Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Messaggiodi Spike79 » 27/10/2010, 15:40

La mia richiesta è un pò anomala, è possibile secondo voi trovare dei cerchioni d'acciaio classici (o magari i Design) che possano andare bene sia sulla mia GTC (5 fori) che sulla Vectra GTS (5 fori) di mio papà ? Oltre alle misure sul libretto e al numero di fori, cosa devo controllare ?
Vorrei comprare un treno di gomme termiche da poter mettere sulla mia o sulla sua a seconda delle necessità (ci va in ferie una settimana st'inverno lui e poi me le passa per farmi tutto il resto della stagione).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Messaggiodi GreyOwl » 27/10/2010, 20:47

GreyOwl ha scritto:http://stores.shop.ebay.co.uk/Premier-Wheels/Fitment-Guide.html

comodissima tabella che indica interasse dei fori e diametro del mozzo ti moltissime vetture, utile per fare comparazioni su quali cerchi siano compatibili

viewtopic.php?f=7&t=19531&start=120

hanno stesso pcd e stesso foro del mozzo, compatibilità totale. sono gli stessi anche delle ultime saab e dell'ultima croma e della 159/brera/spider
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Messaggiodi Spike79 » 28/10/2010, 7:54

Quindi banalmente dei cerchi Opel van bene per Vectra e Astra H ? Ottimo! :thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Messaggiodi GreyOwl » 28/10/2010, 11:15

sì le opel (e gruppo GM) degli ultimi anni hanno tutte le stesse dimensioni di cerchi

pcd 5x110
bore 65,1

pcd 4x100
bore 56,6

i casini li stanno facendo adesso con l'insignia che ha pcd 5x120 e con l'astra J che addirittura ha 2 mozzi diversi 5x105 o 5x115

comunque usa come riferimento per la compatibilità di cerchi il topic che ti ho linkato all'inizio e sfruttiamo quello anche x le domande future
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Cerchioni in comune tra Astra e Vectra

Messaggiodi Spike79 » 28/10/2010, 12:59

Perfetto, questo thread lo chiudo.
:ok :thx
:closed
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti