Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
cassiopea ha scritto:L' unico mio pensiero e che dopo aver montato i 18 poi rimarrebbe quello spazio antiestetico tra ruota e fiancata
ColinMcDan ha scritto:cassiopea ha scritto:L' unico mio pensiero e che dopo aver montato i 18 poi rimarrebbe quello spazio antiestetico tra ruota e fiancata
Bhè ma questo spazio è ancora più marcato adesso che hai i 16 no
cassiopea ha scritto:E per il problema buche le sentirò di più si.spero solo di nn penalizzare molto ripresa e velocità di punta.Però alla fine nn mi interesserà più di tanto perchè questi voltec t6 ci stanno da dio sulle nostre astra:)
Baldovino ha scritto:ColinMcDan ha scritto:cassiopea ha scritto:L' unico mio pensiero e che dopo aver montato i 18 poi rimarrebbe quello spazio antiestetico tra ruota e fiancata
Bhè ma questo spazio è ancora più marcato adesso che hai i 16 no
Quoto, i 18 riempiono di piu', non di meno. Piu' che altro, quello che dal basso della mia inesperienza mi preoccuperebbe, e' che i 18 allungano il rapporto finale e le gomme molto larghe fanno anche piu' attrito. Non vorrei che ti trovi con una macchina "seduta".
cassiopea ha scritto:comunque con i 18 i distanziali dovrei levarli giusto?
cassiopea ha scritto:Il vostro parere sui voltec t6?
cassiopea ha scritto:anche tu hai ragione ma ho visto un sacco di 1.3 con i 18 e nn riscontravano parecchia differenza
Exelion1986 ha scritto:dopo il passaggio ai 18, personalmente ho riscontrato un cambiamento di prestazioni quasi impercettibile, e se poi hai già più cavalli dell'originale non c'è problema
la tenuta cambia tantissimo, e abbinati ad un assetto completo l'auto non si schioda più
per contro (anche se io non lo considero un difetto) diventa più rigida e meno comfortevole, e rischi anche di danneggiare i cerchi con le buche
per esempio io ho già piegato un cerchio 3 volte
Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti