Omologazione 17" su Astra GTC 1.3 CDTI

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi fabio5 » 16/04/2008, 15:22

Exelion1986 ha scritto:anche io ero dubbioso... ma non c'è stato il minimo problema
ovviamente in merito alla tenuta non è paragonabile ai 16"... i consumi mi sembrano tutto sommato immutati (a questi livelli la gommatura è un parametro che influisce poco penso), prestazioni quasi impercettibilmente mutate, anche se io ho ritoccato un pò la potenza quindi nessun problema
insomma, dopo aver fatto questa modifica non si vuole più tornare indietro :mrgreen:


Eh eh lo so il 18 è bello bello!!
Io sono incerto... sarei optato per le 215/45/17.. anche per non aumentare di tanto la larghezza della gomma... con un cerchio di 17" con il canale più grande fa la sua figura... però il 18" è il 18"..
boh!! sono indecisissimo!!
Comunque grazie mille per le spiegazioni!! :mrgreen:
Astra J Cosmo 1.4 Turbo 140cv - AFL Bixeno - 19'' - DVD 900 Navi - vetri neri

Ex: Astra GTC 1.3 CDTI 90 cv
MAK Matrix 5 8x17 Pirelli PZero Nero 215/45 Zr17. Eibach Pro-Kit -30mm
Illuminazione Interna Audi Style
:iocero
Mega Raduno Opel a Marina di Grosseto 14.05.2006
2° Cena a Prato G.A.T.E. 22.09.07
3° Cena a Montelupo G.A.T.E. 15.12.07
5° Cena a Calenzano G.A.T.E. 12.04.07
Avatar utente
fabio5
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/03/2006, 12:38
Località: Empoli

Messaggiodi Exelion1986 » 16/04/2008, 20:32

dipende da quanto vuoi spendere... anche perchè bisogna mettere in conto anche le gomme... però 225 su 18" rispetto a 215 su 17" è tutta un'altra storia ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ZioFerro » 16/04/2008, 20:50

Amici di omologazione :mrgreen:
Se siete interessati all'omologazione di gruppo a max 120 euro o alla remota possibilità di averlo (il nullaosta) forse gratis (o quasi), venite [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]e compilate il modulo :ok
Ciao a tutti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi andneg » 20/04/2008, 16:40

Ma non mettete anche i conto la perdita di prestazioni? per me mettere i 18 sul povero 1.3 è da folli ;)
Corsa D Sport Black Sapphire 1.3 CDTI 90Cv@110Cv by Sander82 - Summer Pack - Technic Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - Sensori Parcheggio AM -Frecce Cromate- Xenon 4300K AM-Bracciolo AM -Luci plafoniera e zona piedi a LED - Battitacco OPC -Coprifrecce OPC - Vetri Oscurati -Filtro a pannello BMC
andneg
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/08/2006, 6:57
Località: Lago Maggiore

Messaggiodi GreyOwl » 20/04/2008, 17:16

supermix ha scritto:... mi è arrivata qs mail dal servizio clienti:

Gentile SIG. Michele N,

In riferimento alla Sua segnalazione, desideriamo comunicarLe che non è stato possibile raggiungerLa telefonicamente. (mi hanno chiamato ai recapiti che avevo lasciato ma nn mi è stato possibile rispondere, mi hanno anche lasciato un mess in segreteria telefonica)

A tal proposito, vorremmo segnalarle il numero di fax del reparto Omologazioni di Roma che potrebbe esserle utile per soddisfare la Sua richiesta:

06-54653174
Prego inviare in allegato alla richiesta, copia del libretto di circolazione della vettura in questione.


Le ricordiamo inoltre i recapiti del nostro Centro Relazioni Clienti, aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.00:


Tel. 06 5465 2000
Fax 06 5465 3575

Cogliamo l?occasione per porgerLe distinti saluti.


GM Italia
Centro Relazioni Clienti



so che sarà quasi totalmente inutile, ma settimana nuova voglio provare a mandare un fax all'ufficio omologazioni sulla mia carta intestata, magari vedere Dott. Ing. sulla richiesta smuove qualcosa, ma dubito.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi GreyOwl » 24/04/2008, 11:06

Spedito or ora il fax con la richiesta. aspettiamo, anche se le speranze sono fievoli...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi GreyOwl » 24/04/2008, 12:58

ecco la risposta

In riferimento alla Sua richiesta pari oggetto per il veicolo telaio W0L0AHL4848111573, La informiamo che eventuali pneumatici in alternativa, potranno essere richiesti al magazzino ricambi del Concessionario Opel, a Lei più comodo.

Cordiali saluti.


come volevasi dimostrare....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi ZioFerro » 24/04/2008, 14:36

GreyOwl ha scritto:ecco la risposta

In riferimento alla Sua richiesta pari oggetto per il veicolo telaio W0L0AHL4848111573, La informiamo che eventuali pneumatici in alternativa, potranno essere richiesti al magazzino ricambi del Concessionario Opel, a Lei più comodo.

Cordiali saluti.


come volevasi dimostrare....


non capisco cosa hai chiesto ed a chi (credo Opel)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi birillo78 » 24/04/2008, 15:04

Greg ma che vuoi smuovere con la tua cartina intestata... :bins anche alla opel sanno che sei un ingegnoso ingegnere che però non ingegnerizza!!!!!!

P.S e se provassi a mandare una lettera io con la carta intesta della polizia di stato che ha in ufficio mio padre!?!?!?? :lol:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi GreyOwl » 24/04/2008, 21:01

Zio, se leggi tutti e 3 i miei ultimi post si capisce.... :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Precedente

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti