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l'ET è espresso in millimetri, il canale in pollici. Quindi tra 39 e 40 c'è la diferenza di un millimetro, mente il canale sarà più largo di mezzo pollice (che va diviso per 2, interno/esterno), ne risulta che sicuramente il 17", rispetto agli originali, risulterà più in fuori di circa 1 cm o poco più (se non ho ingarbugliato i neuroni nel calcolo)Ivo83 ha scritto:io ho i 16" originali opel, quelli che prenderò hanno canale 7 e et 40...sarà netta la differenza rispetto agli attuali?
Mi viene il dubbio che potrebbe non esserci differenza: gli originali sono 6.5j et 39...il canale da 7 compensa la differenza di et?
TONY GTC ha scritto:allora calcola che canale 8 et 35 sei praticamente a filo......
TONY GTC ha scritto:allora calcola che canale 8 et 35 sei praticamente a filo......poi il 5 mm di differenza manco si vedono nn calcolarteli......a me con et40 toccavo le pinze dei freni......o dovuto poi montare et 35
si, però lui vuole i 17"Gtc.style ha scritto:se i cerchi sono appositi per opel non ci sono problemi, un rovesciato magari puo' dari di questi problemi.
io ho 8 x 18" ET42 e di spazio fra pinza e cerchio ce n'è in abbondanza, roba di centimetri. Conta che l'opc ha un 8 x 19" ET43 e 8 x 18" ET39
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