Arrivate e montate le nuove gomme!!!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Arrivate e montate le nuove gomme!!!

Messaggiodi vincenzogtc » 28/09/2008, 9:52

Come già vi avevo anticipato ho ordinato le gomme su gommadiretto, precisamente le Ultrac Sessanta di Vredestein 225/40 r18

Ho fatto circa una 50 di km e devo dire che vann bene per ora....certo sono pochini.....per ora....con le latre gomme ho fatto 60.000 km (dunlop sport 01) erano finite...considerando che ogni pozza di acqua la macchina mi sbandava e in situazioni critiche mi attaccava sempre esp.


L unica cosa che il gommista quando mi ha cambiato le gomme mi ha rigato tutti e 4 i cerchi che io mi tenevo tanto da conto. :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Me ne sono accorto ieri quando li ho lavati.

Sapete cosa posso fare per togliere i graffi....??? ho provato con il rimuovi micro graffi...ma niente...!!!! :cry:
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 28/09/2008, 11:01

molti gommisti lavorano con i piedi e fanno gli sfregi! soprattutto nella zona dei bulloni
sinceramente credo che quel tipo di verniciatura non sia trattabile con il polish o basta abrasiva. E' molto dura come vernice
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 28/09/2008, 12:16

dovevi accorgertene prima la dal gommista...così almeno vedeva che era stato lui..adesso ti dirà sicuramente che li hai rigati tu :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi StarDevil2006 » 28/09/2008, 21:45

azz.. maledetto gommista... comunque facci sapere come vanno queste gomme... anche se per me... esistono solo o pirelli pzero (THE HERO) o le bridgestone potenza re050a
ASTRA GTC M.Y. 2006, 1.7 CDTI, CERCHI DA 18"
Avatar utente
StarDevil2006
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/11/2006, 13:36
Località: Sicilia

Messaggiodi Ospite » 28/09/2008, 22:32

il mio gommista usa l avvitatore con l'utensile ricoperto di teflon :D :D
anti riga
Ospite
 

Messaggiodi vincenzogtc » 29/09/2008, 21:15

Il fatto che non e che sono stati rigati nella zona bulloni, ma nella zona intorno al cerchio...e su ogni razza alla fine, penso sia stata il metti gomma nel cerchio.

Volevo acquistare su internet il Alloy Wheel & Rim Scuffs and Scrapes Repair Kit

link: http://cgi.ebay.it/Alloy-Wheel-Rim-Scuf ... 286.c0.m14


Ho provato con il leva graffi....ed altre cosa....ma nulla da fare. quanto mi ci rode ragazzi!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil:


Come potrei risolvere il problema dei cerchi graffiati....?????porca miseria..... :twisted: :evil: :twisted: che gommisti che girano
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.9 150Cv CDTI my06 Black Sapphire
+ Cerchi 18' a 5 razze turbo + Allarme sonoro + Fari Bixeno + Luci Posizione a led "metalliche" + Luci Anab "D-gear blue GTR 4800 K + Luci Fend Pilot 4150k" + Retrovisori ripiegabili elettricamente + Cruise Control AF + Bulloni Antifurto+ Molle Eibach ProKit -30mm + CID AF ITA + Ambient Light rosso

Impianto Stereo: Sorgente: Alpine IvaW200ri (doppio din) - Amplificatore: Audison Lrx6 Surround - Anteriore: Kit Focal Polyglass 165V2 (tw e wo) - Posteriore: Kit Hertz Energy 165 (tw e wo) - Canale centrale: Midrange Premium Opel - Subwoofer: Focal Sb27V1 Polyglass -Interfaccia comandi al volante Alpine - Kit installazione Audison Comp - Vivavoce Bluethoot integrato Alpine - I-Pod Nano 2g full speed connessione - Bosch Silver 540A (en) 60ah
Avatar utente
vincenzogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 247
Iscritto il: 06/11/2005, 15:20
Località: Rieti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 16/04/2009, 17:05

come ti stai trovando con queste vredestein?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti