re: Presa di corrente nel bagagliaio

Messaggiodi alestreg » 10/09/2010, 8:22

anche nella mia cosmo è di serie :ok
Zafira tourer gpl edition ,nero magic, fendinebbia, cd600, fari adattivi, park assist, sensori anteriori e posteriori,bluetooth,vivavoce,5 posti,specchio retrovisore fotocromatico,specchietti laterali elettrici anti sbrinamento
alestreg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 31/01/2010, 13:49
Località: Modena
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Gpl edition, 5posti
Altra Opel: Zafira B 1.8 GPL Tech
Umore: Ottimista

Re: Presa di corrente nel bagagliaio

Messaggiodi eddi » 14/11/2010, 17:58

salve signori,mi chiedevo se per caso qualcuno di voi abbia qualche immagine di questa fantomatica presa a 12v perchè io nella mia zafira non trovo neanche il foro con il tappo vi ringrazio.
eddi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/11/2010, 19:45
Località: reggio calabria
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira b

Re: Presa di corrente nel bagagliaio

Messaggiodi ausel » 27/11/2010, 5:13

eddi ha scritto:salve signori,mi chiedevo se per caso qualcuno di voi abbia qualche immagine di questa fantomatica presa a 12v perchè io nella mia zafira non trovo neanche il foro con il tappo vi ringrazio.


Avranno finito i pannelli con i buchi :mrgreen:

In ogni caso, apri il cofano posteriore, dovresti vedere sul pannello di rivestimento lato destro, un cerchietto di due cm di diametro, quello é il tappo
Opel Zafira B Cosmo 1.9 120cv My06 silver lightning
ausel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/11/2010, 11:28
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: Zafira B 1.9 CDTI Cosmo

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi delvo_69 » 30/11/2010, 21:37

Salve a tutti.
Ne approfitto, invece di aprire un altro thread, ma non vedo le foto, giusto? In ogni caso domani cerco anche io il tappo, ma volevo sapere se volendo posso utilizzare questa presa, o meglio i fili per alimentare un oggetto a 12V e se l'alimentazione rimane sempre attiva, nel senso anche a macchina spenta la presa continua ad erogare corrente, giusto?

Grazie
Saluti

PS Se non ce l'ho, da dove posso prendere corrente 12 V nel bagagliaio sempre, anche a chiave disinserita e macchina chiusa?
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi adrianobini » 02/12/2010, 13:33

Il tappo è nel lato destro del bagagliaio sotto allo sportello grande. Se togli lo sportello dovresti vedere un connettore nero non collegato e due fili (non ricordo il colore).
Comunque se acquisti al ricambi opel il tappo e lo spinotto femmina li monti in un attimo (13110430 PRESA DI CORRENTE AUSILIARIA ,13169372 ANELLO RITEGNO PRESA DI CORR. AUS. VANO CARICO )
Nella mia l'alimentazione è sempre attiva. Occhio a non scaricare completamente la batteria... :ciaoz
Opel Zafira 1700 tdci cosmo 125 cv, cosmo pack + security pack, MY 2010
adrianobini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/07/2010, 8:42
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1700 tdci cosmo MY 2010

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi delvo_69 » 02/12/2010, 14:23

adrianobini ha scritto:Il tappo è nel lato destro del bagagliaio sotto allo sportello grande. Se togli lo sportello dovresti vedere un connettore nero non collegato e due fili (non ricordo il colore).
Comunque se acquisti al ricambi opel il tappo e lo spinotto femmina li monti in un attimo (13110430 PRESA DI CORRENTE AUSILIARIA ,13169372 ANELLO RITEGNO PRESA DI CORR. AUS. VANO CARICO )
Nella mia l'alimentazione è sempre attiva. Occhio a non scaricare completamente la batteria... :ciaoz


Grazie ho appena controllato e c'è il tappo e sotto c'è, credo se non ho preso abbagli! già la presa femmina dello spinotto, già tutto montato, :champ evviva!
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi delvo_69 » 02/12/2010, 14:23

adrianobini ha scritto:Il tappo è nel lato destro del bagagliaio sotto allo sportello grande. Se togli lo sportello dovresti vedere un connettore nero non collegato e due fili (non ricordo il colore).
Comunque se acquisti al ricambi opel il tappo e lo spinotto femmina li monti in un attimo (13110430 PRESA DI CORRENTE AUSILIARIA ,13169372 ANELLO RITEGNO PRESA DI CORR. AUS. VANO CARICO )
Nella mia l'alimentazione è sempre attiva. Occhio a non scaricare completamente la batteria... :ciaoz


Grazie ho appena controllato e c'è il tappo e sotto c'è, credo se non ho preso abbagli! già la presa femmina dello spinotto, già tutto montato, :champ evviva!
Zafira 1.9 CDTI 150CV Enjoy 03/2008 Moonland, CD30, No-REC :(, Clima manuale :piange. AM: Bracciolo originale, Volante Cosmo ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Centralina Steinbauer ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Sensori TPMS ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Cruise Control, Deflettori antiturbolenze, Luci interne full led, Battitacco e Poggiapiede, Ugelli Insignia, Portaocchiali e Portaticket GM, Autoradio 2DIN, Monitor lcd/dvd/game poggiatesta, DVB-T doppia antenna, Telecamera posteriore, Tendine parasole su misura, Sensori parcheggio elettromagnetici ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), Interni in Carbon style, Telecomando cancelli in plafoniera, EGR chiusa + de-fap + modifiche sw :D, Tubi siliconici . WIP: Luci led pozzetto e portabagagli, Oscuramento vetri, Clima ECC. Under evaluation: Filtro a pannello, Casse, Cambio illuminazione Led strumenti e fondino. Se qualcuno sa di una zafira B rottamata in campania.. mi avvisi!
delvo_69
SOCIO N° 370
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 24/11/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Zafira A

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi adrianobini » 03/12/2010, 13:32

Allora caso risolto!!! :ciaoz
Opel Zafira 1700 tdci cosmo 125 cv, cosmo pack + security pack, MY 2010
adrianobini
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 17/07/2010, 8:42
Località: roma
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: zafira 1700 tdci cosmo MY 2010

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi onilocin » 08/01/2011, 17:35

anche nella mia è presente solo il tappo senza presa, credo che la presa nelle ultime versioni viene
montata solo a chi ha il kit riparazioni, la mia ha la ruota di scorta di dimensioni normali.
comunque credo che sia facilissimo montare la presa.
zafira B 1.7 cdti 16v 125cv ecoflex cosmo
onilocin
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/09/2010, 18:10
Località: francavilla al mare
La tua Astra: Zafira A

Re: Presa accendisigari nel bagagliaio; è un optional????

Messaggiodi antonio66 » 09/01/2011, 10:34

Presa 12V presente
ZAFIRA C 1.6 CDTI 135CV Innovation, MY17, Sovereign silver, dotazioni di serie ad eccezione del ruotino di scorta.
_______________
EX ZAFIRA B 1.9 CDTI 150 CV COSMO, MY08, Silver Lightning, Cerchi da 17, Flex organizer, Vetri posteriori oscurati, Cruise Control, CD30 MP3 con ingresso aux, Sensori di parcheggio posteriori after market, No mancorrenti sul tetto.
Avatar utente
antonio66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2010, 10:13
Località: Verona
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 135 cv

Re: Presa di corrente nel bagagliaio

Messaggiodi MikM » 20/01/2011, 0:45

Per completezza ho allegato l'immagine, tratta dal manuale, in cui si vede la presa in abbinamento al kit di riparazione delle gomme.

Image

Michele.
Zafira B '10 Edition 1.7 CDTI 125cv
MikM
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 18/01/2011, 23:30
Località: - .
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B Edition 1.7 CDTI 125
Altra Opel: ...quando faranno una Zafira ibrida?

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti