Open end Start; come funziona??????

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Open end Start; come funziona??????

Messaggiodi felli1971 » 22/02/2006, 16:38

C'è qualcuno che sa dirmi come funziona, il pulsante bisogna tenerlo premuto finchè non avvia l'auto o basta una pressione breve? (nella rav4 basta premerlo brevemente), se chiudi l'auto sfiorando la maniglia esterna si chiudono anche eventuali finestrini aperti????? Ciao.
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi Spike79 » 22/02/2006, 16:42

A quanto pare è come tutti gli altri sistemi simili, premi brevemente e parte.
Per i vetri non saprei però....
(di bello c'è che non devi inserire la chiave in uno 'slot' come sulle Renault o Bmw)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi zafira2 » 22/02/2006, 23:45

Ciao,
se posso esserti ti do qualche info... visto che quando l'ho ordinato nessuno (compreso il concessionario sapeva come funzionava in effetti)
Dopo due mesi di utilizzo inizio subito col dire che è un optional molto utile, motivo oggettivo evita inutili perdite di tempo nel trovare e inserire la chiave, puoi evitare, secondo me, di comprare l'antifurto (costa quanto O&S) Una delle cose che noti di diverso è la chiave (ne danno due identiche). Devi tenerla con te ma non serve uscirla in quanto ha un sistema di comuncazione che copre circa 1 metro di distanza. Quando devi aprire le portiere non devi pigiare nessun tasto basta tirare le manigle.
Per quanto riguarda i finestrini si chiudono tutti insieme quando con il contatto della tua mano tocchi la maniglia per chiudere la macchina.
Per mettere in moto ha lo stesso principio della chiave cioè:
primo scatto chiave e primo tocco (quadro e possibilità di accendere luci ecc). Attendo che dopo un paio di secondi si spengano le spie dei vari check pigio la frizione (altrimenti non parte) (molto sicuro questo, più della chiave classica stessa) è poi secondo tocco per circa 3 secondi e la macchina si avvia. Per la cronaca tutti quelli che l'hanno visto sono stati sbalorditi dalla funzione stessa.
Per lo spegnimento dell'auto basta premere è il gioco è fatto.
Spero di esserti stato utile alla prossima.
Zafira 2 Cosmo CDTI 150CV (my06)- Silver Lighting / Start&Stop Elettronico / Fari BiXeon AAdaptive - DVDNavi 90 - Navigatore Satellitare Opel - Mobil Phone Portal 2 BT - IDS+ - Sport Switch - Cruis Control - Parabrezza Solar Reflect - vetri posteriori oscurati - Cosmo Pack (Cerchi da 17" a 10 razze - Flex Organizer)
AFTER MARKET - DVD tetto + LCD da 8" - Interfaccia OES v4 + Oes Switch v1.2 + modulatore FM Paser + sensori di parcheggio ant+post + restiling esterno OPC - 18/11/2010 rimozione fap (+15cv)
Avatar utente
zafira2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2006, 22:09
Località: Sicilia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi felli1971 » 23/02/2006, 8:05

Quindi se ho capito bene; prima pressione = accensione quadro e spie, la seconda pressione deve durare per circa 3 secondi, più o meno come quando giri la chiave?? te lo chiedo perchè ho provato da un conce questo sistema sul toyota rav4 li bastava premere il bottone brevemente e il tempo di accensione è automatico ed indipendente dal tasto, spero di essermi spiegato.
Se posso volevo chiederti come ti trovi con i fari allo xeno, valgono la spesa??? Ciao
felli1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 16/02/2006, 16:40
Località: MODENA

Messaggiodi ovidius » 12/09/2006, 19:29

felli1971 ha scritto:Quindi se ho capito bene; prima pressione = accensione quadro e spie, la seconda pressione deve durare per circa 3 secondi, più o meno come quando giri la chiave?? te lo chiedo perchè ho provato da un conce questo sistema sul toyota rav4 li bastava premere il bottone brevemente e il tempo di accensione è automatico ed indipendente dal tasto, spero di essermi spiegato.
Se posso volevo chiederti come ti trovi con i fari allo xeno, valgono la spesa??? Ciao


Se lo pigi leggermente si accende solo il quadro.
Se lo pigi un po più a lungo (3 sec. mi sembrano troppo) forse 1 sec. il motore si accende. Non c'è bisogno di premere due volte. Va in base al tempo. Per l'accensione deve tener premuta la frizione.
Ciao
ovidius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/11/2005, 14:01


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti