FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi speedygtc » 02/10/2010, 7:43

Un mio amico ha preso la settimana scorsa le gomme da gommadiretto e il DOT diceva 4409 quindi 44 settimana del 2009 cioè fine novembre...
PS.ho un amico che vende le gomme (in Italia)a circa il prezzo di gomadiretto...se ti interessa...pero' il DOT è piu recente.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 02/10/2010, 11:56

io le ho prese lo scorso anno a novembre quindi novembre 2009 e le gomme erano di marzo 2009 quindi circa 8 mesi prima.........dal gommista le trovi anche di 1 anno che ti credi.......quindi nella mail quando li senti gli puoi chiedere se per cortesia le gomme le prendi ma che nn abbiano piu di 1 anno e sei apposto......tanto ti rispono e sono gentile e io in tutti i gommisti che sono stato nessuno e riuscito e fare prezzi pari a gommadiretto........poi ovvio che o risparmi bene oppure se dal mio gommista e gommadiretto ce poi 50 euro le prendo dal gommista senza sbattermi con pagamenti in banca ecc.ecc. come ho fatto........ma qui le falkne il rivenditore ufficiale per il piemonte le vende a 175 euro l una montate io con 440euro le ho montate e quilibrate e convergenza tutte e 4 prendendole da gommadiretto fai te quasi la meta!!!e se costano 175euro a gomma un motivo ci sara.......solo che i gommisti tirano come sempre l aqua al proprio mulino!!!!!ed e vergognoso.........perche le falken sono delle gomme stupende da vedere,tenuta paurosa sullasciutto e sul bagnato nn mi ahnno mai dato problemi ovvio che nn le porto al max sul bagnato :) che poi mi dicono le bridgeston o michelin sono migliori,sinceramente saranno anche migliori ci mancherebbe ma per la differenza di quasi 70 80 euro a gomma su strada minimo mi devono anche fare un bel pompi... scusate il termine visto il costo decisamente piu alto........e cosi nn e....quindi le falken superpromosse sul rapporto affidabilita costo........ :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi marco86GTC » 10/12/2010, 14:39

ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi secondo voi le michelin pilot sport 3 rispetto a queste falken come sono ? scusatemi se gia magari ne avete parlato...
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 10/12/2010, 16:32

bhe sicuro sono meglio ma stiamo parlando anche del 50% in piu sul prezzo delle falken!!e bisogna poi vedere se hai fini pratici li valgano tutti questi soldi...... :mmmm io ho le falken e ne sono super soddisfatto........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi fiore87 » 10/12/2010, 17:49

marco86GTC ha scritto:ciao a tutti ragazzi , volevo chiedervi secondo voi le michelin pilot sport 3 rispetto a queste falken come sono ? scusatemi se gia magari ne avete parlato...


Le Pilot Sport sono, a parer mio, le migliori gomme stradali che esistano! Però costano tanto e durano poco in quanto hanno il battistrada basso
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi marco86GTC » 12/12/2010, 14:01

ok grazie ragazzi....volevo solo un parere da parte vostra comunque mi sa che ho fatto un affarone a prendere le pilot sport 3, tra l'altro a prezzo stracciato... :mrgreen: :ohyeah
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 12/12/2010, 16:37

Su gommadiretto stanno a 170 luna a quanto le hai prese e di che anno sono? Fai occhio agli affaroni capita che rifilano gomme che hanno anni!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi marco86GTC » 12/12/2010, 16:51

Nonzi propio, le gomme sono datate venticinquesima settimana 2010 e le ho prese a 105 euri l'una nuove nuove nuove con ancora gli adesivi su ....fai un po te se ho fatto un affare oppure no...e poi le pilot sport 3 se non mi sbaglio sono uscite propio nel 2010.... :mrgreen:
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 12/12/2010, 16:54

Azzo che prezzone bo se ti fidi hai fatto bene ilnprezzo e fin troppo basso pero bo tu sai !!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi marco86GTC » 12/12/2010, 21:11

ninte di inllecito comunque , solo che le ho prese da un ragazzo che li stava vendendo sulla baia, poichè prima aveva una golf gti e siccome ha fatto il botto le ha svendute....sfiga lui ma che :ciapet io....
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 12/12/2010, 23:06

Il prezzo e iper conveniente bravo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi fiore87 » 13/12/2010, 15:00

TONY GTC ha scritto:Su gommadiretto stanno a 170 luna a quanto le hai prese e di che anno sono? Fai occhio agli affaroni capita che rifilano gomme che hanno anni!!!!


Ad ogni modo non potevano essere gomme tanto vecchie in quanto sono uscite solo pochi mesi fa, febbraio-marzo 2010
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 13/12/2010, 19:21

A bo nn lo sapevo sinceramente comunque tornando in tema ste falken in germania vanno che e na bellezza e pieno di porsche bmw m3 macchinoni che hanno le mie-nostre falken un motivo ci sara credo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi peppone89 » 16/12/2010, 12:26

io le ho fatto durare solo 18.000km...però che gomma, magnifica. sull'asciutto sono straordinarie, e sul bagnato pesante la macchina sembra un motoscafo. l'unico difetto l'ho notato sull'umido, ma credo che con queste condizioni tutte le gomme un pò soffrono. i 18.000km li ho fatti solo perchè in provincia di Taranto e Matera le strade fanno pietà. poi considerate che faccio molte strade interne piene di curve e tornanti. comunque credo che con le 225/40/18 in condizioni stradali tipo SS o autostrade si possono fare tranquillamente i 30.000.
qualcuno ha provato le Falken ziex ze-912, sarei curioso di provarle.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi TONY GTC » 16/12/2010, 12:36

peppone89 ha scritto:io le ho fatto durare solo 18.000km...però che gomma, magnifica. sull'asciutto sono straordinarie, e sul bagnato pesante la macchina sembra un motoscafo. l'unico difetto l'ho notato sull'umido, ma credo che con queste condizioni tutte le gomme un pò soffrono. i 18.000km li ho fatti solo perchè in provincia di Taranto e Matera le strade fanno pietà. poi considerate che faccio molte strade interne piene di curve e tornanti. comunque credo che con le 225/40/18 in condizioni stradali tipo SS o autostrade si possono fare tranquillamente i 30.000.
qualcuno ha provato le Falken ziex ze-912, sarei curioso di provarle.

Io sono a quota 15000 e sono praticamente nuove e ho avuto le tue stesse impressioni!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi peppone89 » 16/12/2010, 12:40

TONY GTC ha scritto:
peppone89 ha scritto:io le ho fatto durare solo 18.000km...però che gomma, magnifica. sull'asciutto sono straordinarie, e sul bagnato pesante la macchina sembra un motoscafo. l'unico difetto l'ho notato sull'umido, ma credo che con queste condizioni tutte le gomme un pò soffrono. i 18.000km li ho fatti solo perchè in provincia di Taranto e Matera le strade fanno pietà. poi considerate che faccio molte strade interne piene di curve e tornanti. comunque credo che con le 225/40/18 in condizioni stradali tipo SS o autostrade si possono fare tranquillamente i 30.000.
qualcuno ha provato le Falken ziex ze-912, sarei curioso di provarle.

Io sono a quota 15000 e sono praticamente nuove e ho avuto le tue stesse impressioni!!!


anch'io credevo fossero praticamente nuove :piange
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi mario_ch15 » 10/01/2011, 13:05

ciao, ho preso le gomme e davvero andare molto bene in asciutto, bagnato non ho potuto provarli ..
ottimo rapporto qualità / prezzo!
mario_ch15
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/01/2011, 16:27
Località: Logroño (spain)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi peppone89 » 18/01/2011, 18:09

scusate, sapete dirmi quali sono le differenze sostanziali tra fk 452 e ziex ze-912. io ho comprato le seconde, ma ancora non sono arrivate. sento dire che è una gomma più touring e meno sportiva della fk 452...io lo spero, così come spero di arrivare almeno a 30.000km, visto che le fk 452 le ho polverizzate in meno di 20.000km.
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi ALEXALIVE » 18/01/2011, 18:20

peppone89 ha scritto:scusate, sapete dirmi quali sono le differenze sostanziali tra fk 452 e ziex ze-912. io ho comprato le seconde, ma ancora non sono arrivate. sento dire che è una gomma più touring e meno sportiva della fk 452...io lo spero, così come spero di arrivare almeno a 30.000km, visto che le fk 452 le ho polverizzate in meno di 20.000km.


ciao peppone,
penso che la durata di ogni gomma, oltre alla mescola, dipenda tanto dalla strada che fai e da come guidi.
io con le 452 ci ho fatto 62000 km e non erano alla tela ma con ancora 4mm di battistrada.
poi ho combiato tutta la macchina, quindi non ti so dire quanto potevano durare, ma fai anche conto che la maggior parte dei km, eccetto per quelli fatti in pista a monza, li ho percorsi in autostrada...

sulle 912 non ho esperienza, sicuramente cambia il disegno e la mescola, ma non ti so dire se sono più o meno morbide.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: FALKEN FK-452 - ORDINATE - ARRIVATE - MONTATE!

Messaggiodi peppone89 » 20/01/2011, 15:37

hai sicuramente ragione alex, dato che le fk 452 le ho strappate su strade piene di tornanti, asfalto paragonabile a carta vetrata e parecchie irregolarità e buche...i tuo 62.000km sono qualcosa che io non farò neanche con gomme di pietra. vorrà dire che farò da cavia con le 912. grazie
atra gtc diesel 150cv sport
peppone89
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/01/2010, 9:50
Località: ginosa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: opel corsa 1996

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti