Gomme all season

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Gomme all season

Messaggiodi Siria » 02/01/2016, 13:14

Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato questa bella bimba e vorrei dei suggerimenti, i forum servono a questo no?
Io vorrei evitare di comprare le catene da neve, e diciamo che le Continental PremiunContact 2 di misura 205/55 R16 91 H che ho montate, sono forse a metà corsa.
(aspetto l'esperto della situazione per il responso)
Qualcuno potrebbe indicarmi delle buone all season da sostituire?
Marca, misura e magari gommista a Roma che sia onesto
le gomme originali sono 215/45 R17 91V, dovrei rimettere preferibilmente quella misura o posso montare le misure alternative?
Ho forse quasi risolto per la chiusura del bracciolo che da quel che ho capito, sembra il punto debole dell'auto.
Sto cercando una sacca porta ruota di scorta, perchè ho l'impianto gpl tartarini del 2012 e anche una idea per non averla dentro l'abitacolo o sul vano portabagagli, visto che ho una cagnolona formato maxi.
Chiunque avesse la griglia divisorio originale da vendere, può contattarmi, perchè la cerco!
Grazie!!!
Siria
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/01/2016, 15:18
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw, Cosmo, 1.6 16v 85kw 115 cv

Re: Gomme all season

Messaggiodi tzo » 02/01/2016, 13:59

Ciao e benvenuto!
Ti volevo dire che ho modifica il titolo in quanto tendiamo a tenere i topic ben divisi e titoli più specifici possibili .
Inoltre abbiamo la sezione cerca dove puoi postare quello di cui hai bisogno ..
Un grande aiuto sicuramente l'avrai da ebay che ti consiglio di consultarlo ma non solo quello Italia ma meglio ancora Germania e Inghilterra .. Per la domanda sulle gomme si è sicuramente parlato anche in altri topic .. Penso che dipende molto dal tipo di strada che fai , da dove vivi , e dalla disponibilità che hai .. Puoi spendere dai 60/70 euro a gomma a circa 130/150 euro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Gomme all season

Messaggiodi kiron » 15/01/2016, 11:41

Siria ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho appena acquistato questa bella bimba e vorrei dei suggerimenti, i forum servono a questo no?
Io vorrei evitare di comprare le catene da neve, e diciamo che le Continental PremiunContact 2 di misura 205/55 R16 91 H che ho montate, sono forse a metà corsa.
(aspetto l'esperto della situazione per il responso)
Qualcuno potrebbe indicarmi delle buone all season da sostituire?
Marca, misura e magari gommista a Roma che sia onesto
le gomme originali sono 215/45 R17 91V, dovrei rimettere preferibilmente quella misura o posso montare le misure alternative?
Ho forse quasi risolto per la chiusura del bracciolo che da quel che ho capito, sembra il punto debole dell'auto.
Sto cercando una sacca porta ruota di scorta, perchè ho l'impianto gpl tartarini del 2012 e anche una idea per non averla dentro l'abitacolo o sul vano portabagagli, visto che ho una cagnolona formato maxi.
Chiunque avesse la griglia divisorio originale da vendere, può contattarmi, perchè la cerco!
Grazie!!!

Ciao, per quanto riguarda le gomme all season qui trovi molte info ;)
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/20 ... e-Test.htm

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Astra H GTC 1.7 125CV Cosmo
Colore Nero
Pneumatici estivi 225 45 r17
Pneumatici invernali 205 55 r16
Immatricolata: 06/2008
Acquistata: 08/2014
Avatar utente
kiron
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/07/2014, 17:20
Località: Sacile
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 125cv Cosmo

Re: Gomme all season

Messaggiodi maelstromdyd » 16/01/2016, 16:55

Ciao io le ultime le ho prese da qui pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto.html anche se la comodità è nel cambio cerchi perchè te le mandano già equilibrate e non devi pereere tanto tempo.
Peró puoi sempre ordinare le gomme e fartele montare..rispetto ai costi qui a Milano io ci ho risparmiato un po
Opel astra my05 1.9 cdti 150cv grigio metallizzato vers. elegance con cruise control, autoradio 2din, retrocamera, modanature star silver, cambio e pedali VXR, luci interni a led, presa 12v bagagliaio e cassetto portaoggetti e altri vari ammenicoli.

A breve spero brevissimo
- rivestimento sedili (Foderart) ordinati
- modulo magneti marelli (dotshop) ordinato
- cambio colore strumentazione audi style
Se risolvo i miei dubbi
- remote starter, pke e pulsante di avviamento con chiave stile bmw
maelstromdyd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2011, 22:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 16v My'05 Elegance


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti