cosa mi dite di questi cerchi

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cosa mi dite di questi cerchi

Messaggiodi Beryro » 26/04/2009, 17:32

Dettagli articolo: i9910169 Evostar-Design, 7½ x 18 ET 35, 5 fori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
io li ho messo aspettiamo domani :mrgreen:
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi TONY GTC » 26/04/2009, 17:38

:vomito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Beryro » 26/04/2009, 17:40

grazie per il "vomito" a me sono piaciuti per questo che li ho messo
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi diviale » 26/04/2009, 17:52

potresti mettere anche una foto dei cerchi montati sulla macchina poi? magari ci stanno meglio che vederli così "isolati" perchè così "isolati " non mi fanno una bella impressione neanche a me! :?
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Beryro » 26/04/2009, 18:00

infatti da la foto non si capisce bene ma dal vivo vi asiguro che sono favolose le foto li faro domani spero anche se continua a piovere
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi stefanom82 » 27/04/2009, 7:33

si concordo che isolati non rendono ma guardandoci bene secondo me su una GTC magari nera non stanno male :ok

aspettiamo foto ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi NitoAstra » 27/04/2009, 8:04

irmscher è sempre una garanzia... bellissimi... :ok
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Beryro » 05/05/2009, 18:17

"per fortuna" hano sbagliatto a ordinare gli cerchi e mi hano meso questi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che mi piaciono ancora di piu
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi T3n3br3 » 05/05/2009, 18:30

Sicuro che sono gli irmscher?
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Beryro » 05/05/2009, 18:42

si si li trovi sul sito irmscher solo che nella foto sono un colore diverso
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi TONY GTC » 05/05/2009, 19:26

Beryro ha scritto:grazie per il "vomito" a me sono piaciuti per questo che li ho messo

o senti nn mi piacciono che ti devo dire?? :lol: stanno malissimo poi con quei cosi grigi sopra che sono viti brugole :roll: come prendo insulti sulla mia quando metto le foto della mia che nn piace cosi faccio quando nn mi piace unaltra astra.......poi se vuoi sentirti dire che so belli mettilo scritto nel post cosi mi regolo la prox volta che scrivo....... :lol: posso sembrare antipatico ma sono sincero........e nn dico che belli giusto per aggiungere un messaggio al mio contatore o fare quello simpatico.......ci stanno malissimo......prova a mettere almeno un copri mozzo........ :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Beryro » 05/05/2009, 19:42

TONY GTC ha scritto:
Beryro ha scritto:grazie per il "vomito" a me sono piaciuti per questo che li ho messo

o senti nn mi piacciono che ti devo dire?? :lol: stanno malissimo poi con quei cosi grigi sopra che sono viti brugole :roll: come prendo insulti sulla mia quando metto le foto della mia che nn piace cosi faccio quando nn mi piace unaltra astra.......poi se vuoi sentirti dire che so belli mettilo scritto nel post cosi mi regolo la prox volta che scrivo....... :lol: posso sembrare antipatico ma sono sincero........e nn dico che belli giusto per aggiungere un messaggio al mio contatore o fare quello simpatico.......ci stanno malissimo......prova a mettere almeno un copri mozzo........ :?


la tua e un opinione piu che giusta, la mia domanda lo fatta apunto per questa (vedere se piaciono anche agli altri) scusa se malinteso ma avevo soltanto ringraziato per la prima opinione. per i copri mozi devo ancora aspetare perche non sono ancora arivati in conce
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi TONY GTC » 05/05/2009, 20:11

Beryro ha scritto:
TONY GTC ha scritto:
Beryro ha scritto:grazie per il "vomito" a me sono piaciuti per questo che li ho messo

o senti nn mi piacciono che ti devo dire?? :lol: stanno malissimo poi con quei cosi grigi sopra che sono viti brugole :roll: come prendo insulti sulla mia quando metto le foto della mia che nn piace cosi faccio quando nn mi piace unaltra astra.......poi se vuoi sentirti dire che so belli mettilo scritto nel post cosi mi regolo la prox volta che scrivo....... :lol: posso sembrare antipatico ma sono sincero........e nn dico che belli giusto per aggiungere un messaggio al mio contatore o fare quello simpatico.......ci stanno malissimo......prova a mettere almeno un copri mozzo........ :?


la tua e un opinione piu che giusta, la mia domanda lo fatta apunto per questa (vedere se piaciono anche agli altri) scusa se malinteso ma avevo soltanto ringraziato per la prima opinione. per i copri mozi devo ancora aspetare perche non sono ancora arivati in conce

ma va tranquillo nessun problema siamo qui per volerci bene :mrgreen: con i corpimozzi andara' meglio vedrai.....poi o meglio che nn piacciono a molti cosi almeno li hai solo te e sei piu particolare degli altri..... ;) posso chiederti quanto costano?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Beryro » 05/05/2009, 20:58

sul sito irmscher sta scrito Prezzo: 2258,93 € poi io non li ho pagato quel prezo. io ho pagato il kit completo irmscher + cerchi 4500 euro spero che li vedrete presto
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi ilkikko » 05/05/2009, 21:09

Beryro ha scritto:sul sito irmscher sta scrito Prezzo: 2258,93 € poi io non li ho pagato quel prezo. io ho pagato il kit completo irmscher + cerchi 4500 euro spero che li vedrete presto

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 4500 euro kit estetico e cerchi.....?????
P.S.
per i cerchi :azz2 :ehm :ohfiga se piacciono a te....... :mahh
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Woodoo » 06/05/2009, 0:15

siete completamente PAZZI !!!

...se serve, la mia è un'altra opinione negativa ...non mi piace l'Astra con quelle ruote ...ovviamente ...soggettiva :D
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Andro86 » 06/05/2009, 5:28

Eh no.....proprio non ci siamo, a me non piacciono, meglio neri dentro e diamantati fuori possibilmente a ragno......
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi bleckmamba » 06/05/2009, 8:30

anche io nn posso che quotare, cerchio nero su macchina nera non mi piace propio, avrei visto meglio un cerchio nero e diamantato su quella macchina!!!!
astra gtc 1.3 cdti, black sapphire enjoy,cerhi da 16", led posizioni, h7 momo recing.
battitacco cromato. my'08 CdB A.m.
Avatar utente
bleckmamba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/09/2008, 8:16
Località: ponsacco

Messaggiodi Spike79 » 06/05/2009, 8:37

Quale kit Irmscher hai preso ? A me pare un kit OPC quello che monta l'Astra in foto...comunque non piacciono molto neanche a me, ma voglio vederli sull'auto "finita" prima di giudicare.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Beryro » 06/05/2009, 17:09

[quote="Woodoo"]siete completamente PAZZI !!!

perche?
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti