TSW DEMON 17'' cosa ne pensate ?

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

TSW DEMON 17'' cosa ne pensate ?

Messaggiodi micky871 » 24/03/2009, 7:38

Ciao a tutti ieri pomeriggio i sono finalmente deciso a cabiare i miei cerchi del 16'' con dei bellissimi cerchioni del 17'' (quando poi farò il primo cambio gomme me ne pentirò sicuramente) .
Ho optato per questi cerchi della TSW i Demon Mirror. Cosa ne pensate voi?
Qualcuno li monta già? Secondo me sulla mia astra H 5pt staranno da dio..... :lol: In giornata dovrei ricevere anche il preventivo finito con il montaggio delle gomme anche (225/45 R17) .
Ma volevo i vostri pareri.....

Grazie a tutti Michele
Allegati
TSW DEMON.jpg
(73.18 KiB) Scaricato 49 volte
Immagine
Avatar utente
micky871
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/02/2009, 12:55
Località: VERONA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H Cosmo
5pt
Altra Opel: Opel Meriva Cosmo 1.7 101 CV ------ Papi
Opel Corsa Cosmo 1.3 ------ Morosa

Messaggiodi diablo81 » 24/03/2009, 19:39

si non sono male come cerchi...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 24/03/2009, 20:00

si belli puliti semplici e sportivi.........bellacquisto....... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Changing » 24/03/2009, 21:28

non mi esaltano particolarmente ma è un bel cerchio
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi artax78 » 24/03/2009, 22:35

Complimenti sono davvero dei bei cerchi.
Astra G 1.7 DTI 16v 75 cv versione club.
N.B. Alimentazione a Gasolio e tutto ciò che brucia.
Sono rimappato rimappante.
EGR Tappata.
Filtro aria a pannello BMC sportivo.
Pistoncini cofano anteriore.
Cruise controll aggiunto mooolto artigianalmente (ancora non sono sicuro del funzionamento, a breevissimo)
Kit xenon.
Posizioni a led.
Stop posteriore Lexus style.



La vita è come una corsa in moto,
nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel serbatoio.
C'è chi nasce con il pieno e chi viene al mondo già in riserva...
Ma che tu abbia il pieno o due gocce di benzina poco importa,
l'importante è andare al massimo! Sempre!
artax78
SOCIO N° 358
Collaboratore
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 15/03/2009, 15:19
Località: Firenze
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi stefanom82 » 24/03/2009, 23:00

belli ma ad essere sincero..mi sembrano un po "anomali"...non so se capisci cosa intendo ;)

comunque hanno il loro fascino :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi micky871 » 25/03/2009, 7:25

In che senso anomali Stefanom82 ?? comunque grazie a te e agli altri per il gradimento... dopo il Vs benestare posso andare a montarli... :asd :ihihihohohoh

Grazie ciao
Immagine
Avatar utente
micky871
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/02/2009, 12:55
Località: VERONA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H Cosmo
5pt
Altra Opel: Opel Meriva Cosmo 1.7 101 CV ------ Papi
Opel Corsa Cosmo 1.3 ------ Morosa

Messaggiodi TONY GTC » 25/03/2009, 18:39

vai tranquillo sono ideali secondo me su unauto originale come la tua..........e poi sono felice che per lo meno chi compra i cerchi nn prende quelli originali a stella che mi danno il vomito oltre che ce li hanno cani e porci........ ;) e cani e porci per modo di dire che sono molto comuni........che mo nn vi offendete eh???!!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 25/03/2009, 19:39

TONY GTC ha scritto:vai tranquillo sono ideali secondo me su unauto originale come la tua..........e poi sono felice che per lo meno chi compra i cerchi nn prende quelli originali a stella che mi danno il vomito oltre che ce li hanno cani e porci........ ;) e cani e porci per modo di dire che sono molto comuni........che mo nn vi offendete eh???!!!! :mrgreen:


:boxe :giudice :ocio occhio a quello che dici eh! :mrgreen: scherzo ovviamente...

comunque dicevo nel senso che si, si vede che non hai i cerchi originali e li è un bene...però da dire che siano "la novità" secondo m quello no...però ci vanno sulla tua :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 25/03/2009, 19:49

ma sulla sua sinceramente starebbero bene anche i cerchi originali e quesrti che ha preso sono molto semplici come disegno ma sportivi e ci stanno perfetti sulla sua secondo me..........la novita va messa sulla tua visto il kit vistoso che hai......... mo to messo la pulce......ihgihihihihiihihiihih........ :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 25/03/2009, 20:42

TONY GTC ha scritto:ma sulla sua sinceramente starebbero bene anche i cerchi originali e quesrti che ha preso sono molto semplici come disegno ma sportivi e ci stanno perfetti sulla sua secondo me..........la novita va messa sulla tua visto il kit vistoso che hai......... mo to messo la pulce......ihgihihihihiihihiihih........ :mrgreen:


bhè guarda...di pulci ormai nè ho più di un cane rognoso se è per quello :mrgreen:

comunque io la vedo differente da te....i cerchi a stella che ho secondo me sono tra quelli che meglio rendono la linea della macchina...li ho presi proprio per quello ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 25/03/2009, 20:46

regola numero uno,distinguersi dalla massa........in tutto........ ;) che siano belli nn ce dubbio,che stanno bene sulla linea della gtc anche,che li hanno tutti pure :mrgreen: comunque nn andiamo ot va........allora aspettiamo le foto dei tuoi cerchi nuovi........ ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi micky871 » 26/03/2009, 7:20

Grazie a tutti. lunedì o martedì comunque li monto e poi inseriro le foto nuove... Per quanto riguarda i cerchi a stella do ragione a entrambi Stefano e Tony, uno perchè è vero che quei cerchi c'è li hanno tutti e l'altro perchè ci stanno veramente da dio sull'astra.. tanto + che è solo per un errore del concessionario che non li monto anch'io.... :mrgreen:
comunque grazie ancora...

ciaooooo :grazie
Immagine
Avatar utente
micky871
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/02/2009, 12:55
Località: VERONA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H Cosmo
5pt
Altra Opel: Opel Meriva Cosmo 1.7 101 CV ------ Papi
Opel Corsa Cosmo 1.3 ------ Morosa


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti