Barre sopra il tetto

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi gozerilgozeriano » 16/08/2008, 17:46

ALEANS78 ha scritto:
derecio ha scritto:Buonasera a tutti.
Ma qualcuno ha mai provato a cercare le barre portatutto da porre sullo SKyflex?????? Io le sto cercando da tutti i produttori rinomati e non, ma nulla...


ciao derecio,intanto ti do il benvenuto al forum e t invito,prima che lo faccia qualche MOD a presentarti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e a mettere la tua auto in firma...poi ,ti domandavo:perche' sul tetto sky ci vanno delle barre particolari rispetto a chi non ce l ha?? :roll: mi sembra che i mancorrenti al tetto siano uguali!!Ale


Aleans, Derecio ha ragione: non tutte le barre che vanno bene per le Zafira senza Sky Flex vanno bene per le Zafira con SkyFlex perché la parte centrale dello Skyflex (la "bombatura nera" che contiene i vari cassetti per intendersi) sporge in altezza non poco e certe barre con poco sbalzo rispetto ai mancorrenti rischierebbero di toccarvi con rischio di danni.

Ciao
Zafira 1.8 VVT 140 CV Cosmo MY8.5 "Zafi", Metallic Pearl, Cosmo Pack 1-2-3, cerchi in lega da 17" 10razze, vetri oscurati (Luglio 2008)
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Messaggiodi ALEANS78 » 16/08/2008, 22:14

guardando quelle originali,scavalcano di un bel po' il rialzo sul tetto.Magari chi ha il tetto skyflex come noi,dovra' per forza prendere le barre col marchio opel


EDIT cercando su internet ho trovato anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a guardarle cosi,dovrebbero starci
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi gozerilgozeriano » 17/08/2008, 19:27

ALEANS78 ha scritto:guardando quelle originali,scavalcano di un bel po' il rialzo sul tetto.Magari chi ha il tetto skyflex come noi,dovra' per forza prendere le barre col marchio opel


EDIT cercando su internet ho trovato anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] a guardarle cosi,dovrebbero starci


Ocio, mi sa che (ne sono ragionevolmente certo) non sono quelle che compaiono in figura, ma semplicemente quelle originali Opel con ben altro design (come si intuisce dal riferimento del n° di catalogo); plausibile poi ovviamente che ci vadano se sono Opel originali...

Ciao
Zafira 1.8 VVT 140 CV Cosmo MY8.5 "Zafi", Metallic Pearl, Cosmo Pack 1-2-3, cerchi in lega da 17" 10razze, vetri oscurati (Luglio 2008)
gozerilgozeriano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/03/2008, 1:15
Località: L'AQUILA

Messaggiodi royman » 20/08/2008, 20:25

Ragazzi sullo sky-flex devono esere montati per forza le barre originali.
Io sono andato a chiede della thule, c'erano ma non andavano bene per il nostro tetto, c'era specificato, tranne sky-flex.
Quelle della opel sono fatte apposta, sono un po più alte.

Io devo mettere il baule ma qualcuno di voi l'ha mai montato sullo sky-flex

grazie.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Zafira 1.9 CDTi 120 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer, Cruise Control, Tetto Sky Flex, Colore metallic pearl
Immatricolata 23/10/2007

2° Auto Opel corsa 1.200 16V Sport

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
royman
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 26/09/2007, 10:36
Località: Modena

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti