[TOPIC GENERALE] GOMME TERMICHE info e consigli

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

[TOPIC GENERALE] GOMME TERMICHE info e consigli

Messaggiodi Fr4nz » 29/10/2007, 21:06

D'accordo con lo Staff di questo favoloso Forum :accordo posso mettere a disposizione di tutti il Test dei Pneumatici invernali che Quattroruote ha condotto sul numero di novembre 2010 ed al quale io, quale utente registrato e pagante ho regolare accesso. :mrgreen:

E' un articolo molto interessante, come consolidato uso dell'autorevole rivista d'altronde, e lo inserisco sia come immagini cliccabili per poter essere visualizzate in formato originario a tutto schermo sia in formato zip con i file immagine all'interno. ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per la versione ZIP [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Buona lettura :ciaoz

Fonte: Quattroruote Online (http://www.quattroruote.it/archivio/)
Opel Zafira B Cosmo - 1.9 cdti 16v 150cv Z19DTH - Tetto SkyFlex - Open&Start - cdc40 Opera & CID - Retrovisore interno Elettrocromatico con Ambient Light - Clima ECC con AQS e RA - Cruise Control e SpeedLock - Sensori di Parcheggio Elettromagnetici - Ruote 17" 225/45 R 17 - Black Sapphire
FURIA - (Fed only with ENI Blu Diesel)
______________________________
Auto della Signora e mio muletto:
Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack - Morrocan Blue
Fr4nz
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 15/04/2011, 10:59
Località: Roma
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Opel Zafira B Cosmo 1.9 cdti 150cv
Altra Opel: Opel Agila B 1.2 Enjoy 86cv - Style Pack

Messaggiodi raffy80 » 29/10/2007, 21:14

Raga come alcuni di voi già sapranno sono in procinto di montare delle termiche in vista dell'arrivo dell'inverno e soprattutto perchè le mie estive sono quasi alla tela e vorrei sfruttarle la prossima estate!!!! :lol:
Per prima cosa devo prendere dei cerchi (anche questo grande dilemma...in ferro o in lega????) che per queste gomme opterei per dei 16", così potrei risparmiare qualcosa sugli penumatici e soprattutto avere dei benefici maggiori in termini di aderenza su bagnato o neve-ghiaccio!!! ;)
Allora sono partito con l'idea di non spendere molto e vorrei quindi montare delle termiche sottomarca anche perchè ho avuto modo di testare delle ricoperte montate sulla fiat uno della mia donna e devo dire che già quelle sono ottime e fanno un gran lavoro sulla neve, quindi sottomarca per me andranno sicuramente bene!!!!
Ho visto su Gommadiretto che ci sono molte sottomarche....però stringendo un pò sono indeciso tra 2-max 3 di esse e vorrei un aiutino per la scelta, magari anche consigliandomi se posso fidarmi di gommadiretto!!! ;)
Ho chiesto a vari gommisti, i quali anche per gomme sconosciute mi hanno chiesto da 80 a 100 euro in misura 205/55 R16, mentre vedo che su gommadiretto se ne trovano anche a molto meno...... :roll:
Ecco alcuni esempi su Gommadiretto.....
Sono indeciso tra le FALKEN Eurowinter HS-437 che costano 82 euro l'una:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le TRIANGLE Snow Lion che costano 57,70 euro l'una :shock: :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E le GT RADIAL CHAMPIRO WT AX che invece costano euro 72,90:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come potete vedere il disegno sembra valido per tutte e tre le gommature, però bisognerebbe conoscere anche la loro mescola :roll: :roll:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 29/10/2007, 21:16

Voto per le GT RADIAL CHAMPIRO WT AX.
Non le conosco ma quella da 50 euro per carità...
Prova a sentire le Toyo. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 29/10/2007, 21:25

gaspy75 ha scritto:Voto per le GT RADIAL CHAMPIRO WT AX.
Non le conosco ma quella da 50 euro per carità...
Prova a sentire le Toyo. ;)


Io resto sulle mie nokian... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 29/10/2007, 21:29

Railroad ha scritto:
Io resto sulle mie nokian... :mrgreen:

:ciaoz


Telefonano loro in caso di fondo innevato? :ahahah
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi raffy80 » 29/10/2007, 21:30

gaspy75 ha scritto:Voto per le GT RADIAL CHAMPIRO WT AX.
Non le conosco ma quella da 50 euro per carità...
Prova a sentire le Toyo. ;)


Vedo che su gommadiretto le TOYO costano 98 euro, a questo punto vado su dunlop o altro!!! :roll:

Il fatto è che io non vorrei spendere oltre le 80 euro l'una, quindi mi sa che andrò su falken ;)
Però quelle da 50 mi gustano parecchio :lol: e poi nonostante siano delle cineserie hanno un bel disegno, nooooo????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi imat » 29/10/2007, 21:34

Vai di Falken! :ok
Anche se non riceverai i bollettini meteo in real time (come con le NOKIAn :pazzo ) vanno bene lo stesso! :ahahah :ahahah :ok

P.S.: sì,hanno un dicreto disegno del battistrada le cineserie ma se poi sono di cartone.... :? :mrgreen:
Ultima modifica di imat il 29/10/2007, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Railroad » 29/10/2007, 21:36

gaspy75 ha scritto:Telefonano loro in caso di fondo innevato? :ahahah


:ditomedio :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raffy80 » 29/10/2007, 23:43

raga prendetemi in giro ma le TRIANGLE :lol: mi piacciono da morire come disegno :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi imat » 30/10/2007, 0:18

:mmmm TRIANGLE... :mmmm :uhm

Ma di che forma li fanno quei pneumatici?? :ahahah :ahahah

Di sicuro non saranno tecnologicamente avanzate come le NOKIAn di Rail che offrono oltre a un'ottima tenuta sulla neve anche un servizio SMS di bollettino meteo!! :hihihi :hihihi
Però se riesci a trovarle di forma circolare :laugh è già una buona cosa! :ok :bins
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 30/10/2007, 9:23

raffy80 ha scritto:raga prendetemi in giro ma le TRIANGLE :lol: mi piacciono da morire come disegno :mrgreen: :mrgreen:


Le TANGAS sarebbero state meglio :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 30/10/2007, 10:09

gaspy75 ha scritto:
raffy80 ha scritto:raga prendetemi in giro ma le TRIANGLE :lol: mi piacciono da morire come disegno :mrgreen: :mrgreen:


Le TANGAS sarebbero state meglio :mrgreen:


Adesso mi prendo un bel :voc dai mod, però permettetemi un bel "patata rulez"!!!!!!!!!!!!! :ola

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ALEXALIVE » 30/10/2007, 10:14

Raffy, per il discorso dell'altra sera...
vai di falken e non ci pensare più!
poi passi da me e ti prendi i cerchi in ferro e il clacson ok?

:ok
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi raffy80 » 30/10/2007, 13:58

ALEXALIVE ha scritto:Raffy, per il discorso dell'altra sera...
vai di falken e non ci pensare più!
poi passi da me e ti prendi i cerchi in ferro e il clacson ok?

:ok


Ci sto pensando di mettere i cerchi in ferro, ma sinceramente + ci penso e + scarto l'idea!!! :roll: :roll: davvero non so!!!! All'inizio volevo mettere direttamente quelli, ma poi pensandoci i cerchi in ferro + copri cerchio non sono molto estetici a mio gusto, però magari se prendo questi potrei spendere qualcosina in + per le gomme!!! :roll: :roll:
comunque ALE ti farò sapere, al max se non trovo nulla a buon prezzo prendo i tuoi in ferro e non se ne parla + :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Re: Dubbio eterno per Gomme Termiche...

Messaggiodi raffy80 » 02/11/2007, 11:21

raffy80 ha scritto:Sono indeciso tra le FALKEN Eurowinter HS-437 che costano 82 euro l'una:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Raga questi pneumatici su gommadiretto in pochi gg sono scesi di prezzo, passati da 82,40 a 76,80...solo le falken però! :roll: :roll: Buono, non credete????? Quasi quasi aspetto un altro pò.....magari scendono ancora!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi raf23 » 02/11/2007, 12:45

A parte i problemi di ricezione(....) dicono che i nokian non siano male come rapporto qualità-prezzo.Altrimenti se hai intenzione di usarli in condizioni estreme i fulda mi sono piaciuti un totale sulla neve,anche se non sono confortevoli come gli ultragrip good year che ho adesso.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi forx » 05/11/2007, 9:59

Ciao Raffy,
io ho montato le GTRADIAL proprio venerdì mattina misura 205 55 16 94 V, gommista che vende in ebay ha officina sul lago d'Iseo ci sono andato direttamente, pagato 81 euro cadauna gomma+montaggio, erano ancora impacchettate nella loro plastica!
Il disegno visto in realtà è molto meglio che in foto, ora non sò dirti come andranno su neve, però provate sabato in autostrada fino a Milano (ero là quando hai chiamato cowboy :mrgreen: ) e sono soddisfatto, poco rumorose e mi è rimasto un ottimo confort di viaggio.
Se hai bisogno di altre info contattami in PM.
Saluti
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Railroad » 05/11/2007, 10:18

raf23 ha scritto:A parte i problemi di ricezione(....) dicono che i nokian non siano male come rapporto qualità-prezzo.


Infatti. Anche se devo dire che non sono proprio silenziose come gomme. Il rotolamento è abbastanza avvertibile! Ma sia sull'asciutto che sulla neve, si comportano egregiamente! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi raffy80 » 05/11/2007, 10:19

forx ha scritto:Ciao Raffy,
io ho montato le GTRADIAL proprio venerdì mattina misura 205 55 16 94 V, gommista che vende in ebay ha officina sul lago d'Iseo ci sono andato direttamente, pagato 81 euro cadauna gomma+montaggio, erano ancora impacchettate nella loro plastica!
Il disegno visto in realtà è molto meglio che in foto, ora non sò dirti come andranno su neve, però provate sabato in autostrada fino a Milano (ero là quando hai chiamato cowboy :mrgreen: ) e sono soddisfatto, poco rumorose e mi è rimasto un ottimo confort di viaggio.
Se hai bisogno di altre info contattami in PM.
Saluti


Grazie Forx....grande!!! Mi dici il DOT???? e poi sono le CHAMPIRO WT AX???
Poi un'altra cosa, non è che potresti postare delle foto per rendermi conto del disegno nella realtà visto che in web si trovano solo foto senza cerchi????
Se puoi falle in tutte le angolazioni possibili.... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie ancora e ciao ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi forx » 05/11/2007, 16:17

Il DOT scritto sul pneumatico è questa sigla:Y9JL
Alla richiesta al gommista mi ha detto che sono due partite 12/2006 01/2007 poi solo lui sà se è la verità, io sò che le gomme erano impacchettate con il nastro oro originale e con le sue etichette, e puzzano di gomma nuova da spavento ho il garage infestato....appena possibile faccio le foto.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti