Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Lettori Dvd e LCD per ZAFIRA

Messaggiodi Jacomo » 12/02/2008, 21:44

Ciao a tutti! :ciaoz
Volevo sapere se c'é un lettore Dvd o un piccolo Tv a LCD che si può installare facilmente sopra al pannello interno (ad altezza della prima fila dei sedili) della ZAFIRONA!
Lo sto cercando, per due motivi: per attaccarci la PlayStation e per vedere la TV!
I miei "ragazzi" :nanaa lo hanno visto dentro ad un'altra macchina della "concorrenza" :sboc :discarica e mi stanno "stressando"!! :monkey
Help me! :opshelp
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi ricluss » 13/02/2008, 9:11

Tempo fà avevo postato in questo topic qualcosa che potrebbe fare al caso tuo https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 434#205434
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi NightRider » 13/02/2008, 10:00

Io ho messo i poggiatesta coi monitor integrati ed un caricatore DVD nel baule, cosi' hanno 10 film da scegliere o centinaia se li converto in divx :D :D

Ci sarebbe poi anche la TV analogica, il digitale terrestre ed un kit cuffie infrarossi cosi' le bimbe sentono l'audio dei film ed io la musica, ho anche il CID modificato ma se metto il video anche li mentre guido rischio una frittata :shock: :shock:

Se clicchi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi una versione iniziale del lavoro, adesso i monitor posteriori sono integrati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

WHAOOOO!

Messaggiodi Jacomo » 13/02/2008, 10:51

PER Nightrider e Ricluss,
Per Nightrider, non oso cimentarmi in quello che hai fatto tu alla tua vettura!! Un lavorone da tecnico anzi da INGEGNERE :champ Stracomplimenti!
Io per mia sfortuna (e per fortuna degli altri!!) non sono pratico :asino nello smontare pannelli e il resto degli interni della Zafira anche perché la Vampira :dracula non me lo consentirebbe! Solo se conoscessi qualcuno in gamba nella mia zona (Roma) con "prove documentate" ci andrei al volo!
Per Ricluss,
Dalle foto che ho visto, sembrerebbe una sciocchezza installare il tutto, ma rimango perplesso :shock: per il fissaggio dei monitor sui poggiatesta!
Sarebbe meglio integrarli all'interno dei poggiatesta, anche sostituendoli con quelli originali!
In questi giorni sono ko :piange a causa del raffreddore e "smonterò" internet in cerca di una soluzione che avrò il piacere di discuterne con voi!
Che ne dite?
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi ricluss » 13/02/2008, 15:44

:boh io credo che il fissaggio avvenga come gli schermi di NightRider cin una cinghietta sul poggiatesta.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Cinghiette?

Messaggiodi Jacomo » 13/02/2008, 15:59

Li ho visti su una Touran! :sboc2
Erano dentro i poggiatesta ma non volevo chiedere al proprietario di farmeli vedere, anche perché il tipo mi sembrava un "def..te" :merd e stava incavolato di suo!!! :incazzeto Comunque erano proprio belli e da quello che ho potuto vedere dai suoi vetri "fumé" non erano neanche troppo piccoli gli schermi!!!
STRAMITICISSIMO!!!!!! :woot
Sto resettando un "notebook" e contemporaneamente sto collegato al SUPERASTRAHCLUB FORUM :appl e appena posso inizio la ricerca!!
AH AH AH, mi piacerebbe resettare la centralina della ZAFIRONA proprio come faccio con i PC, AH AH AH AH AH :ahah
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi NightRider » 13/02/2008, 19:17

Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono quelli che ho messo io, il colore e' appena appena piu' scuro di quelli cosmo di serie, indistinguibile se hai i vetri fume'. Io mi sono poi fatto fare 2 foderine elastiche su misura e quando non ho le bimbe nessuno sospetterebbe che ci sono.

Cercali su ebay tedesco, con un po' di pazienza te li porti a casa sotto i 200,00 euro a coppia.

Se vuoi evitarti cablaggi complicati ci sono anche quelli col lettore DVD integrato, ti basta alimentarli a 12V e munire i passeggeri di cuffie infrarosso dato che il trasmettitore e' integrato nei monitor.

L'installazione e' roba da 10 minuti, togli gli originali, regoli le stanghe per combaciare i fori dei sedili e li infili, passando la mano da sotto all'imbottitura dello schienali prendi i cavi e li fai passare sotto fino al cavo di alimentazione dell'accendisigari posteriore, trovi le foto nel mio post precedente.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

MITICO!

Messaggiodi Jacomo » 13/02/2008, 19:37

E' quello che cercavo :plause , semplice e senza troppi "smontamenti" di pannelli!!! :hihihi . La corrente la prendo sotto al diffusore centrale dell'aria condizionata e dentro il vano portaoggetti del sedile anteriore passeggero ci posso mettere la PS :cecchino e i fili non dovrebbero vedersi più di tanto!!!
Hai il fiuto di Sherlock Holmes :brindisi .

GRAZIE! :insieme
:quoto nightrider :quoto nightrider :quoto nightrider
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi NightRider » 14/02/2008, 9:43

Piu' che altro la mia Zafira ha passato piu' tempo smontata che in movimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Il capofficina del concessionario ogni volta mi chiede che film vedere mentre fa il tagliando e sostiene che ho passato piu' cavi io che la Opel :banana

Se metti solo i poggiatesta pero' non puoi usare la PS mentre guidi :lol:

SCHERZOOOOOO!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

e se facessi guidare la vampira?

Messaggiodi Jacomo » 14/02/2008, 10:24

Però se guida la mia Vampira :dracula , lo sai che tornei mi organizzo dietro alla Zafira!!!!!!!!!!! :party
Anche se prossimo ai 40 :nonno mi sento un bel pò simile all'età celebrale dei miei figli!!!!! :yahoo :baby :pallone
Senti, secondo te, devo aggiungere PS nella presentazione? :rotfl
Pensa al prossimo raduno, dovrò mettere la gettoniera per far giocare gli amici del Mitico AstrahClub!!!! :ahahah
Se continuiamo così, il BOSS :zapp ci richiama é meglio usare i pm! :sant
Salutoni e grazie per i suggerimenti :insieme
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi roby70 » 14/02/2008, 11:01

NightRider ha scritto:Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono quelli che ho messo io, il colore e' appena appena piu' scuro di quelli cosmo di serie, indistinguibile se hai i vetri fume'. Io mi sono poi fatto fare 2 foderine elastiche su misura e quando non ho le bimbe nessuno sospetterebbe che ci sono.

Cercali su ebay tedesco, con un po' di pazienza te li porti a casa sotto i 200,00 euro a coppia.

Se vuoi evitarti cablaggi complicati ci sono anche quelli col lettore DVD integrato, ti basta alimentarli a 12V e munire i passeggeri di cuffie infrarosso dato che il trasmettitore e' integrato nei monitor.

L'installazione e' roba da 10 minuti, togli gli originali, regoli le stanghe per combaciare i fori dei sedili e li infili, passando la mano da sotto all'imbottitura dello schienali prendi i cavi e li fai passare sotto fino al cavo di alimentazione dell'accendisigari posteriore, trovi le foto nel mio post precedente.


Secondo voi si possono montare anche per chi ha i poggiatesta attivi?
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Non mi sono posto il problema!

Messaggiodi Jacomo » 14/02/2008, 11:28

Credimi, neanche lontanamente mi sono posto il problema!!! :shock: :azz
E ti ringrazio per aver sollevato l'interrogativo :grazie anche perché anche io ho i poggiatesta attivi!!!
Comunque se sono in vendita dovrebbero avere delle certificazioni, e come mi ha fatto vedere Nightrider sono in vendita in Germania, e lì la legge la fanno rispettare!!! :rulez
Ci occorre o un aiuto da parte del produttore o di un amico dell'AstraHclub che conosce un pò di più le normative !!!
A presto
Opel Zafira 1.9 cdti 120 cv Cosmo - Sylver Lightning 3 - Retrovisori chiusura elettrici - sedili riscaldabili - radio cd30mp3 -
Avatar utente
Jacomo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/11/2007, 16:50
Località: Lazio

Messaggiodi vittocecco » 14/02/2008, 12:54

roby70 ha scritto:
NightRider ha scritto:Guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono quelli che ho messo io, il colore e' appena appena piu' scuro di quelli cosmo di serie, indistinguibile se hai i vetri fume'. Io mi sono poi fatto fare 2 foderine elastiche su misura e quando non ho le bimbe nessuno sospetterebbe che ci sono.

Cercali su ebay tedesco, con un po' di pazienza te li porti a casa sotto i 200,00 euro a coppia.

Se vuoi evitarti cablaggi complicati ci sono anche quelli col lettore DVD integrato, ti basta alimentarli a 12V e munire i passeggeri di cuffie infrarosso dato che il trasmettitore e' integrato nei monitor.

L'installazione e' roba da 10 minuti, togli gli originali, regoli le stanghe per combaciare i fori dei sedili e li infili, passando la mano da sotto all'imbottitura dello schienali prendi i cavi e li fai passare sotto fino al cavo di alimentazione dell'accendisigari posteriore, trovi le foto nel mio post precedente.


Secondo voi si possono montare anche per chi ha i poggiatesta attivi?

Smontane uno dei tuoi e verifica se i perni sono "normali" o se hanno qualcosa di particolare... in realtà credo che la differenza sia nel sedile...
Altra soluzione: recati in Opel (in magazzino ricambi) e chiedi se il ricambio dell'appoggiatesta attivo è uguale all'altro... non fidarti se te lo dicono a mente, chiedi il controllo sul PC
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi xbillo » 07/05/2008, 22:16

ciao io vorrei prendermi un poggiatesta con monitor chi mi aiuta a capire se devo prendere anche il lettore dvd a parte o se il disco và iserito nell'appoggiatesta poi mi consigliate uno che assomigli agli interni della mia zaffira cosmo
saluti e grazie 10000
Zafira B Cosmo 1900
Cosmo pack 1/2 e 3,
Radio CD30MP3
Cassetto refrigerato
Cruise control
sky flex
Avatar utente
xbillo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/04/2007, 20:33
Località: modena

Messaggiodi rachmaninovbs » 20/01/2009, 17:14

Qualcuno ha notizie più recenti... vorrei installare questi monitor sulla mia zafira ma non vorrei spendere troppo e male....
insomma con 200-250 € c'è qualcosa di decente e cosa?
Ho visto qualcosa in giro ma non so se vanno bene.....(esempio ebay)
grazie
Zafira Ecom enjoy 1.6 black sapphire; enjoy pack 1; cerchi in lega 16' 10 razze; fari fendinebbia; sensori di parcheggio.
- un solo volante :-)
rachmaninovbs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/04/2008, 12:45
Località: Brescia

Messaggiodi rachmaninovbs » 26/01/2009, 17:50

trovato questo all'iper che con la promozione viene circa 70€
http://www.ciao.it/Telesystem_TS_2_6_PX ... ne_1084741

cosa ne pensate?
Zafira Ecom enjoy 1.6 black sapphire; enjoy pack 1; cerchi in lega 16' 10 razze; fari fendinebbia; sensori di parcheggio.
- un solo volante :-)
rachmaninovbs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/04/2008, 12:45
Località: Brescia

Re: monitor zafira

Messaggiodi ALEANS78 » 14/07/2009, 10:47

raaptor ha scritto:salve ho aquistato una zaffira usata e vorrei inserire dei monitor sono indeciso su quello da tetto e quelli sugli appoggia testa... cosa mi consigliate???


ciao.evita magari di lasciare dei messaggi come gli ultimi 2, altrimenti corri il rischio che qualche mod ti riprenda ;) , se attendi,vedrai che qualcuno ti rispondera',anche perche' la tua e' una domanda personale,nel senso che ognuno puo' pensarla come vuole....per me per esempio sono del tutto inutili gli schermi posteriori,ma se hai dei bambini sempre da scarrozzare,allora cosi probabilmente li terrai buoni!!!

Personalmente opterei per quello da tetto,ce ne sono di svariati modelli,e riesci ad integrarlo meglio col resto dell auto..quelli sugli appoggiatesta che fai,cambi tutti e 2 gli appoggiatesta??? poi sono diversi da quelli posteriori,starebbero male a mio avviso
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Re: monitor zafira

Messaggiodi Rollo71 » 15/07/2009, 7:42

raaptor ha scritto:salve ho aquistato una zaffira usata e vorrei inserire dei monitor sono indeciso su quello da tetto e quelli sugli appoggia testa... cosa mi consigliate???


Anche io ho una zafira e due bimbi. Per tenerli buoni, soprattutto nei lunghi viaggi, ho montato due poggiatesta con schermi da 7'' e lettore dvd integrato, cosi' ognuno puo' vedere quello che vuole indipendentemente dall'altro o, nel caso, si puo' collegare tramite cavo RGB un lettore all'altro ed entrambi vedono la stessa cosa.
tanto per darti un'idea sono simili a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovati su ebay, ma li ho pagati un po' meno. Visto che ho gli interni in pelle nera si integrano perfettamente. Hanno anche le cuciture bianche, come quelli originali.
Inoltre ho i vetri posteriori oscurati, cosi' da fuori non si notano affatto quando parcheggi. Comunque basta fare una foderina elastica e li copri.

P.S.
Ricordati di mettere l'auto in firma
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti