Security code errato?

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Security code errato?

Messaggiodi bonj76 » 11/03/2015, 21:51

Salve a tutti,
ho un problema abbastanza grosso, dopo aver scollegato la batteria spostato la macchina a mano, e ricollegato la batteria, mi ritrovo con la spia del controllo trazione accesa fissa, questo perché risulta fuori asse il sensore di angolo sterzo.
Porto l' auto in concessionaria per sistemare il problema, attaccano lo strumento di diagnostica e quando inseriscono il security code del car pass, compare la scritta code error.
Allora subito si pensa che il car pass non fosse esatto, ma dopo aver verificato tutti gli altri codici presenti sul car pass (codice motore, telaio,ecc. ) constatando che sono tutti esatti, viene il dubbio che il vecchio proprietario abbia fatto un cambio chiave.
Non potendo contattare il vecchio proprietario , vi chiedo, esiste un sistema per risalire a questo codice? O meglio ancora, qualcuno di voi sa dirmi a chi posso rivolgermi nella zona di Bergamo o Milano per risolvere questo problema?
Grazie!!
Zafira b 1.9 cdti 150 cv 11/2009 - cosmo pack -6 marce - specchietti reclinabili elettricamente - specchietto retrovisore elettronico - vetri posteriori oscurati - climatizzatore elettronico - radio cd 30 mp3 con aux in - cerchi da 17" - cruise control - sensore pioggia - interni in pelle -

Da giugno 2012 defappata ..............dopo intasamento !!
bonj76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2012, 22:34
Località: Bergamo
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv cosmo sport
Altra Opel: Ex Macchina Opel astra g 1.6 16V SW
Umore: Ok

Re: Security code errato?

Messaggiodi tzo » 11/03/2015, 22:45

Ciao.. Ci sono diversi topic che parlano del carpass e si è detto tante volte che l'unico modo per ottenerlo e andare in concessionaria Opel , pagare e farlo richiedere direttamente alla Opel .. Il costo spesso si aggira intorno ai 50 euro .. Altri escamotage almeno nel mio caso è stato quello di chiamare la prima concessionaria che ha immatricolato la mia auto e spacciandomi per il primo proprietario mi sono fatto dire al telefono il codice ( visto che nel 99% dei casi loro tengo una copia nel archivio )
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Security code errato?

Messaggiodi bonj76 » 12/03/2015, 12:52

Ciao TZE, grazie per la risposta, il mio problema é che il security code che ho su il mio car pass, sembra non essere esatto, e il mio problema adesso é risalire al codice esatto.
Grazie mille!!
Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zafira b 1.9 cdti 150 cv 11/2009 - cosmo pack -6 marce - specchietti reclinabili elettricamente - specchietto retrovisore elettronico - vetri posteriori oscurati - climatizzatore elettronico - radio cd 30 mp3 con aux in - cerchi da 17" - cruise control - sensore pioggia - interni in pelle -

Da giugno 2012 defappata ..............dopo intasamento !!
bonj76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/03/2012, 22:34
Località: Bergamo
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 cdti 150 cv cosmo sport
Altra Opel: Ex Macchina Opel astra g 1.6 16V SW
Umore: Ok

Re: Security code errato?

Messaggiodi filippoebo » 31/10/2015, 11:21

Ciao Bonj hai risolto? Un amico ha lo stesso or problema.
opel zafira 1.7 cdti 110cv allestimento club
mon amour opel corsa c 1.7 dti 75 cv dal 2001 con all'attivo 233.000
filippoebo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2013, 7:36
Località: salerno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.7 Cdti 110Cv Enjoy - 2008.
Altra Opel: corsa c


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti