Costo spedizione cerchi

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Costo spedizione cerchi

Messaggiodi speedygtc » 14/04/2009, 12:10

Ciao ragazzi,potreste dirmi quanto costa all'incirca spedire 4 cerchi in lega piu gomme?i cerchi sono da 16 e pesano sui 20/22 kg.Sicuramente qualcuno di voi lo ha fatto,grazie.Ps non ho rovato un topic simile,se c'e chiedo scusa ai mod.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
WIP: Calandra Steinmetz

HUNTERHEADS è IL MIO SOCIO :)
Avatar utente
speedygtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 09/04/2008, 13:11
Località: '86-'00 Napoli '00-'11 Guastalla(Reggio Emilia)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GiTtiCi
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Rollo71 » 14/04/2009, 14:26

Con pacco celere 3 puoi spedire sino a 30 Kg e costa 9,10 euro.
Quindi 4 cerchi circa 36,40 euro.
Porti i pacchi gia' imballati all'ufficio postale a te piu' comodo e loro spediscono tramite SDA. Nel giro di 3 gg lavorativi la merce arriva. Il tutto e' tracciabile (quando funziona il servizio) via web. Tieni presente che in alcuni casi i pacchi mi sono arrivati e sul sito mi veniva segnalato ancora in partenza dall'ufficio postale.
Altra cosa, nel caso li dovessi spedire con SDA, fai molta attenzione agli imballi, in quanto non trattano la merce proprio con i guanti (dico questo per mia esperienza diretta), quindi proteggi il tutto con palle di giornali o fogli millebolle ...

Se invece vuoi affidarti ad altri corrieri ... non saprei dirti, ma temo che il prezzo salga e anche di parecchio.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi ricluss » 14/04/2009, 14:29

Se è di un certo valore consiglio un corriere....

Sda,Dhl,bartolini o per me il meglio è Mtn ;)
Sicuramente il prezzo è più alto ma sei certo del servizio ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi diviale » 14/04/2009, 14:47

spedito con poste italiane ovvero sda! all'incirca sessanta tutti e 4 imballati da me con spedizione assicurata inclusa!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ColinMcDan » 14/04/2009, 14:48

Per quanto riguarda i prezzi... mi sento di sconsigliarti SDA! :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi diviale » 14/04/2009, 17:07

ma poste italiane si serve di sda
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ColinMcDan » 14/04/2009, 19:40

diviale ha scritto:ma poste italiane si serve di sda

Bho... non so che dire. 26 € per spedire un volante :shock: :shock:

Mai più!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Rollo71 » 15/04/2009, 7:10

ColinMcDan ha scritto:Bho... non so che dire. 26 € per spedire un volante :shock: :shock:
Mai più!


Dipende anche dal tipo di spedizione che effettui. Molto probabilmente hai scelto Paccocelere Maxi con consegna in 24 ore ... o hai aggiunto l'assicurazione sul pacco.

Comunque [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovate un simulatore per il calcolo delle spedizioni tramite poste.

Se vuoi risparmiare e decidi di inviare con poste (che si serve di SDA) ti conviene effettuare una spedizione per ogni cerchio. Se usi paccocelere 3, come gia' ti ho detto, paghi 9,10 a spedizione + 2,75 se vuoi assicurare la spedizione (consigliato vivamente)... comunque se spulci nel sito delle poste trovi tutte le indicazioni che vuoi.

Per gli altri corrieri ... non so che dirti, io non ne ho mai usati
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti