Quali pneumatici monterete per questa estate?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Andrews » 30/06/2010, 15:01

Ciao a tutti, facciamo un riepilogo dei pneumatici piu montati questa estate..
Sono in attesa di un cambio gomme e sono indeciso tra :

Bridgestone Potenza assimetrica . (attualmente montate)
Yokohama Advan sport
Dunlop Sp Sport 9000E
Continental Sc 3.

Altre marche da consigliare?
grazziiieee a tutttiiiii
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Stexx » 30/06/2010, 19:59

Se è un conto di quelli che montiamo metto le mie che ho adesso ma avendo comprato l'auto usata ed erano nuove ancora ho provato solo le Bridgestone Potenza, e devo dire che mi ci sono trovato veramente bene, 225 45 r17
Astra GTC Cosmo 1.9 - 8v - 120 CV --> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] -- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Stexx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/04/2009, 7:09
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi AndrewGTC » 01/07/2010, 10:05

Ci sarebbero anche queste:
Hankook Ventus V12 Evo
Vredestein ULTRAC SESSANTA (disegno spettacolare)

Però dicono che col passare del tempo diventano rumorose soprattutto le Ultrac Sessanta.

Io monto le Sport Contact 2 e mi trovo molto bene...tieni conto che le Sport Contact 3 sono ancora migliori!! io consiglio queste!! :ok
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Andrews » 01/07/2010, 10:19

Anche il gommista mi consiglia le continental,
Pero credo che lui lo faccia principalmente per
Questione di ricavo.. ;)

Io voglio sapere le vostre opinioni, visto che sono
In procinto di cambiare gomme...
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/07/2010, 10:21

Io monto le SUMO FIRENZA ST08 nella misura 225/45R17 94W XL qui l'immagine e una breve descrizione

http://www.firenzatyres.it/

Sicuramente le Bridgestone sono migliori (e ci mancherebbe con quello che costano in più) non cè dubbio ma le ho pagate montate 300€ tutte e 4 dal mio gommista non che amico lui le ha possedute sulla sua ibiza TDI 130 cv e ha detto che si è trovato bene e che durano anche abbastanza , di difetti gli si può amputare il fatto che non sono proprio silenziose ma parecchi modelli con il disegna a V non sono silenziose . Anche esteticamente parlando sono belle se non percorrete la maggior parte dei km in pista :guida e volete tenervi qualche soldo nel portafoglio io le consiglio ciaoooooo :ciao
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Andrews » 01/07/2010, 10:40

13cdtienjoy ha scritto:Io monto le SUMO FIRENZA ST08 nella misura 225/45R17 94W XL qui l'immagine e una breve descrizione

http://www.firenzatyres.it/

Sicuramente le Bridgestone sono migliori (e ci mancherebbe con quello che costano in più) non cè dubbio ma le ho pagate montate 300€ tutte e 4 dal mio gommista non che amico lui le ha possedute sulla sua ibiza TDI 130 cv e ha detto che si è trovato bene e che durano anche abbastanza , di difetti gli si può amputare il fatto che non sono proprio silenziose ma parecchi modelli con il disegna a V non sono silenziose . Anche esteticamente parlando sono belle se non percorrete la maggior parte dei km in pista :guida e volete tenervi qualche soldo nel portafoglio io le consiglio ciaoooooo :ciao



Grazie per la tua opinione, da valutare! ;)

Io attualmente monto Bridgestone potenza assimetriche, come scritto sopra.
Ho pagato 600 euro in totale per :

4 Gomme;
cambio valvole;
equilibratura;
convergenza;
montaggio;
------
mi sembra un buon prezzo...
Le continental sc3 quanto potrebbero venire?ne vale la pena rispetto alle bridgestone?
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 01/07/2010, 10:49

Il prezzo da me menzionato 300€ comprendeva
4 gomme
montaggio
valvole
equilibratura (e i pesetti adesivi li ho fatti mettere dietro le razze per non farli vedere sono esigente :mrgreen: :mrgreen: )
la convergenza no a ogni modo l'auto va dritta quindi.... ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi vittocecco » 06/07/2010, 12:14

Andrews ha scritto:Bridgestone Potenza assimetrica . (attualmente montate)
Yokohama Advan sport
Dunlop Sp Sport 9000E
Continental Sc 3.

Altre marche da consigliare?
grazziiieee a tutttiiiii

Assolutamente Advan Sport (asimmetriche anche loro) ma sono di parte, in quanto quello che ho adesso è il terzo treno... :D

13cdtienjoy ha scritto:... la convergenza no a ogni modo l'auto va dritta quindi.... ciaooooo :ciaoz

Perdonami... ma il fatto che il veicolo vada dritto significa che le due semiconvergenze sono uguali ma questo non vuol dire necessariamente che la convergenza totale (data dalla somma delle semiconvergenze) sia in tolleranza.
Come detto più volte in altri frangenti... fate controllare spesso la regolarità del consumo degli :( pneumatici dal gommista (possibilmente esperto). Questa verifica consente ricavare dati esatti (ed incontrovertibili) sulla configurazione geometrica delle sospensioni.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Andrews » 06/07/2010, 12:25

Ciao, come mai assolutamente advan sport? Hai qualche
Confronto tra bridgestone e yokohama?
Anche a livello personale intendo...
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi 13cdtienjoy » 06/07/2010, 16:53

vittocecco ha scritto:
Andrews ha scritto:Bridgestone Potenza assimetrica . (attualmente montate)
Yokohama Advan sport
Dunlop Sp Sport 9000E
Continental Sc 3.

Altre marche da consigliare?
grazziiieee a tutttiiiii

Assolutamente Advan Sport (asimmetriche anche loro) ma sono di parte, in quanto quello che ho adesso è il terzo treno... :D

13cdtienjoy ha scritto:... la convergenza no a ogni modo l'auto va dritta quindi.... ciaooooo :ciaoz

Perdonami... ma il fatto che il veicolo vada dritto significa che le due semiconvergenze sono uguali ma questo non vuol dire necessariamente che la convergenza totale (data dalla somma delle semiconvergenze) sia in tolleranza.
Come detto più volte in altri frangenti... fate controllare spesso la regolarità del consumo degli :( pneumatici dal gommista (possibilmente esperto). Questa verifica consente ricavare dati esatti (ed incontrovertibili) sulla configurazione geometrica delle sospensioni.


Hai ragione ma per ora il consumo delle gomme è regolare e questo non mi porta a fare nessuna convergenza e in tutte le auto che ho avuto tra me e mia moglie a parte la panda con cui facevo freni a mano a go go e ci facevo lo sterrato a manetta non ho mai fatto la convergenza e il consumo dei pneumatici è sempre stato regolare salvo sull'ibiza che tende a consumare le gomme anteriori all'interno ma non è la convergenza è così l'ibiza.
Prendete in considerazione i Marangoni in più di un test che ho letto su riviste erano tra i migliori costando molto meno e non date troppo retta ai gommisti tirano l'acqua al loro mulino un mio amico fa il gommista e ogni volta che cambia gomme non le mette mai uguali a prima proprio per testarle e vi posso dire che mediamente vanno tutte bene dalle economiche (escludendo quelle che vengono proprio poco quelle non le prova) alle costose e quando mi vende dei pneumatici poi mi chiede come mi trovo. Saluti simone :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi vittocecco » 07/07/2010, 12:58

Andrews ha scritto:Ciao, come mai assolutamente advan sport? Hai qualche
Confronto tra bridgestone e yokohama?
Anche a livello personale intendo...

No... il problema è che sono molto contento delle Advan. Provare a cambiare significa stare due stagioni estive con delle gomme differenti... se non dovessi poi essere soddisfatto mi :tafazzi :concordo
Il terzo treno l'ho montato alcuni mesi fa. Col gommista abbiamo valutato altre soluzioni ma... lui mi conosce :pazzo :mrgreen: e non si è sentito di suggerirmi un cambiamento... oltretutto ha altri clienti, con vetture di tutt'altro segmento :shock:, i quali sono più che contenti delle Advan... :mahh

13cdtienjoy ha scritto:
vittocecco ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:... la convergenza no a ogni modo l'auto va dritta quindi.... ciaooooo :ciaoz

Perdonami... ma il fatto che il veicolo vada dritto significa che le due semiconvergenze sono uguali ma questo non vuol dire necessariamente che la convergenza totale (data dalla somma delle semiconvergenze) sia in tolleranza.
Come detto più volte in altri frangenti... fate controllare spesso la regolarità del consumo degli :( pneumatici dal gommista (possibilmente esperto). Questa verifica consente ricavare dati esatti (ed incontrovertibili) sulla configurazione geometrica delle sospensioni.

Hai ragione ma per ora il consumo delle gomme è regolare e questo non mi porta a fare nessuna convergenza...

Perfetto. :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi andrea1982 » 07/07/2010, 22:52

Evita assolutamente le Dunlop,prendile solo se te le regalano.

Se le fanno ancora ,Yokohama AVS Sport - V102
Se ti piace la guida sportiva te le consiglio.Le avevo sulla mia ex Corsa C,un vero spettacolo.

Attualmente non ho ancora trovato niente di paragonabile a queste.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi Andrews » 08/07/2010, 8:06

Prendero in considerazione!! ;) mi piacciono
Le yokohama!!
|*|*|*| OPEL ASTRA GTC ANNIVERSARY |*|*|*|
ENJOY 1.7 CDTI 125 CV BLACK SAPPHIRE (KIT OPC LINE)

CERCHI - DA 17" 5 RAZZE
GOMME - BRIDGESTONE POTENZA R050 A 225/45/R17 91V XL
Modifiche Interne :
CRUISE CONTROL - CdB - BRACCIOLO IRMSCHER SU PLANCIA
SUBWOOFER ATTIVO TAPPETO PASSEGGERO - LED FUNZIONAMENTO FAP
DENSION GATEWAY 300
ALBEDA-H [no-rec]del mitico Cl@udio

Modifiche Esterne :
ANTENNA SHARK CALEARO - RIMOZIONE SCRITTA ASTRA
SPECCHIETTI CROMATI IRMSCHER - LUNOTTO POSTERIORE OSCURATO
SENSORI PARCHEGGIO PROXEL - SCARICO ASTRA H SPORT
Andrews
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/06/2008, 8:57
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi vittocecco » 08/07/2010, 9:06

andrea1982 ha scritto:Se le fanno ancora ,Yokohama AVS Sport - V102
Se ti piace la guida sportiva te le consiglio.Le avevo sulla mia ex Corsa C,un vero spettacolo.

Attualmente non ho ancora trovato niente di paragonabile a queste.

Le fanno ancora ma... non sono un po' estreme? :D Inoltre sono "direzionali"...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Quali pneumatici monterete per questa estate?

Messaggiodi andrea1982 » 08/07/2010, 12:53

Estreme sono le A048 :mrgreen:

Dopo le AVS ho messo le S.Drive,una delusione in confronto alle altre.
Oltretutto sono anche durate di meno.

C'è da dire che se "arrivi" da una gomma normale potresti anche rimanere impressionato positivamente,ma se sei abituato alle AVS... :roll:

L'unica nota positiva è la silenziosità.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite