Quali cerchi after market avete scelto o quali vorreste?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi alfonsos » 09/04/2007, 12:32

Ragazzi, che ne pensate di questi Rial mod. Nogaro?
Canale 8, diametro 17, et 35, interasse 5x110 (il nostro), prezzo 499€ + spedizione per 4 cerchi.
Se deciderò, un giorno, di cambiare cerchi, questi saranno presi in seria considerazione.
Immagine
Immagine
Ultima modifica di alfonsos il 09/04/2007, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi devid astra sw » 09/04/2007, 12:53

come prezzo è buono e sono pure belli!! :ok solo che il fatto è che rientrano e non arrivano fino al bordo...così potrebbero sembrare 16...dovresti prenderli 18! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alfonsos » 09/04/2007, 13:40

devid astra sw ha scritto:come prezzo è buono e sono pure belli!! :ok solo che il fatto è che rientrano e non arrivano fino al bordo...così potrebbero sembrare 16...dovresti prenderli 18! ;)

Non arrivano al bordo perchè sono a canale rovesciato, quindi è impossibile.
In compenso, montando questi cerchi, si avrebbe un effetto distanziale che adoro, tanto è vero che ho messo i distanziali sui miei attuali cerchi, rischiando tra l'altro con le forze dell'ordine.
Inoltre, col canale da 8, la gomma sarebbe ben stirata, e si vedrebbe meno spalla rispetto al canale 7 dei miei cerchi originali.
Mettere i 18 è fuori questione, prima di tutto perchè le strade dalle mie parti non sono proprio un biliardo :mrgreen: , e poi non ho voglia, nè tempo di andare in giro tra concessionari e motorizzazione ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/04/2007, 15:46

Ragazzi,sapreste mica consigliarmi dei bei cerchi (preferibilmente pentarazza) da 16" che magari diano l'idea di cerchi da 17" una volta montati? magari quei cerchi in cui la razza arriva fino al bordo,che quindi sembrano più grandi..
P.S. nn da spendere una pazzia..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 09/04/2007, 15:53

ci sono i Mak Matrix 7,5x16" che rendono parecchio, hanno le razze molto sottili, il canale è ben schiacciato all'interno, e sono molto leggeri.. la qualità è elevata.
altrimenti ci sono gli alessio F1 che rendono in diametro anch'essi, xò sono piu' pesanti e con verniciatura piu' delicata
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 09/04/2007, 16:29

ci sono dei TSW 5 razze che sono uno spettacolo ma non ho le foto. appena le trovo posto!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 09/04/2007, 18:09

Gtc.style ha scritto:ci sono i Mak Matrix 7,5x16" che rendono parecchio, hanno le razze molto sottili, il canale è ben schiacciato all'interno, e sono molto leggeri.. la qualità è elevata.
altrimenti ci sono gli alessio F1 che rendono in diametro anch'essi, xò sono piu' pesanti e con verniciatura piu' delicata
I mak sono stupendi,infatti ero molto propenso a quelli.. gli alessio sono molto belli anche loro ma ho sentito che sono un pò scadenti.. ho visto anche dei toora che mi piacevano molto,ma nn ricordo quali.. :roll:
A proposito,nn avete foto di macchine con i mak da 16"?
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 09/04/2007, 19:42

alfonsos ha scritto:Ragazzi, che ne pensate di questi Rial mod. Nogaro?
Canale 8, diametro 17, et 35, interasse 5x110 (il nostro), prezzo 499€ + spedizione per 4 cerchi.
Se deciderò, un giorno, di cambiare cerchi, questi saranno presi in seria considerazione.



Troppo belli Alf! ricordano i vecchi BBS... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi fu_GTC » 09/04/2007, 19:49

Nitro7 ha scritto:
alfonsos ha scritto:Ragazzi, che ne pensate di questi Rial mod. Nogaro?
Canale 8, diametro 17, et 35, interasse 5x110 (il nostro), prezzo 499€ + spedizione per 4 cerchi.
Se deciderò, un giorno, di cambiare cerchi, questi saranno presi in seria considerazione.



Troppo belli Alf! ricordano i vecchi BBS... :ok


hai detto bene.... troppo visti ormai!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Gtc.style » 09/04/2007, 20:18

Alan Tuffanelli: ripensandoci bene, scarta l'idea dei mak matrix, perché studiando un po' l'estetica in base al diametro, per dei 16" dovresti escludere i cerchi con razze troppo sottili, in quanto tendono a scomparire rispetto alla spalla della gomma che è piuttostoa alta, quindi il cerchio risulterà più piccolo.
dovresti prendere un cerchio con razze di ampia superficie, sopratutto all'estremità della razza..
esempio:
- Alessio super (c'è un utente nel forum che li ha da 16")
- Arcasting Krono (li ho visto di persona su un astra 5p e rendono bene in diametro ed hanno un bel colore)
- Dezent F
- Toora T950

consiglierei questi per la misura 16".. altri per ora non me ne vengono in mente ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 09/04/2007, 20:35

beh qs mi ricordano gli originali e secondo me ci starebbero bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Nitro7 » 09/04/2007, 20:40

fu_GTC ha scritto:
Nitro7 ha scritto:
alfonsos ha scritto:Ragazzi, che ne pensate di questi Rial mod. Nogaro?
Canale 8, diametro 17, et 35, interasse 5x110 (il nostro), prezzo 499€ + spedizione per 4 cerchi.
Se deciderò, un giorno, di cambiare cerchi, questi saranno presi in seria considerazione.



Troppo belli Alf! ricordano i vecchi BBS... :ok


hai detto bene.... troppo visti ormai!!!!

ma i BBS sono degli Evergreen! non tramontano mai! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi AntonioGtc86 » 09/04/2007, 20:48

Sull' Astra GTC:
innanzitutto 5 razze e consiglio questi modelli:
MAK - Matrix
ETA BETA - Tettsut
RACEMAX - Rm 210
MOMO - Wrs Chrome
MOMO - Fighter Chrome
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi Gtc.style » 09/04/2007, 20:53

mak ed etabeta stanno molto bene da 18", i momo lascia perdere troppo tamarri con quelle scritte, e si dice siano anche molto pesanti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 09/04/2007, 22:31

supermix ha scritto:beh qs mi ricordano gli originali e secondo me ci starebbero bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


per forza da 18 però! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 10/04/2007, 11:59

Io mi accontenterei dei cerchi design da 16". :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Tiamax » 10/04/2007, 13:14

a me piaciono da impazzire quelli dell'OZ del 35°.sono belli e aggressivi solo che costano un occhio della testa..
però sono carini anche questi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi op_c2 » 10/04/2007, 20:47

io ho preso i gmp itali modello buran black diamond

http://www.gmp-italy.com/scheda_prodott ... erchio=192

li ho presi da 17 perché ingrandiscono un sacco e unisco l'utile al dilettevole
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Tiamax » 10/04/2007, 22:03

anche se io sono innamorato perso x quelli dell'oz...ma costano una cifra 4 cerchi..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 10/04/2007, 22:09

op_c2 ha scritto:io ho preso i gmp itali modello buran black diamond

http://www.gmp-italy.com/scheda_prodott ... erchio=192

li ho presi da 17 perché ingrandiscono un sacco e unisco l'utile al dilettevole


mi piacciono!! belli! :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti