Tomason TN1 (nuove foto a pag. 10)

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 09/04/2008, 11:06

Barney_Gumble ha scritto:Bang, ho visto una certa GTC su un certo sito di una certa marca di cerchi, ne sai niente tu? :flag :vago

P.S. se se ne era già parlato altrove mi auto :voc


si si è proprio la mia Delia... :P

@then

ma una foto dei tuoi tomason da 18'??? Dai... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi charger2005 » 09/04/2008, 11:09

theanswer appena puoi fammi sapere sono proprio curioso di vedereli dal vivo da 18...
Asta 17Cdti COSMO 101Hp 6M Blackshappire Cerchi da 17 mp3 dinamic drive cosmo pack

Tuning: +Filtro a Pannello Bmc _ luci interne viola _ subwoofer Sipe 25cm in cassa chiusa e amplificatore Jbl 150W _ Spoiler Lunotto OclaRacing _ kit minigonne e sotto paraurti ant.\post. Opc\Vxr_tappo olio verniciato in chrome style_terminale scarico doppio Asso_pinze rosse_sblocco airbox_cerchi alutec blade 8x18 gommati falken fk-452 225\40\r18_mappa centralina by Manoni 120\125cv.aerografia coperchio motore By FRED DESIGN.
Battery cover nurburing_fari a led posteriori.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Racing is life,anyting before or later is just waiiting (S. Mc Quenn)
Avatar utente
charger2005
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 28/11/2005, 20:16
Località: Filottrano (AN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5P
Altra Opel: corsa

Messaggiodi theanswer » 09/04/2008, 11:11

charger2005 ha scritto:theanswer appena puoi fammi sapere sono proprio curioso di vedereli dal vivo da 18...


Quando vuoi...fine settimana finisco anche la strumentazione blu.

Prossimo step..spoiler vxr - sottoparaurti opc - vetri scuri :mrgreen:
theanswer
 

Messaggiodi Ospite » 09/04/2008, 11:13

theanswer ha scritto:
charger2005 ha scritto:theanswer appena puoi fammi sapere sono proprio curioso di vedereli dal vivo da 18...


Quando vuoi...fine settimana finisco anche la strumentazione blu.

Prossimo step..spoiler vxr - sottoparaurti opc - vetri scuri :mrgreen:



Ce la fai vedere una foto??
Ospite
 

Messaggiodi theanswer » 09/04/2008, 11:14

Nel pomeriggio lavo la macchina e faccio le foto :D
theanswer
 

Messaggiodi Ospite » 09/04/2008, 11:18

theanswer ha scritto:Nel pomeriggio lavo la macchina e faccio le foto :D


Grande!!!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi davide___89 » 25/05/2008, 11:12

ciao a tutti, credo di aver perso il topic giusto... se non indicatemelo anche perchè ho usato il tasto cerca e mi ha trovato questo, comunque ho visto la foto di varie gtc e quelle che mi piace di più sono con i tomason da 18, con i 17 gia perde. comuque l'ho presa bianca e sono andato sul sito della tomason e neri non li fanno i tn-1, chiedo a voi kma come sono questi cerchi? prima o letto che con le gomme vengono più o meno 1500 o 1600 euro. dopo averli montati bisogna anche tipo tararli? mi sa che ho sparato grosso questo. comunque cosa devo dirgli a quello dove lo ordino per fare in modo che in il cerchi rientri in tutti i suoi paramentri tipo offset o altro? anche perchè mi sto facendo mille dubbi per i 18. ah giusto ho preso la 1.9 150cv con i 16 devo farla omologare poi se monto i 18 oppure no? o troppa paura che mi si rompono i cerchi quando prendo le buche e i diciotto iniziano a essere delicati, cosa mi consigliate, ricordo che la gtc deve arrivare, ma so gia che il sabato 4 persone le porto, influenza sul cerchioni. vi prego auitatemi perchè seno monto i 17 oz canova. ringrazio a tutti in anticipo. ciao.
Opel Astra gtc casablanca white 1.9 150 cv mappa by serialtuning
Fari bi-xeno
Kit completo irmscher
Pinze rosse
Vetri posteriori oscurati
Cerchi Tomason 18x8,5 hyper black
Dischi freno brembo autoventilati
Pinze freno starline
Rimozione tergicristalli posteriore
sony gt650ui
audison lrx 2.500
audison lrx 1.400
hertz hsk165
hertz 300hx doppia bobina in reflex
alimentazione audison cavi 35mmq potenza e segnale by thender
batteria optima gialla 75 ampere
davide___89
SOCIO N° 467
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/05/2008, 14:40
Località: Provincia PU
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Irmscher

Messaggiodi theanswer » 25/05/2008, 11:22

Come puoi leggere sopra io ho montato i tn1 da 18".
Li ho pagati 660 + 80 di spedizione.
Ovviamente devi omologarli..quindi altri 144 euro di nulla osta + ovviamente le gomme (li dipende che marca vuoi)..io ho preso le pirelli pzero rosse 225/40..700 euro tra tutto.
Quindi spenderesti circa 1500-1600 euro (anche se potresti ammortizzare vendendo le tue gomme nuove).
Per le buche..che ti devo dire..secondo me non c'è pericolo..ovvio che dovrai girare con prudenza...
theanswer
 

Messaggiodi devid astra sw » 25/05/2008, 16:25

davide___89 ha scritto:ciao a tutti, credo di aver perso il topic giusto... se non indicatemelo anche perchè ho usato il tasto cerca e mi ha trovato questo, comunque ho visto la foto di varie gtc e quelle che mi piace di più sono con i tomason da 18, con i 17 gia perde. comuque l'ho presa bianca e sono andato sul sito della tomason e neri non li fanno i tn-1, chiedo a voi kma come sono questi cerchi? prima o letto che con le gomme vengono più o meno 1500 o 1600 euro. dopo averli montati bisogna anche tipo tararli? mi sa che ho sparato grosso questo. comunque cosa devo dirgli a quello dove lo ordino per fare in modo che in il cerchi rientri in tutti i suoi paramentri tipo offset o altro? anche perchè mi sto facendo mille dubbi per i 18. ah giusto ho preso la 1.9 150cv con i 16 devo farla omologare poi se monto i 18 oppure no? o troppa paura che mi si rompono i cerchi quando prendo le buche e i diciotto iniziano a essere delicati, cosa mi consigliate, ricordo che la gtc deve arrivare, ma so gia che il sabato 4 persone le porto, influenza sul cerchioni. vi prego auitatemi perchè seno monto i 17 oz canova. ringrazio a tutti in anticipo. ciao.


metti assolutamente i 18" o sennò sicuro te ne pentirai!! :concordo

per le buche basta solo stare un po più attenti! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi davide___89 » 25/05/2008, 17:20

dici che stoneranno con la gtc bianca? essendo grigi. ma poi come manutenzione non sono uno che cammina forte solo alcune volte ma se forze maggiori mi impediscono di farlo va bene, tanto su strade nazionali qui la strada è quasi perfetta. comunque dicevo come manutenzione per le gomme quanto mi viene a costare, ho visto anche con c'èra un topic di una persona che vendeva 4 gomme a basso prezzo, di marche buone. so che i 17 sono belli, ma paragonati hai 18 non sono nulla, soprattutto i tomason. comunque se mi dite che la cosa comunque resta fattibile come manutenzione, appena arrivo ordino i cerchi dal sito famoso, posto all'inizio del forum. ma come sono di fattuta questi cerchi? mi hanno scritto (theanswer) che li ha pagati 660 + 80 spedizioni, cosi poco? com'è sta cosa? tanto l'oz non fara pagare solo il marchi, scusate i dubbi, sono una rotta di co----ni però più sicurezza ho da chi ne sa molto più di me. ricordo che ogni tanto porto 4 persone in macchina, incide? grazie e saluti.
Opel Astra gtc casablanca white 1.9 150 cv mappa by serialtuning
Fari bi-xeno
Kit completo irmscher
Pinze rosse
Vetri posteriori oscurati
Cerchi Tomason 18x8,5 hyper black
Dischi freno brembo autoventilati
Pinze freno starline
Rimozione tergicristalli posteriore
sony gt650ui
audison lrx 2.500
audison lrx 1.400
hertz hsk165
hertz 300hx doppia bobina in reflex
alimentazione audison cavi 35mmq potenza e segnale by thender
batteria optima gialla 75 ampere
davide___89
SOCIO N° 467
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/05/2008, 14:40
Località: Provincia PU
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Gtc Irmscher

Messaggiodi speedygtc » 27/05/2008, 13:47

Ciao ragazzi,avete delle foto di astra con cerchi Tomason da 17??vorrei vedere se rendono...poi magari se mi sapreste dire anche il prezzo di quelli da 17..grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Alex_GTC » 27/05/2008, 18:32

Anch'io sono interessato ai Tomason TN1 da 17 ma vorrei vedere la resa...non riesco a trovare foto di astra nere con i tomason da 17...per il sito dove comprarle oppure informarsi sui prezzi basta leggere la prima pagina di questa sezione...ad ogni modo è : www.bad-emotion.com
Ordinata il 12-01-2008
Arrivata (finalmente) il 28-05-2008
In attesa di immatricolazione
Consegnata ...???...
Astra Gtc 1.7 CTDI 101 CV - My08 - allestimento Cosmo - Black Sapphire - Cerchi 17 con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Fari bixeno.
Avatar utente
Alex_GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/03/2008, 19:30
Località: Prov. Potenza

Messaggiodi GreyOwl » 27/05/2008, 19:08

questi dovrebbero essere da 17"
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vi consiglio di aspettare che sia operatico Cyfer x l'acquisto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi speedygtc » 27/05/2008, 19:22

Ho guardato la prima pagina e mi dice 170 euro per quelli da 17 quindi 4 cerchi 4x170=680 euro,ma la vedo un po una cosa strana visto che i 18 vengono 669 euro..Qualcuno sa il prezzo dei tn1 da 17 ma di colore nero(nuovo modello)??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Cyfer » 30/05/2008, 12:29

Ciao ragazzi, se volete i Tomason, sono finalmente riuscito a portare a termine la trattativa con la casa madre (è stato un bagno di sangue...), perciò ora sono rivenditore Tomason ufficiale per l'Italia come Bad-Emotion (solo che io parlo italiano e lui solo tedesco :asd ).
Nei prossimi giorni mi metterò d'accordo con lo staff per i prezzi e le offerte a soci e non soci, peciò se siete interessati, restate sintonizzati. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 30/05/2008, 12:46

:mrgreen: altro che bagno di sangue!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Woodoo » 30/05/2008, 12:48

...già sono in libine con il ciuffo !!!!! ;) ;) ;)

Mitico EDO !!! ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi GreyOwl » 30/05/2008, 14:08

Grande Edo!!!! :appl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Black Devil » 02/06/2008, 13:59

:plause complimenti ora attendiamo con ansia i prezzi :D
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Messaggiodi COCHIZE » 12/06/2008, 17:11

ehilà!
ci sono anch'io!
mi sa che i miei pentarazze opel non resistono fino a fine anno
ragazzi! :mrgreen:
aspetto anch'io i prezzi dei Tomason con ansia! :sbav
ma si sono anche altri modelli vero Cyfer??
comunque davvero una bella dritta! :ohyeah
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti