cerchi da 18" per 1.3cdti

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cassiopea » 06/03/2009, 12:56

Le strade da me sono abbastanza regolari bisogna stare solo attenti in certi punti cosa che faccio già adesso.L unica mia preoccupazione e nn so se fare l assetto perchè nn vorrei diventasse troppo rigida.Qualcuno conosce il peso del voltec t6 da 18?e anche se qualcuno saprebbe farmi un fotomontaggio su una gtc nera?Volevo chiedere anche ad Exlion 1986 se ha riscontrato qualche problema di ripresa con i 18.Grazie della vostra pazienza
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 06/03/2009, 13:14

cassiopea ha scritto:Le strade da me sono abbastanza regolari bisogna stare solo attenti in certi punti cosa che faccio già adesso.L unica mia preoccupazione e nn so se fare l assetto perchè nn vorrei diventasse troppo rigida.Qualcuno conosce il peso del voltec t6 da 18?e anche se qualcuno saprebbe farmi un fotomontaggio su una gtc nera?Volevo chiedere anche ad Exlion 1986 se ha riscontrato qualche problema di ripresa con i 18.Grazie della vostra pazienza


quei cerchi, poi cromati, peseranno una tonnellata.. per foto di gtc nera con i Voltec non posso aiutarti.. ho guardato nella mia banca dati ma non ne ho..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi cassiopea » 06/03/2009, 14:30

Per quanto riguarda le strade sono abbastanza regolari apperte qualche punto dove bisogna stare attenti cosa che faccio già adesso.vorrei chiedervi se qualcuno conosce il peso del cerchio voltec t6 da 18 e se qualcuno sa farmi un fotomontaggio su gtc nera con questi cerchi.grazie
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi cassiopea » 06/03/2009, 15:49

Perchè con la cromatura il cerchio pesa di più?nn lo sapevo...Se no ci sono gli ATP a nido d ape molto simili.Pareri su questo cerchio?
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi Exelion1986 » 06/03/2009, 18:46

purtroppo imageshack non funziona :roll:
se scrivi k11d su google immagini vengono fuori subito
comunque da queste parti le strade sembrano campi minati, ormai vado in giro guardando per terra e facendo uno slalom unico :?
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nyquist » 06/03/2009, 19:42

Scusate l'intromissione! Il discorso che i 18 pesano tanto per il 1.3 e sono più le cose in negativo che quelle in positivo, vale per tutti i 18 in generale?

A me non dispiacevano i 18 originali Opel! Ma se mi dite così mi vengono 1000 fisime!!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Exelion1986 » 06/03/2009, 20:33

i 18 stanno da dio, non danno problemi in ripresa né niente, ti incollano l'auto alla strada
c'è chi dice che consumi di più, che perdi tanto in accelerazione ma io non ho riscontrato niente di questo o almeno queste cose sono talmente impercettibili che non te ne accorgi nemmeno
a sfavore abbiamo un costo non indifferente delle gomme (le mie 250€ l'una) ed il fatto che smadonni come un caimano ad ogni buca :mrgreen:
quindi ragazzi non preoccupatevi troppo e montate sti cerchi ;)
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cassiopea » 06/03/2009, 21:02

Dai son sempre più convinto a prenderli sti benedetti voltec t6.Volevo solo sapere quanto diamine pasavano per fare un confronto con altri cerchi.Poi domando sempre a exelion 1986 anche io ho il filtro cda ma hai fatto il convogliarore con il tubo in dotazione o hai ussato la presa d aria originale?
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi TONY GTC » 06/03/2009, 21:11

se ti puo essere utile i miei sono molto simili se nn uguali ai voltec t6 della barracuda e solo a prenderli in mano con un 18'' opel cera la differenza di peso che si sentiva......credo che i voltec nn sia pesanti quanto uno originale......ma molto meno.......almeno i miei sono piu leggeri dei cerchi a 5 razze a stella originali da 18''.......comunque ottima scelta per i voltec.....anche se costano parecchio...... ;) guardati le foto della mia e vedi come stanno con questo cerchio......calcola che la differenza tra i miei e i voltec e che i tuoi sono competamente cromati e hanno le razze piu piatte ma con lo stesso disegno.......le miei sono piu curve diciamo.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cassiopea » 06/03/2009, 21:17

Veramente belli i cerchi tony complimenti.Quindi dici che peseranno meno dei 18 opel perchè se è cosi è perfetto.Solo un dubbio messi i cerchi dovro fare l asetto perchè vedendo le foto se la lascio normale la mac secondo me nn rendono al max i cerchi...che dite?
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi TONY GTC » 06/03/2009, 23:28

l assetto e da fare prima di qualsiasi modifica.........se ti posso consigliare metti su un assetto filettato con ghiera cosi almeno puoi scendere quanto vuoi e te lo regoli a tuo piacimento......con 700euro prendi ammo e molle weitech che nn e' il max ma e gia un buon prodotto......gia che ci sei fai la spesa unica.....altrimenti metti 4 molle eibach da -3cm e' vai gia bene e lasci gli ammo originali......comunque i voltec cromati li ho visti dal vivo e sono davvero fantastici........una pecca e che hanno il canale piu piccolo del mio come profondita......da 8 e' davvero piccolo...... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 1:04

Si ho notato però ti ricordo che io ho un 1.3 è gia sto mettendo dei 18 quindi nn voglio esagerare molto.Per l assetto punterò sulle molle iniz.Anche io puntavo su quello a ghiera ma gia tra cerchi e gomme nn ti dico quanto mi viene....I tuoi che canale hanno da 9 o 8,5?
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi Exelion1986 » 07/03/2009, 11:43

per montare il cda ho tolto la scatola filtro e l'ho attaccato subito dopo la curva a 90°, senza usare il tubo in dotazione
Astra GTC Enjoy 1.3 cdti 90CV MY06 Black Sapphire

Optional: cerchi 16" (ex), fendinebbia, radio CD30MP3 + comandi al volante, ESP, clima ECC, GID, CdB, Check Control, specchietti di cortesia illuminati (tanto per 20€...)
AM: cerchi Arcasting k11 diamantati 18" con gomme Bridgestone Potenza Re 050A 225/40, subwoofer Ciare 45cm 1000w/500w rms, kit neon a led sottoscocca multicolore, neon ultravioletti interni, abbaglianti 4300k, luci targa Ultra blu, modulo TBOX Cr Advanced, filtro aria BMC CDA, neon interni blu, palpebre posteriori artigianali, fascia parabrezza artigianale, profili cormati vari, marmitta OPC, hella dynabeam, assetto completo Tuning 2000, pedaliera OPC, attivazione secondo retronebbia, sprintbooster, calotte specchietti cromate, kit xenon anabbaglianti 6000k, posizioni a led 6000k, spoiler VXR, autoradio VXMMI
New entry: ugelli lavavetro Insignia, Cruise Control, AQS
Ritirata 07/12/05 (il giorno prima del mio compleanno... grazie papà...)
Avatar utente
Exelion1986
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 25/03/2008, 13:58
Località: Roncadelle (Brescia)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 12:41

Si anche io ho fatto così.Però sto studiando un metodo per fargli prendere meglio l aria
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi TONY GTC » 07/03/2009, 13:23

8 di canale ma nn vuol dire nulla perche nn dipende da quello la grossezza di quanto ce di canale interno rovesciato diciamo......ci sono degli 8 di canale che sembrano delle pizze :mrgreen: i barracuda voltec vanno presi da 9 di canale perche da 8 nn rendono li ho visti dal vivo a rimini......solo che nn so se il canale da 9 di sta sulla gtc e poi comunque spanceresti e otticamente puo piacere ma nn so in termini di sicurezza della gomma se va bene.......io con il canale da 8 spancia appena appena diciamo che nn e dritta come sul 7.5.....con l 8.5 secondo me si e al limite.......e gia spancia........prendi l 8 e vai sereno.......anche perche ce da dire che sui cerchi a canale gia sembra piu piccolo,se mi metti pure un canale troppo profondo sembra che hai i 16!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 13:27

Capito.Ma tu hai visto quelli con canale da 9?lunedi passo in negozio e vedo se posso montarli con canale da 9
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi TONY GTC » 07/03/2009, 13:30

lascia perdere che se poi ti esce fuori dal passaruota o ci sono problemi nn te li prendono indietro se li hai montati.........comunque barracuda da tutte le applicazioni e se nn ricordo male per la gtc era 8x18'' et35 5x110...li volevo prendere anche io ma 1400euro per quattro cerchi cromati per me era troppo.......io li ho visti da 8......ma nn stanno male.......vai tranquillo.......ma nn aspettarti il canalone che si vede nelle foto perche quelli sono da 19 x 9 almeno e li rendono........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 13:52

se avevo un 1.9 me li prendevo da 19..:)Si comunque ormai sono quasi deciso di prenderli sicuro che facendogli l assetto devo togliere i distanzialio ce ho peccato...:(
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 20:14

ecco una gtc nera con ivoltect6 cromati......stupenda
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi cassiopea » 07/03/2009, 20:15

cassiopea ha scritto:ecco una gtc nera con ivoltect6 cromati......stupenda
Allegati
12778225eu3vt5lm8.jpg
(113.34 KiB) Scaricato 15 volte
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti