cerchi che costano tanto possibile

Per restare incollati all'asfalto.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

cerchi che costano tanto possibile

Messaggiodi luigi77 » 10/02/2008, 9:34

ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci
astra 1.7 cdti 101cv.colore grigio chiaro pneumatici pirelli p6000 205/55/16.stereo sony doppio display.
luigi77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/12/2007, 14:50
Località: verbicaro

Messaggiodi SILVER82 » 10/02/2008, 9:42

900€? ma che cerchi erano?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Re: cerchi che costano tanto possibile

Messaggiodi ColinMcDan » 10/02/2008, 11:04

luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci


900€ !?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock:
Ma stiamo scherzando!?!?! Io ho preso i 18' e costano 700 €!!!!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi confused » 10/02/2008, 12:11

Vai[url=http://www.italgommepneumatici.com/shopping_cart.php?sort=3a[url]Qui[/url] ma non sbavare :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ColinMcDan » 10/02/2008, 12:53

Se prendi in considerazione anche l'usato, c'è Velox84
che vende i suoi. Guarda qui:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... highlight=
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi danideio » 10/02/2008, 17:28

già prenotati da me quelli di velox84
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Re: cerchi che costano tanto possibile

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 10:32

luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci


Si gli originali sono costosi......appunto per questo è un suicidio prenderli in opel quando nel nostro mercatino gli originali ci sono sempre e di ogni tipo...... ;)

Per 4 cerchi da 17" originali opel ci vuole la bellezza di 1300 euro.... quindi per i 16" il prezzo di 900 euro mi sembra abbastanza in linea....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: cerchi che costano tanto possibile

Messaggiodi ColinMcDan » 11/02/2008, 11:32

Roll ha scritto:
luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci


Si gli originali sono costosi......appunto per questo è un suicidio prenderli in opel quando nel nostro mercatino gli originali ci sono sempre e di ogni tipo...... ;)

Per 4 cerchi da 17" originali opel ci vuole la bellezza di 1300 euro.... quindi per i 16" il prezzo di 900 euro mi sembra abbastanza in linea....


1300 € per i 17!?!?! Ripeto... io ho pagato 700€ i 18! E' forse perchè li ho rpesi come optional?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: cerchi che costano tanto possibile

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 11:36

ColinMcDan ha scritto:
Roll ha scritto:
luigi77 ha scritto:ieri sono andato all'opel in cocessionaria e ho fatto un preventvo per i cerchi da 16 pollici, costano 900 € e possibile che costano tanto sono a 5 razzi non tutti visci


Si gli originali sono costosi......appunto per questo è un suicidio prenderli in opel quando nel nostro mercatino gli originali ci sono sempre e di ogni tipo...... ;)

Per 4 cerchi da 17" originali opel ci vuole la bellezza di 1300 euro.... quindi per i 16" il prezzo di 900 euro mi sembra abbastanza in linea....


1300 € per i 17!?!?! Ripeto... io ho pagato 700€ i 18! E' forse perchè li ho rpesi come optional?


E' logico, nel prezzo della macchina i cerchi e le gomme ci sono già !!!!
Se come optional metti i 17" o i 18" pagherai la differenza rispetto ai 16" che sono già inclusi nel prezzo .
Se vai in Opel ad acquistare 4 cerchi da 18" come ricambio ti costeranno la bellezza di 1700 euro !!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 11/02/2008, 11:40

prendete le repliche...o altri modelli after market, in conce ce poco da comprare ovvio che sparano cifre assurde
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 11:51

zet ha scritto:prendete le repliche...o altri modelli after market, in conce ce poco da comprare ovvio che sparano cifre assurde


Si ma se uno è fissato con gli originali..... basta che li aquista nel nostro mercatino e li paga 10 volte meno..... e in condizioni perfette... ;)

Io personalmente sono molto contento del Mercatino, utilissimo a far risparmiare qualche soldino.... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 11/02/2008, 11:57

se uno è fissato con gli originali beh che si informi che c'è un mondo, dato che ripeto fino alla nausea che le repliche sono gli stessi degli originali, perchè se siete convinti che la Opel abbia una fonderia ben per chi la pensa cosi, io con quei soldi mi sn fatto i 19, poi io cerco di consigliare sempre di prendere il meglio qualitativamente con la spesa piu' contenuta, ovviamente uno butta i propri guadagni come crede... ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 12:19

zet ha scritto:se uno è fissato con gli originali beh che si informi che c'è un mondo, dato che ripeto fino alla nausea che le repliche sono gli stessi degli originali, perchè se siete convinti che la Opel abbia una fonderia ben per chi la pensa cosi, io con quei soldi mi sn fatto i 19, poi io cerco di consigliare sempre di prendere il meglio qualitativamente con la spesa piu' contenuta, ovviamente uno butta i propri guadagni come crede... ;)


I replica non sono identici..... cambia il canale e sono anche più sporgenti, è come avere i distanziali...... L'unica cosa identica agli originali è il disegno.... nemmeno le borchiette sono uguali.... in quelli replica il logo opel è in adesivo mentre negli originali è un blocco sporgente.....

Nel caso rompi un cerchio Replica lo devi aquistare solo dove lo hai preso o dallo stesso costruttore perchè i Replica li fanno più costruttori diversi e possono essere diversi tra di loro..... Se invece rompi un cerchio opel lo ricompri sensa il rischio che sia diverso perchè è solo quello il modello...... Poi è ovvio che a livello di qualità gli originali sono meglio.....

;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zet » 11/02/2008, 12:33

I miei A8 : 19x8 et35 diamantato-antracite
A8 Audi : 19x8 et35 diamantato-antracite

completamente diversi, si.

Di uguale hanno solo il disegno? Perchè tu cosa li compri a fare?
Tu li trovi alla metà e non li prendi perchè la borchietta non è identica e non hai voglia di prenderla in un secondo momento? (o perchè non sai dove prenderla forse)
Perchè sono giustamente ad esempio 18x8 invece che ridicolo7.5?
perchè hanno l'et che li fa stare a filo passaruota invece che 5cm dentro? (che poi non è detto)
Cavolo grossi problemi, tutti a discapito dell'acquirente.
comunque francamente a me non me ne frega niente per dirla tutta, spendete pure come volete :mrgreen:
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Cyfer » 11/02/2008, 12:39

Roll ha scritto:I replica non sono identici..... cambia il canale e sono anche più sporgenti, è come avere i distanziali......


E questa regola dove l'hai trovata?

Roll ha scritto:L'unica cosa identica agli originali è il disegno.... nemmeno le borchiette sono uguali.... in quelli replica il logo opel è in adesivo mentre negli originali è un blocco sporgente.....


Mmm, posso dubitare?

Roll ha scritto:Nel caso rompi un cerchio Replica lo devi aquistare solo dove lo hai preso o dallo stesso costruttore perchè i Replica li fanno più costruttori diversi e possono essere diversi tra di loro.....


Vero.
Roll ha scritto:Se invece rompi un cerchio opel lo ricompri sensa il rischio che sia diverso perchè è solo quello il modello......


Vero
Roll ha scritto:Poi è ovvio che a livello di qualità gli originali sono meglio.....


Anni di pubblicità occulta hanno dato i loro frutti... ecco perchè le multinazionali continuano a fare soldi a palate, e la maggior parte della gente continua a buttare i soldi, convinta di aver fatto un'affare... :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 11/02/2008, 12:42

Cyfer ha scritto:
Anni di pubblicità occulta hanno dato i loro frutti... ecco perchè le multinazionali continuano a fare soldi a palate, e la maggior parte della gente continua a buttare i soldi, convinta di aver fatto un'affare... :roll:


Straquoto........e questo è per il 90% dei brand in tutti i settori.......

é di marca, dura di piu!!!

é di marca è affidabile...... :mrgreen:

Mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 12:43

zet ha scritto:I miei A8 : 19x8 et35 diamantato-antracite
A8 Audi : 19x8 et35 diamantato-antracite

completamente diversi, si.

Di uguale hanno solo il disegno? Perchè tu cosa li compri a fare?
Tu li trovi alla metà e non li prendi perchè la borchietta non è identica e non hai voglia di prenderla in un secondo momento? (o perchè non sai dove prenderla forse)
Perchè sono giustamente ad esempio 18x8 invece che ridicolo7.5?
perchè hanno l'et che li fa stare a filo passaruota invece che 5cm dentro? (che poi non è detto)
Cavolo grossi problemi, tutti a discapito dell'acquirente.
comunque francamente a me non me ne frega niente per dirla tutta, spendete pure come volete :mrgreen:


Guarda che io dico che ad andare in opel a spendere il triplo non sono d'accordo, ecco perchè preferisco il mercatino li prendo uguali e originali...
Se non ci fosse il mercatino non prenderei di certo i replica ma cerchi diversi e come Cristo comanda...!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 12:48

Cyfer ha scritto:
Roll ha scritto:I replica non sono identici..... cambia il canale e sono anche più sporgenti, è come avere i distanziali......


E questa regola dove l'hai trovata?

Roll ha scritto:L'unica cosa identica agli originali è il disegno.... nemmeno le borchiette sono uguali.... in quelli replica il logo opel è in adesivo mentre negli originali è un blocco sporgente.....


Mmm, posso dubitare?

Roll ha scritto:Nel caso rompi un cerchio Replica lo devi aquistare solo dove lo hai preso o dallo stesso costruttore perchè i Replica li fanno più costruttori diversi e possono essere diversi tra di loro.....


Vero.
Roll ha scritto:Se invece rompi un cerchio opel lo ricompri sensa il rischio che sia diverso perchè è solo quello il modello......


Vero
Roll ha scritto:Poi è ovvio che a livello di qualità gli originali sono meglio.....


Anni di pubblicità occulta hanno dato i loro frutti... ecco perchè le multinazionali continuano a fare soldi a palate, e la maggior parte della gente continua a buttare i soldi, convinta di aver fatto un'affare... :roll:


Io parlo per esperienze personali con due auto diverse!!!!
Presi i cerchi da 16" Replica per la mia ex peugeot 307 ed erano identici nel disegno ma avevano il canale più largo e sporgevano di più.....
Il mio amico ha montato i cerchi replica della grande punto ed avevano sia il canale più largo e sia la sporgenza....
In compenso sia io che lui li abbiamo pagati meno della metà.....
Un' altra cosa che ho notato è che il trasparente dei replica è molto più delicato del trasparente degli originali o comunque di cerchi marcati per esempio OZ..... ecco perchè parlo di qualità..... Io almeno parlo per esperienza...capisci ??
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cyfer » 11/02/2008, 13:03

Roll ha scritto:Io almeno parlo per esperienza...capisci ??


Ecco Roll, questo lo posso capire.
Se mi dici che nella tua esperienza, ti è capitato questo, nulla da ridire.
Da come avevi scritto prima, sembrava che le cose dovessero per forza essere come avevi detto...
Credimi, che ci sono dei replica che sono indistinguibili dagli originali ed a volte possono essere qualitativamente uguali o (raramente) superiori.

Poi c'è da dire che ti quoto totalmente, quando dici che è meglio lasciar stare i replica e prendere dei bei cerchi after market, così la forma e le dimensioni te le scegli come vuoi. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Roll » 11/02/2008, 14:49

Cyfer ha scritto:
Roll ha scritto:Io almeno parlo per esperienza...capisci ??


Ecco Roll, questo lo posso capire.
Se mi dici che nella tua esperienza, ti è capitato questo, nulla da ridire.
Da come avevi scritto prima, sembrava che le cose dovessero per forza essere come avevi detto...
Credimi, che ci sono dei replica che sono indistinguibili dagli originali ed a volte possono essere qualitativamente uguali o (raramente) superiori.

Poi c'è da dire che ti quoto totalmente, quando dici che è meglio lasciar stare i replica e prendere dei bei cerchi after market, così la forma e le dimensioni te le scegli come vuoi. :ok


Visto che ci si capisce !!! ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Cerchi & Pneumatici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti