nuove scarpe per una senza tetto

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

nuove scarpe per una senza tetto

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/05/2008, 17:31

ovviamente parlo di cerchi per la mia priscilla :-)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ovviamente il misura 9,5j x 19

li ho visti ieri a un raduno, e sono FANTASTICI. mi ha detto il ragazzo che li vende che quando voglio li posso avere :D (ovviamente pagando)

ora devo vedere.... non sarà un acquisto a breve termine, ma mi piacciono troppo *___*

solo che da 20 non li fanno....
Ultima modifica di ElenciuTwinTop il 10/05/2008, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 10/05/2008, 17:34

diciamo che se prendi i voltec pero' i t6 cromati corro a casa tua a vederli dal vivo!!!!a rimini erano esposti da 20 ti assicuro che nn ho mai visto nulla di piu bello tutti cromati....questi sembrano uguali ma sono neri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/05/2008, 17:42

no guarda.... hai presente le cromature che ci sono alla base dei vetri? ecco, sto per togliere anche quelle oltre che la barra davanti e dietro.... non mi piacciono e richiedono manutenzione meticolosisima..... io ci tengo alla mia ma per non rovinare quei cerchi cromati da 20 dovresti non girarci....

me li ha sconsigliati chi li vende perchè sono troppo delicati, per una questione di leggi ecologiche europee la verniciatura di questi e di quelli americani è diversa e quelli europei sono molto più delicati.

comunque ti dirò che cerchi modelli di t6 non mi dispiacciono... aggiorno il titolo :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi TONY GTC » 10/05/2008, 17:45

per me il t6 cromato e' il cerchio piu bello che ce...poi io amo il canale rovesciato...comunque sono fantastici.....cioe' e' inutile messi vicino ai vari momo oz arcasting ecc.ecc. cioe' nn ce storia...quando si va su certe marche nn ce proprio paragone....vedi anche oxigin,work...sono fuori dal comune a parer mio...solo che ci vuole una cifra per prenderli :lol: parlo di particolarita' e personalita'....come qualita' gli oz tanto di cappello e'.....comunque bei cerchi prendili al volo se riesci
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/05/2008, 17:55

belli su uno scaffale o montati? su uno scaffale sono bellissimi, ma io faccio 35 km tutti i giorni per andare a lavoro, dei cerchi completamenti cromati avrebbero una vita MOLTO breve considerando il primo sasslino.... resta il fatto che concordo che sono bellissimi.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] che mi pare molto simile al primo da me proposto, ma esiste anche 8x20 e 9x20.

sono indeciso...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi raf23 » 10/05/2008, 18:15

Se fai molti km non sono effettivamente molto funzionali e lo stato delle strade non è proprio simile ad un tavolo da biliardo...pero' i t6 sono veramente belli!E sulla tua sarebbero certamente d'effetto!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi zet » 11/05/2008, 10:19

8x20 fa ridere minimo 9...

comunque i T6 da 19 ma solo con canale cromato, crommy quotidianamente è un po eccessivamente tamarro...

I 20 senza un minimo kit sulla gtc sembrano una caricatura, tieni a mente il consiglio, gia i miei 19 senza kit a volte sembrano fin troppo grandi..
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi TONY GTC » 11/05/2008, 11:42

io li ho visti dal vivo toccati con mano da 9x18'' e sono stupendi vanno gia bene.ovvio che se puoi mettere i 19'' economicamente con tutto quello che comporta allora vai di 9x19''.da 9 il canale ce e bello grosso e si nota.da 8 quasi e zero nn esiste nn sembra neanche un canale rovesciato.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/05/2008, 12:58

zet ha scritto:8x20 fa ridere minimo 9...

comunque i T6 da 19 ma solo con canale cromato, crommy quotidianamente è un po eccessivamente tamarro...

I 20 senza un minimo kit sulla gtc sembrano una caricatura, tieni a mente il consiglio, gia i miei 19 senza kit a volte sembrano fin troppo grandi..


8x20 faranno ridere ma se vuoi passare la visita e prova in motorizzazione non so se si ha molta scelta.

esclusa la visita allora sono daccordo con te per i 9j

ovvio che prima metterei il kit dato che le ruote le ho gia :mrgreen:
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 11/05/2008, 13:41

Guarda che il 9 ci sta...nessuno ti controlla il canale...
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 11/05/2008, 18:33

io mi ricordavo che eri stato tu a dirmelo che il problema dei 20 era trovarli con il canale da 8 perch[ senno uscivano mentre facevi la prova in motorizzazione.

comunque per 20 euro in piu a cerchio direi che il canale da 9 ci sta tutto :mrgreen: :ok
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi zet » 11/05/2008, 22:22

no ho fagianato, per me stanno, con et 38/40, se stanno dentro gli 8.5 et30..
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

cerchioni da 19

Messaggiodi luci86 » 19/05/2011, 9:03

buon giorno a tutti volevo sapere se si possono omologare cerchi da 19 pollici sulla tt grazie
Ultima modifica di catred il 19/05/2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic unito.
astra twintop 2007 cosmo
luci86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/05/2011, 17:42
Località: trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite