CC Aftermarket su Zafira Fashion Line

Optionals per Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CC Aftermarket su Zafira Fashion Line

Messaggiodi italia1971luca » 12/02/2006, 15:43

Volevo sapere se il CC aftermarket è compatibile anche con la Fashion, cioè con la Zafira prima serie (la mia è del maggio 2005). Il conce voleva 500 euro e per la stessa cifra ho preferito prendere l'ESP

Grazie a tutti

Luca
italia1971luca
 

Re: CC Aftermarket su Zafira Fashion Line

Messaggiodi MaurizioVR » 12/02/2006, 17:14

italia1971luca ha scritto:Volevo sapere se il CC aftermarket è compatibile anche con la Fashion, cioè con la Zafira prima serie (la mia è del maggio 2005). Il conce voleva 500 euro e per la stessa cifra ho preferito prendere l'ESP

Grazie a tutti

Luca


Ciao Luca, ti ho letto spesso sul forum di 4Ruote, benvenuto tra noi!
Il mio capo officina, quando mi ha montato il CC sull'Astra mi diceva che lui ha la Zafira primo modello ed ha constatato che su alcune è possibile montare il CC, mentre sulla sua no.
Probabilmente dipende dal periodo e zona di costruzione.
Ti conviene sentire in officna (magari più di una per riscontro) per verificare la fattibilità della cosa.

Con 500 euro comunque hai fatto bene a mettere l'ESP. (comunque il CC doveva costare sui 300 euro, per cui ti avrebbero fregato).
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Re: CC Aftermarket su Zafira Fashion Line

Messaggiodi italia1971luca » 12/02/2006, 19:35

MaurizioVR ha scritto:
italia1971luca ha scritto:Volevo sapere se il CC aftermarket è compatibile anche con la Fashion, cioè con la Zafira prima serie (la mia è del maggio 2005). Il conce voleva 500 euro e per la stessa cifra ho preferito prendere l'ESP

Grazie a tutti

Luca


Ciao Luca, ti ho letto spesso sul forum di 4Ruote, benvenuto tra noi!
Il mio capo officina, quando mi ha montato il CC sull'Astra mi diceva che lui ha la Zafira primo modello ed ha constatato che su alcune è possibile montare il CC, mentre sulla sua no.
Probabilmente dipende dal periodo e zona di costruzione.
Ti conviene sentire in officna (magari più di una per riscontro) per verificare la fattibilità della cosa.

Con 500 euro comunque hai fatto bene a mettere l'ESP. (comunque il CC doveva costare sui 300 euro, per cui ti avrebbero fregato).


Ok, io so che ho una 1.8 benzina del 2005. Si tratta di trovare un'officina con personale competente e quella del mio concessionario non penso proprio sia la più indicata... non fosse altro per il mancato guadagno che hanno avuto a suo tempo quando non ho preso il CC. Sarebbe interessante se il tuo capofficina ci facesse sapere se ha capito quali sono i parametri da controllare per capire se il CC è installabile o meno, almeno per quanto riguarda la sua esperienza.
Ovviamente se qualcun altro qui ha delle info siamo tutti ben lieti di averle

Saluti

Luca
italia1971luca
 

Messaggiodi MaurizioVR » 12/02/2006, 21:08

In pratica bisgogna vedere se ci sono i cablaggi predisposti per interruttore sulla pedaliera e qualcos'altro, altrimenti non si può (come sulla sua).
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi italia1971luca » 13/02/2006, 14:16

MaurizioVR ha scritto:In pratica bisgogna vedere se ci sono i cablaggi predisposti per interruttore sulla pedaliera e qualcos'altro, altrimenti non si può (come sulla sua).


Ah, bene... casometria assoluta allora! Cercherò di trovare un'officina con personale preparato

Grazie per il momento
Luca
italia1971luca
 

Messaggiodi maxsalv » 28/02/2009, 9:38

Cioao a tutti, io ho una Ecom e ho montato il CC A.M. . Il meccanico mi confermava che fino ad una certa data su tutte le versioni veniva montata anche della componentistica che poi magari non veniva attivata (es. nel mio caso c'era gia' la centralina e hanno dovuto cambiare la leva frecce ed il pulsante sotto la frizione. La centralina era sul fianco sx in bagagliaio.
Ciao
Zafira my06 Ecom Cosmo : anabbaglianti xeno 8000k Pilot by Lampa, luci posizione 4 led 8000k, cruise control, solar pack, sensori parcheggio posteriori/anteriori
maxsalv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2009, 21:17
Località: Padova

Messaggiodi Changing » 28/02/2009, 13:55

si si.. ma la tua è una zafira b ... quella di cui si parla no :) sulla versione b ho un amico che l ha installato a.m. anche su un my 7.5
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi steneroz » 28/02/2009, 14:09

Non c'entra nulla avere la REC (la centralina posteriore indicata da maxsalv) per il Cruise Control. La rec serve solo per l'attivazione della chiusura confort dei finestrini.
Per ora che io sappia i cablaggi ci sono ancora su quasi tutte le vetture.
Qua comunque siamo clamorosamente OT
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: CC Aftermarket su Zafira Fashion Line

Messaggiodi sentenza » 26/02/2010, 12:48

io ieri sono andato in conce. per far abilitare il cruis control e già che cero gli ho chiesto se mi abilitavano il Check e l'alza vetri a distanza ma purtroppo la mia Zafirona non ha il modulo REC quindi niente da farse!!! :piange
Zafira B 1900Cdti 120cv .... niente optional!
radio CD30 Mp3
sentenza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 06/02/2010, 14:52
Località: PISA
La tua Astra: Zafira A
Altra Opel: ZAFIRA enjoy 1.9 cdti 120CV Cruiscontrol AM, luce ambient blu AM, piastrine argentate maniglie interne AM, Parrot mki9100 AM, cerchi da 17'...


Torna a [ZAFIRA B] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti