Cerchi da 16"

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi da 16"

Messaggiodi texaco19 » 13/04/2009, 10:41

Salve ragazzi,
vi pongo subito la mia domanda..ho cercato nel forum ma non ho trovato niente!!!
Allora sto ancora attendendo che mi venga consegnata la mia astrina, e ho un "dubbio" sui cerchi! Anzi sono un pò nel panico...ho comprato un'enjoy come si vede in firma, quindi non ho potuto montare i bellissimii cerchi da 17" a 5 razze :cry: , solo che non so come sono i cerchi da 16". Qualcuno avrebbe percaso una foto o un link dove posso vederli???
Grazie in anticipo.
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV Enjoy - Radio MP3, Comandi radio al volante, Fendinebbia, Cerchi in Lega 16", Clima automatico, Sedili basculanti con regolazione lombare-
texaco19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2009, 21:17
Località: Prato

Messaggiodi diviale » 13/04/2009, 10:57

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi texaco19 » 13/04/2009, 11:02

diviale ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Dai...allora non mi è andata male, anche se preferisco quelli da 17" a 5 razze...fenomenali quei cerchi!
Grazie!!!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 110 CV Enjoy - Radio MP3, Comandi radio al volante, Fendinebbia, Cerchi in Lega 16", Clima automatico, Sedili basculanti con regolazione lombare-
texaco19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2009, 21:17
Località: Prato

Messaggiodi A_L_E_X » 20/04/2009, 12:54

Ciao, anchio ho messo quei cerchi (purtroppo erano gli unici che si potevano mettere) (Ho provato a chiedere i 17 ma non potevano proprio metterli sulla Enjoy).

Comunque sulla enjoy sono a parte i cerchi in lega...se li hai chiesti ti mettono quelli, altrimenti ti arrivano i cerchi in acciaio (chiamati "cerchi Design").

In foto i cerchi design sembrano dei bei cerchi in lega, ma in realtà è solo una copertura di plastica!

Fammi sapere quando ti arriva
Astra GTC Power Red 1.4 Enjoy - Impianto Landi - Cerchi in lega da 16' - Style Pack con radio CD 30 MP3 - volante in pelle con comandi radio integrati - Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - Accensione automatica dei fari (TSQ).

MODIFICHE: Vetri oscurati - Profili finestrini cromati - Battitacco satinati - Luci plafoniere a led SMD ultra-white - Illuminazione zona piedi a led Audi Style
Avatar utente
A_L_E_X
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 20/04/2009, 9:22
Località: Albiate (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Conte Mascetti » 02/06/2009, 10:45

vero, di base l'enjoy non contempla i cerchi in lega. Se poi la versione è la ecoflex ti montano quelli da 15...
Astra 5 porte Enjoy 1.7 CDTI 110 cv EcoFLEX
Colore: metro
Accessori:
Style pack (radio mp3 con presa AUX, volante in pelle con comandi radio integrati, fendinebbia);
vernice metallizzata;
antifurto perimetrico e volumetrico (ma anche un pochino antanico);
vernice metallizzata;
ruota di scorta di dimensioni normali (adesso lo contano come un accessorio... vabbè)
Conte Mascetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/05/2009, 23:11
Località: Milano

Messaggiodi danilo73 » 08/06/2009, 15:44

Conte Mascetti ha scritto:vero, di base l'enjoy non contempla i cerchi in lega. Se poi la versione è la ecoflex ti montano quelli da 15...


ciao l'ultima versione della Enjoy Ecoflex, monta cerchi design da 16" con pneumatici 205/55 R16. :D
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi diviale » 08/06/2009, 15:52

però i design non sono il lega bensì in ferro con borchia in plastica, però belli da vedere!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi danilo73 » 12/06/2009, 17:21

esatto,infatti ero tentato di lasciare i design e risparmiarmi 350€, poi però ho deciso di inserire almeno i cerchi e i fendinebbia come optional visto che l'ultima Enjoy ha già parecchi accessori di serie cd30 mp3, sensori pioggia, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensori accensione automatica fari, volante e pomello cambio rivestiti in pelle ecc...
ASTRA 1.7 CDTI Enjoy 110 cv Ecoflex [MY 9.75] Silver lightning
Optional: Fendinebbia, ,antifurto, 3/4° anno estensione garanzia,Cerchi in lega leggera da 6½ J x 16 a 5 razze doppie, Cruise Control AM
Avatar utente
danilo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 15/05/2009, 9:58
Località: ROMA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti