Cerchi PG0 R16 (cerchi in lega optional delle ultime Enjoy)

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi PG0 R16 (cerchi in lega optional delle ultime Enjoy)

Messaggiodi A_L_E_X » 24/04/2009, 11:00

Non trovo da nessuna parte delle foto di un astra GTC che monta dei cerchi opel modello PG0 R16.

Sul libretto illustrativo, ho la foto solo del cerchio! Ma io volevo una visione globale dell'auto con suddetti cerchi...

Sono i cerchi che mi dovrebbero arrivare...
Sono giorni che provo a cercare in giro...sia per le strade sia in internet.

Non è che qualcuno di voi ce li ha?
Sono troppo curioso di vederli montati....Spero che stiano bene.

Immagine

I cerchi sono questi qui!
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Lukino_24 » 24/04/2009, 21:22

la tua GTC a-l-e-x non ha già i cerchi in lega? che modello sono perchè?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi diviale » 24/04/2009, 21:42

molto belli! mi piacciono! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi A_L_E_X » 25/04/2009, 13:11

La mia GTC è la versione Enjoy, e usciva con i famigerati cerchi DESIGN (che non sono nient'altro che i cerchi in acciaio con una copertura in plastica che li fa sembrare cerchi in lega).

Così ho chiesto di farmi mettere i cerchi in lega.
I cerchi sono quelli mostrati in figura, ma non li ho mai visti "fisicamente" montati ad una macchina...ero curioso di sapere se qualcuno di voi li aveva o li aveva mai visti, cosa ne pensavate, e se potevate mostrarmi delle foto..

Grazie mille

Alex
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 26/04/2009, 1:31

A vederlo così, il cerchio mi piace... tutto sta vedere come si adatta alla gtc, finché non si vede montato non si può capire bene, ad esempio se sta bene con il colore della macchina (che però non hai specificato in firma)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi CosmicBoy » 26/04/2009, 9:48

Qui vicino a casa mia c'è una 5 porte che monta quei cerchi....sinceramente sono un pò bruttini...se riesco faccio una foto e poi la posto!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi gresius » 26/04/2009, 13:55

CosmicBoy ha scritto:Qui vicino a casa mia c'è una 5 porte che monta quei cerchi....sinceramente sono un pò bruttini...se riesco faccio una foto e poi la posto!


Sono i cechi che ho preso anche io, dal vero ne ho vista solo una di Astra gtc in conce quando ho ordinato la mia, non ho foto fatte da me ma su internet ho trovato questa foto che ti allego.

Comunque ci sono tante Meriva e alcune Corsa in giro già da gennaio che hanno quei cerchi PGO da 16.

Ah, l'altro giorno in conce ho visto i PGG: stesso cerchio però da 17" su Zafira, troppo bello.
Allegati
25154_2.jpg
(48.19 KiB) Scaricato 36 volte
Opel Astra 1.4 Metano Sport Tourer Innovation Summit White
Optional: Versatily Pack, Garanzia estesa 2+2
Acquistata in pronta consegna il 27/01/2018

Ex Opel Astra 1.3 CDTI 5p Enjoy [My09.5] Metallic Pearl
Optional: Style pack (Radio cd30mp3 con ingresso aux-in, comandi al volante e 7° cassa, volante in pelle e fendinebbia), Cerchi in lega 16" 7 razze doppie sport, Ruota di scorta di dimensioni normali, Vernice micallizzata, Garanzia estesa 2 + 2.
AM: Cruise Control, Check Control, Antennina corta in gomma Peugeot, Vasca baule, Portaocchiali, Spruzzini Insignia
Ordinata: 14/03/2009 - Arrivata: 12/05/2009 - Ritirata: 19/05/2009
gresius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2008, 1:45
Località: Casalmaggiore
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Metano Innovation

Messaggiodi gresius » 27/04/2009, 12:21

Ecco un'immagine della Gtc con i PGO.
Allegati
Immagine1244.JPG
(45.37 KiB) Scaricato 30 volte
Opel Astra 1.4 Metano Sport Tourer Innovation Summit White
Optional: Versatily Pack, Garanzia estesa 2+2
Acquistata in pronta consegna il 27/01/2018

Ex Opel Astra 1.3 CDTI 5p Enjoy [My09.5] Metallic Pearl
Optional: Style pack (Radio cd30mp3 con ingresso aux-in, comandi al volante e 7° cassa, volante in pelle e fendinebbia), Cerchi in lega 16" 7 razze doppie sport, Ruota di scorta di dimensioni normali, Vernice micallizzata, Garanzia estesa 2 + 2.
AM: Cruise Control, Check Control, Antennina corta in gomma Peugeot, Vasca baule, Portaocchiali, Spruzzini Insignia
Ordinata: 14/03/2009 - Arrivata: 12/05/2009 - Ritirata: 19/05/2009
gresius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/02/2008, 1:45
Località: Casalmaggiore
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport Tourer 1.4 Metano Innovation

Messaggiodi A_L_E_X » 27/04/2009, 12:39

gresius ha scritto:Ecco un'immagine della Gtc con i PGO.


mmmmm......non è un gran che....fossero stati da 17 magari erano + belli.....Che palle....spero che dal vivo mi piacciano di +.....
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 27/04/2009, 13:23

Non capisco una cosa, questi cerchi sono quelli da 16" che si possono avere come optional sulle nuove Enjoy o sono i cerchi della linea accessori installabili AM?
Non ho ancora guardato il listino sul sito Opel :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi A_L_E_X » 27/04/2009, 13:28

Beh, oltre ad essere presenti sul listino accessori, sono anche gli unici che posso installare come option sulla enjoy. Purtroppo non si possono mettere i 17 come optional :(
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 27/04/2009, 13:34

A_L_E_X ha scritto:Beh, oltre ad essere presenti sul listino accessori, sono anche gli unici che posso installare come option sulla enjoy. Purtroppo non si possono mettere i 17 come optional :(



se non ti sbatte chiedi l'omologazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi steneroz » 27/04/2009, 13:36

A_L_E_X ha scritto:Beh, oltre ad essere presenti sul listino accessori, sono anche gli unici che posso installare come option sulla enjoy. Purtroppo non si possono mettere i 17 come optional :(

Ok, grazie.
Ho modificato il titolo specificando la cosa.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi danilo73 » 12/06/2009, 17:29

ciao, io ho ordinato un'astra enjoy con quei cerchi e per me sono molto belli, e comunque erano gli unici che si potevano avere come optional.
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti