Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi maxy85it » 25/08/2009, 1:00

Ciao ragazzi, ho preso questi cerchi per la mia auto, solo che sono un po rovinati e visto che devo sistemarli mi chiedevo di che colorazione farli? Io pensavo di farli tutti neri lasciando i bulloncini oro però mi han detto di non farli così perchè non starebbero bene con l'auto nera... Voi che mi consigliate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra TwinTop 1.9 Tdci Cosmo
Paraurto anteriore LineXtras, minigonne Lester con prese d'aria, sottoparaurto posteriore Lester adattato, alettona LineXtras, scarico Asso duplex ovale, Devil Eyes, cerchi da 19" 5razze doppie Orobica Line!
maxy85it
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/07/2007, 16:18
Località: Settala (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twintop 1.9 Cdti Cosmo
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTi

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi viper_26 » 25/08/2009, 8:03

Se hai altri particolari color oro potrebbero stare bene se no falli color argento e non sbagli piu :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi DAVIDEGTC » 28/08/2009, 20:08

tutti neri direi propio di no
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi Changing » 29/08/2009, 0:08

sono belli di quel colore :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi maxy85it » 29/08/2009, 0:37

Si di questo colore non sono male... Però sono abbastanza rovinati e questo colore dicono che costa un patrimonio rifarlo... Quindi pensavo di fare qualcosa tipo le razze nere con il cerchio attorno rosso assieme alle pinze rosse... o blu magari..... non mi viene in mente altro... speravo che magari qualcuno avesse qualche idea migliore :mrgreen: qualche buon'anima non riesce a farmi un photoshop con la mia idea? razze nere e cerchio attorno rosso o blu? almeno magari prima di farle mi farei un'idea di come verrebbero :mah!
Astra TwinTop 1.9 Tdci Cosmo
Paraurto anteriore LineXtras, minigonne Lester con prese d'aria, sottoparaurto posteriore Lester adattato, alettona LineXtras, scarico Asso duplex ovale, Devil Eyes, cerchi da 19" 5razze doppie Orobica Line!
maxy85it
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/07/2007, 16:18
Località: Settala (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twintop 1.9 Cdti Cosmo
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTi

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi furius » 29/08/2009, 1:52

Ciao ho provato a farti una Photoshoppata; lo so non è il massimo ma vista l'ora potrebbe darti un idea dell'effetto razze nere :ok

Immagine

Io andrei d'argento o al massimo con razze nere e i vari canali nelle razze argento per non appesantire troppo l'occhio ;)

:ciaoz
Fabio
EX ASTRA GTC '08 1,6 BENZINA + GPL Landi--------> EX ASTRA J 5p 1,4 TURBO 140 GPLtech NERO BLACK SAPPHIRE Ordinata : 25/02/2012 Arrivata : 14/05/2012 :)Consegnata:18/05/2012 :D
Versione Cosmo --- Cosmo Pack ( Cerchi 18" + Navi900) --- AFL+ III --- Sensori di parcheggio --- Antifurto OPEL --- A.M. ---> LED Interni Bianco Ghiaccio+Baule --- LED targa Bianchi con res. specifica by 3dCarbon Design --- Filtro Pannello BMC ------------>Skoda Octavia Wagon 2.0 TDI DSG 150CV
Avatar utente
furius
SOCIO N° 287
The Cook in Black
 
Messaggi: 193
Iscritto il: 22/05/2008, 23:33
Località: Vigonza (PD)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Octavia Wagon 2.0TDI 150 CV DSG

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi maxy85it » 29/08/2009, 2:38

Grazie furius! :grazie Già mi piace di più con le razze nere! :mrgreen: Settimana prossima vediamo di andare da chi di dovere per chiedere pure a loro un parere. Magari facendolo di mestiere sapranno dirmi se posso procedere in un modo o nell'altro! :mrgreen: pensare che non volevo cambiare i cerchi e ora... Mi sa che sarà tra le prime modifiche che farò facendomi uscire dal budget che avevo calcolato! :mmmm
Astra TwinTop 1.9 Tdci Cosmo
Paraurto anteriore LineXtras, minigonne Lester con prese d'aria, sottoparaurto posteriore Lester adattato, alettona LineXtras, scarico Asso duplex ovale, Devil Eyes, cerchi da 19" 5razze doppie Orobica Line!
maxy85it
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 14/07/2007, 16:18
Località: Settala (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Twintop 1.9 Cdti Cosmo
Altra Opel: Zafira A 2.0 DTi

Re: Consigli colorazione cerchi Barracuda SuperFast

Messaggiodi DAVIDEGTC » 29/08/2009, 11:33

cosi sono davvero belli mi piacciono
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti