gomme economiche

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nankang ns20

Messaggiodi matteo77 » 21/03/2010, 14:31

io ho montato le 225/45 r17 e ho speso 260e compreso montaggio e convergenza :D
astra gtc cosmo my07 1.7 101cv cerchi da 17 con gomme 224/45 cruise control in a.m.
matteo77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/03/2010, 22:51
Località: manfredonia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: nankang ns20

Messaggiodi tzo » 10/04/2010, 11:43

io le ho montante di misura 205 / 45 R17 e gia ho fatto 19.000 km .. le ho prese su gommadiretto.it ... 260 con montaggio . Quando le ho portato dal gommista non credeva che avevo fatto 19000 km sono come nuove ... mi ha detto che almeno altri 15000 le faccio senza problemi ... quindi le consiglio .. appena arriva la gtc le monto di sicuro :)
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: nankang ns20

Messaggiodi step88 » 13/04/2010, 19:22

QUOTO anche io moto le nakang sulla mia attuale tt e oltro a costare veramente poco su gomma diretto
step88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 10:41
Località: sondrio
La tua Astra: Altra Opel

Re: nankang ns20

Messaggiodi mejam » 24/04/2010, 16:13

Ciao a tutti ragazzi, purtoppo l'altro giorno ho dovuto subire un'operazione al ginocchio ( rimozione di placche e viti dovute ad una frattura del piatto tibiale che mi ero procurato in moto circa 2 anni fà); ho montato sia gomme che cerchi, ma dato che dovro' usare le stampelle e non potrò guidare per 40 giorni, le mie vere impressioni su queste gomme ve le postero' fra un bel po'.... :piange
GTC 1.7 110cv BLACK COSMO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mejam
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2008, 12:54
Località: PRATO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: nankang ns20

Messaggiodi carlocosmo » 16/06/2010, 7:51

Ciao, anche io ieri le ho montate, acquistate su Gommadiretto e fatte montare per un totale di 292.00 €
Ho lasciato le Michelin Primacy Hp che mi hanno portato per 30.000 Km.
A prima impressione come spalla mi sembrano uguali, come tenuta e durata non posso ancora dirlo, ho fatto solo 40 Km.
Appena arrivo a 1000 km + o - vi darò le mie impressioni.

Ciao e grazie a tutti per i Vs. consigli.
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Re: nankang ns20

Messaggiodi carlocosmo » 16/07/2010, 8:01

carlocosmo ha scritto:Ciao, anche io ieri le ho montate, acquistate su Gommadiretto e fatte montare per un totale di 292.00 €
Ho lasciato le Michelin Primacy Hp che mi hanno portato per 30.000 Km.
A prima impressione come spalla mi sembrano uguali, come tenuta e durata non posso ancora dirlo, ho fatto solo 40 Km.
Appena arrivo a 1000 km + o - vi darò le mie impressioni.

Ciao e grazie a tutti per i Vs. consigli.


Eccomi di ritorno, fatti 1.500 km.... impressioni.... Positive !!!
Sono un po rumorose sui 100 KM/h
ma per il resto solo impressioni positive...
Io ve le consiglio
Ciao
Astra SuperWagon socio n. -50- Cosmo 1.9 CDTI 150cv MY 06 ,
Vista ed ordinata il 1-12-2005 consegnata il 8-12-2005 Colore Moonland, Cosmo Pack
Operazione disastra: Turbina, Collettori, Egr, Sedile guida, Alternatore (2009), Pompa acqua, Compressore climatizzatore, 4 palette del ricircolo, Alternatore (2011).... il tutto in garanzia.
Cablaggio portiera posteriore dx, volano + frizione, Blower regulator.
AM : Cruise Control , Specchietto fotocromatico by gsxr2001, sensori di parcheggio, Aqs ,
Kit xenonlamp 6000K, posizioni a led, cd30mp3 by ermans17
Collettori con modifica (speriamo che tengano), Tendine parasole posteriori Opel.
Spruzzini Insigna (era meglio comprarsi un gelato con quei soldi)
Gancio traino, EGR flangiata
:dracula Ex 150 CV ora Rimappa (tranquilla) By Marino 193 CV e chi la ferma adessooooooo
Immagine
Avatar utente
carlocosmo
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 20/07/2006, 14:35
Località: Saltrio (va)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Kuga 2000 - 136 cv 4x4
Altra Opel: Astra h 1900 - ex 150 cv , Calibra 150 CV, corsa 1.4 16V Sport

Re: nankang ns20

Messaggiodi FasterFXX » 18/07/2010, 16:23

Ordinate su Pneumaticone (costano qualche € in meno di gommadiretto) , Totale x 4 Nankang NS20 225/45 R17 € 238,80 , le aspetto a giorni...
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: nankang ns20

Messaggiodi FasterFXX » 06/08/2010, 14:46

montate da quasi una settimana, impressioni: POSITIVISSIME 8)
silenziose, confortevoli, ma con un grip da paura, sarà che le strade ad agosto son belle calde, ma quando faccio dei bei curvoni testati, prima con le continental sportcontact2 arrivate a un certo limite stridevano e pian piano perdevano aderenza, queste rimangono ancora incollate! Non sono ancora riuscito a metterle in crisi. Inoltre hanno un disegno e un'impronta del battistrada troppo figo!!! Quando parcheggio non riesco a resistere a girare lo sterzo a fine corsa per metterle in bella mostra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il gommista mi ha preso 11 € a gomma (montaggio+equilibr+smalt.vecchie) tot.44
1.7 CDTI >101cv Cosmo, SportPack, Black sapphire, cerchi 17" 5 razze , Sport switch, modulo Happylightshow.de , modulo Genercom Fastpower, Airbox totally derestricted+presa aria maggiorata, filtro Sprintfilter Supercompetition, Insignia nebulizers, VXR badge, pedaliera VXR, prese d'aria-frecce VXR, led interni, vetri privacy black, calandra Audi-style cromata, chrome handles, chrome wheel bolts, antenna pinna di squalo BMW, anabbaglianti Xenon 5000K, luci posizione T10 a 13 led SMD (wow spettacolo, e no resistenza) & more...
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: nankang ns20

Messaggiodi cipo88 » 09/02/2011, 22:27

Allora ragazzi queste opinioni sulle nankang?
siete spariti.... :mrgreen:
come vanno le cose dopo qualche chilometro?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: nankang ns20

Messaggiodi pupone » 27/02/2011, 11:15

Ciao a tutti,
dovrei sostituire le due anteriori e leggevo qui che le asiatiche non sono niente male...visto anche il prezzo!!!! Considerando che x 2 continental spc2 ho speso 330 euri.......
Una domanda, la sezione è 225/45/r17 91v - posso acquistarle con dicitura XL (credo significhi con spalla rinforzata) pur avendo le due continental già montate e che naturalmente non sono "XL"????
Astra H GTC - 1.7 CDTI 125cv - Technical Grey - Cosmo Pack
pupone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/04/2009, 15:14
Località: potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.7 125cv

Re: nankang ns20

Messaggiodi DRYKE » 27/02/2011, 13:26

Anche io dopo più di due anni e mezzo con le P zero Nero che ora sono alla frutta mi accingo a dover cambiare tutte e 4 le gomme >.>
Visto che parlate molto bene di queste gomme me ne sono quasi innamorato..
Però cercando su gommadiretto ho visto che ci sono due tipi..
Le Nankang 2 e le nankang 20, c'è differenza tra le due?
Poi voi quale lettera avete scelto? La V per le nostre car credo che basti no??
Poi avete preso quelle con la spalla maggiorata? le XL??
comunque le mie dimensioni sono 215/45 R17

Grazie mille a tutti per i consigli..
Astra H GTC 1.7 CDTI 74KW(101 Cv)[ora 130 Cv] MY06, Serie Sport, Cerchi in lega da 17 Serie sport a 5 razze, Colore nero metallizato, CD30, Clima automatico, interni tessuto Alpha silver Antracite.
Grazie al forum in AM : *CB *CC *Led interni *Ugelli Insigna *Cruise Control *Battitacco personalizzato *Speed lock portiere *Luci a led tappetini anteriori *Luci a led sulle portiere *Fari Xenon Lenticolari AngelEyes
Work in progress:*Cambio colore strumentazione *Sensori di parcheggio *Finalino marmitta doppio ovale
Avatar utente
DRYKE
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/01/2011, 22:54
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: DajeErGas

ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi danilux82 » 28/10/2011, 18:53

Visto che il prezzo delle mitiche Falken FK452 (cone le quali mi sono tovato divinamente) si è alzato troppo per i miei gusti, dovendo cambiare pneumatici ho voluto provare le gomme in oggetto, consigliatemi dal mio gommista di fiducia.
Sono gomme australiane ed il suo rappresentante gli ha detto che sono sullo stesso identico livello qualitativo delle Falken.....che dire, le ho pagate solo 83€ a gomma e fino ad ora ci ho fatto 400 Km....sia sull'asciutto che sul bagnato mi hanno dato un'impressione davvero ottima!
Al momento non rimpiango affatto le Falken ed ho risparmiato un bel pò di euro che, visti i tempi che corrono, male non fa.... :mrgreen:
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi GreyOwl » 28/10/2011, 19:08

http://www.altenzo.co.uk/Default.html

se continui a parlarne bene anche tra 30mila km allora li prendo in considerazione x il prossimo cambio :mrgreen:
a quelle cifre son regalati :paura


EDIT:
guardate su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: hanno scoperto che hanno copiato il battistrada di altri pneumatici famosi! :mrgreen:

Immagine Immagine
n.b. il primo è un pirelli p zero rosso
Ultima modifica di GreyOwl il 28/10/2011, 20:20, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi danilux82 » 28/10/2011, 20:17

Si è vero, mel'aveva detto già il mio gommista, mi fa: "hanno lo stesso identico disegno delle P-Zero Rosso, l'hanno copiato spudoratamente da loro"
....ma alla fine a noi importa ben poco, basta che ci sia la qualità!
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

Re: ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi GreyOwl » 28/10/2011, 20:23

sì sì, infatti non è x sminuire le gomme, è un particolare che fa sorridere quello del battistrada copiato. la vera prova sarà il tuo giudizio km dopo km, e se offrono buone performance a costi bassi perchè non puntare su di loro?

e poi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne parlano bene :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi danilux82 » 29/10/2011, 8:12

comunque ovviamente ti/vi terrò costantemente informati :ok

Al momento confermo che per questi primi 400 Km l'impressione è ottima....
ASTRA 1.9 CDTI 120Cv Cosmo MY07.5 Restyling Black Sapphire - Cosmo Pack
AFTERMARKET:
cruise control & control check - sensori parcheggio by Fuzion - vetri posteriori oscurati by DoctorGlass - poggiapiede AHC - kit vivavoce Parrot CK3100LCD - filtro sportivo a pannello Sprintfilter - specchietto retrovisore fotocromatico
TUNING ESTERNO/INTERNO:
Kit estetico JDL - cerchi 18" VXR con pneum. Altenzo Sports Comforter 225/40 - antenna a stelo X1 by Simoni Racing - portatarga AHC - cornici frecce laterali OPC - pedaliera OPC - ugelli lavavetri Insignia
4^ CENA G.A.T.(E.) Sasso Marconi ----->>>
:iocero>>> HunterHeads è il mio socio! <<< :beer
Avatar utente
danilux82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 526
Iscritto il: 19/05/2007, 17:39
Località: Barcellona P.G. (ME) - Campo Calabro (RC)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Currahee

pneumatici achilles winter 101

Messaggiodi croce78 » 21/11/2011, 14:19

ciao a tutti.ho trovato su gommadiretto pneumatici 225-40-r18 achilles winter 101 ad un ottimo prezzo per le dimensioni delle mie gomme.vorrei sapere da qualcuno se le ha provate o le conosce e se ho fatto un discreto acquisto.per il prezzo che sono venute certo sembra di no però ho letto diverse persone che son rimasti contenti.fatemi sapere grazie :thx
ASTRA GTC SPORT 1.9 150CV.navigatore integrato,cruise control,ammortizzatori monroe gas matic
croce78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/06/2011, 22:18
Località: AREZZO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 150 cv gtc sport 225/40/18

Re: ALTENZO Sports Comforter 225/40 R18

Messaggiodi Spike79 » 21/11/2011, 15:24

MOLTO interessante! Anche perchè non sono le solite cinesate fatte di pietra... Anche io dovrei cambiare le mie Dunlop di serie e vorrei prendermi qualcosa che mi duri almeno altri 2 o 3 anni (quindi sui 30k km), le Falken 452 vengono circa 130e su gommadiretto, mentre queste qui circa 50e meno! E non è poco!
Se sono discretamente silenziose e performanti, potrei pure farci un pensierino....dov'è che le hai prese ?


EDIT: ho cercato in rete e dovrebbero essere COMMERCIALIZZATE in Australia come low cost ma sono CINESI di fattura.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: pneumatici achilles winter 101

Messaggiodi luctun » 21/11/2011, 16:24

Scusa la domanda scontata..... quanto le hai pagate?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: pneumatici achilles winter 101

Messaggiodi Spike79 » 21/11/2011, 16:29

Vengono circa 82€ cad, un ottimo prezzo per delle invernali, certo non di prima marca, però non male se uno vuole stare un pò più tranquillo che con le estive...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti