i miei cerchi

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Andro86 » 10/04/2009, 18:17

Ecco come rovinare una bella macchina..............
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi chiccoturboopc » 11/04/2009, 11:52

rovinare è una cosa esagerata comunque ognuno sulle sue cose ci fa quello che gli pare poi sono gusti cosi si vedono solo col sole puntato se no sono neri normalissimi poi posto le foto e vedrai
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi TONY GTC » 11/04/2009, 12:31

chiccoturboopc ha scritto:rovinare è una cosa esagerata comunque ognuno sulle sue cose ci fa quello che gli pare poi sono gusti cosi si vedono solo col sole puntato se no sono neri normalissimi poi posto le foto e vedrai

nn ce bisogno di sottolinearlo che ognuno con le sue cose fa cio che vuole perche allora nn mettere neanche le foto scusa..........se metti le foto devi accettare tutte le critiche che ti vengono fatte..........nn devi far piacere per forza la tua cosa......... ;) per me lhai rovinata pure e io anzi te lo dico sinceramente se ti vedo in giro con una opc cosi mi giro e rido :mrgreen: ma lo devi accettare il mio pensiero.......altrimenti te lo ripeto di nuovo nn mettere le foto..........consiglio mio eh poi tu puoi anche prendertela....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ilkikko » 11/04/2009, 16:16

:shock: scusami nn nn sono il mio genere..... anche come prova credo sia venuta maluccio.....
comunque credo che per chi c'era allo speed day a monza questi battono di gran lunga i cerchi viola della ragazza bionda ......... :bins
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 11/04/2009, 17:09

ilkikko ha scritto::shock: scusami nn nn sono il mio genere..... anche come prova credo sia venuta maluccio.....
comunque credo che per chi c'era allo speed day a monza questi battono di gran lunga i cerchi viola della ragazza bionda ......... :bins


eh eh...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi ilkikko » 12/04/2009, 0:13

CRISTIAN 16V ha scritto:
ilkikko ha scritto::shock: scusami nn nn sono il mio genere..... anche come prova credo sia venuta maluccio.....
comunque credo che per chi c'era allo speed day a monza questi battono di gran lunga i cerchi viola della ragazza bionda ......... :bins


eh eh...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie cristian per il supporto immagine :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ricciolobilly » 21/04/2009, 10:13

non mi piacciono pero forse qualcosa di totalmente assurdo ad esempio tutta la macchina nera con i brillantini e quei cerchi allora sarebbe qualcosa di unico...forse non propio il massimo ma originale :mrgreen:
Avatar utente
ricciolobilly
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 17/04/2009, 23:26
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi .::Tia::. » 21/04/2009, 11:14

CRISTIAN 16V ha scritto:
ilkikko ha scritto::shock: scusami nn nn sono il mio genere..... anche come prova credo sia venuta maluccio.....
comunque credo che per chi c'era allo speed day a monza questi battono di gran lunga i cerchi viola della ragazza bionda ......... :bins


eh eh...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Questa GTC con i "cerchi" verniciati di viola...è di due belle topone, zona Legnano/Busto arisizio...spesso sono anche al tuningnight monza!

:mrgreen:

PErò questi sono cerchi del cavolo , rovinare un CErchio esclusivo OPC in quel modo secondo me è uno scempio....anche se quello non è il modello di cerchio che mi piace di OPC, preferisco l'altro...ma ciò non toglie che secondo me sono rovinati, proprio perchè è un modello esclusivo e poi a parer mio una OPC per estetica dovrebbe rimanere invariata da come esce dalla concessionaria....salvo rimozione logo posteriore e vetri scuri :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi A_L_E_X » 21/04/2009, 13:20

certo, i gusti sono gusti, ma certe volte fanno proprio schifo! :mrgreen:
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi nirva » 21/04/2009, 14:25

non riesco a vedere la foto mannaggia.......
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi chiccoturboopc » 21/04/2009, 15:55

ragazzi ecco la foto montati vedete che non si vedono per niente quello era l effetto che faceva con la luce puntata ma è raro che lo fa , sembrano neri metallizati normalissimi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 21/04/2009, 16:11

chiccoturboopc ha scritto:ragazzi ecco la foto montati vedete che non si vedono per niente quello era l effetto che faceva con la luce puntata ma è raro che lo fa , sembrano neri metallizati normalissimi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


cosi si vedono poco.. ma al sole si noterò...
fagli i vetri neri, cosi é quasi tutta black..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi stefanom82 » 21/04/2009, 21:52

chiccoturboopc ha scritto:ragazzi ecco la foto montati vedete che non si vedono per niente quello era l effetto che faceva con la luce puntata ma è raro che lo fa , sembrano neri metallizati normalissimi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


bhè ma se non si nota...non potevi fare a meno di farli brillantinati allora ?:mmmm
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi nirva » 22/04/2009, 7:27

visti..mi dispiace ma non riesco a digerirli.. :concordo ad ogni modo è a te che devono piacere..quindi l'importante è che tu sia soddisfatto così ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Boss » 22/04/2009, 7:32

Madonna lo avete smontato :roll:
Cavolo voglio spezzare una lancia a suo favore dicendo che anche con quei brillantini se a te piaciono hai fatto stra bene!!!!!
Secondo me avere una macchina personalizzata come preferisci che piace e` la cosa migliore!!!
Quindi a mio parere complimenti per i cerchi! e quoto col fatto di far oscusare i vetri!!! :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI 101CV Enjoy 2004 - cerchi 16" lega (ty Zet) - Check Control - CdB - autoradio AM JVC :sbav - sub e ampi Blaupunkt - impianto fatto da... me :D in my garage! scarico Magnaflow 14822 - filtro kd2 - Volante OPC con cuciture blu



In previsione: Evitare di diventare povero prendendo roba per la macchina (impossibile chiaramente) :rotfl
Boss
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/04/2008, 17:15
Località: Bolzano

Messaggiodi chiccoturboopc » 22/04/2009, 19:57

non ti preoccupare boss sono abituato prima avevo un alfa 147 che non poi capi , sono un po stravagante nel tuning hi hi pero i pareri si accettano . si cristian l unica modifica che faro esteticamente alla mia auto sono i vetri neri , perchè non voglio rovinarla come la vecchia auto l ho comprata gia cosi dalla casa per questo motivo
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi stefanom82 » 22/04/2009, 20:23

chiccoturboopc ha scritto:non ti preoccupare boss sono abituato prima avevo un alfa 147 che non poi capi , sono un po stravagante nel tuning hi hi pero i pareri si accettano . si cristian l unica modifica che faro esteticamente alla mia auto sono i vetri neri , perchè non voglio rovinarla come la vecchia auto l ho comprata gia cosi dalla casa per questo motivo


eh si, ruguardo al mezzo, alzo le mani...io dico che in questo forum se non tutti ma quasi venderebbero un rene per avere una OPC!!! :concordo

ottimo mezzo socio! :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi peppejrgem » 12/05/2009, 10:35

veramente belli..complimenti
Avatar utente
peppejrgem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/05/2009, 9:36
Località: Brindisi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi chiccoturboopc » 13/05/2009, 17:18

grazie a qualcuno allora piacciono meno male allora non sono l unico
Opel Astra OPC Black Sapphire

ESTERNI , INTERNI: specchietti rivestiti in carbonio , cerchi originali neri, antennina corta , lampadine a led ant +porta targa, porta assicurazione in alluminio con logo opc, eliminazione stemma posteriore, oscuramento frecce e stop posteriori, manometro turbo olio e stechio , wrapping in carbonio( plancia centrale completa calandra con stemma anteriore, striscia posteriore bagagliaio e pezzetti volante.

MECCANICA : down pipe ,pezzo dopo downpipe senza catin inox ,centrale ragazzon ,finale ragazzon, emulatore sonda labmda, airbox regal, filtro a pannello bmc, candele ngk iridium, olio motore bardahl 0-60, mappatura centralina, pop off forge, termostato courtenay , wastegate forge , tubi siliconici coutenay , pompa benzina maggiorata .

ESTETICA MOTORE : tappo olio tipo carbonio , tappo freni tipo carbonio, tappo acqua tergi cristalli tipo carbonio, copri batteria con logo opc tipo carbonio , tutte le viti del coperchio punterie e altre in brucole inox fascette stringi tubi in inox.

TELAIO: molle heibach pro kit , barra duomi anteriore e posteriori, dischi baffati , pasticche ebc yhellow
chiccoturboopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 04/06/2008, 14:37
Località: Latina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC

Messaggiodi blackshark » 01/06/2009, 23:13

stefanom82 ha scritto:non mi piacciono...troppo truzzi! :|


Quoto anche qui..
blackshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/04/2009, 10:40
Località: AG
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo nera 1.6 twinport
Umore: FELICE

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite