Qualche ritocchino - Restyling - Nuove FOTO

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi NightRider » 21/02/2009, 9:18

Molto carina, io sto aspettando primavera per fare un lavoro simile.

I fari anteriori restyling cromati sono gia' in garage insieme ai cerchi 17" come i tuoi, ho gia' visto su ebay il kit cromato per le griglie frontali :D :D

Dietro terro' i fanali attuali che preferisco ai restyling ma aggiungero' lo spoiler, il tuo e' quello Opel o si trova aftermarket? Noto che l'antenna ti si e' piegata in avanti, la vernice dello spoiler si riga? :(

Ed infine...... ho come l'impressione di avere gia' visto quell'officina, soprattutto per il poster Ferrari, zona Torino sud? Nel caso potrei farti visita per verniciare lo spoiler :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Messaggiodi wasabi » 22/02/2009, 21:34

Carrozzeria Diga, a Sassi, è un mio amico.... Se devi venire, lascia un PM e ti "introduco" :)
Lo spoiler è Irmscher, ordinato con la macchina nuova, è arrivato già montato e verniciato e l'antenna è cosi originale, piegata, non tocca per niente ...
Infatti, dove vedi la piegatura è molto morbida, nel caso che si deve piegare di più...
Comunque, è l'Opel che l'ha montata cosi.

Consiglio - non comprare il kit cromato, ne so qualcosa... quanto lavoro fatto... e non dura per niente...
Compra le mascherine già cromate...
Quella inferiore non si trova, solo quella superiore... Infatti, ho comprato un litro di vernice cromata, ho fatto i cerchi, la mascherina inferiore e i coprispecchi..
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi TONY GTC » 22/02/2009, 21:40

che bella............mi piace....... ;) spero di vederla in giro per torino........carrozzeria a sassi.......forse ho capito quale e....corso casale........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi wasabi » 22/02/2009, 21:55

Magari combiniamo qualche venerdì sera,,, c'è un po che non ci vediamo....

C.so Casale... giù giù... fino al curvone CENTOLIRE... e proprio li...
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Messaggiodi NightRider » 23/02/2009, 0:10

Si puo' fare, oppure potreste fare un salto da me, dato che ho una pizzeria si potrebbe organizzare una serata Opel :D , ve la sentite di fare 30 Km fino a Castelnuovo don bosco?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Zafira 1.9 CDTI 120@150CV 8V MY07 Cosmo - Trail pack - Vetri oscurati - Antifurto sonoro - Ambient light AM - CID+ Peterfaccia OES AM - CDC40 Opera + diffusori Coral AM - Centralina multimediale Alpine Vehicle Hub pro AM - Subwoofer Alpine - Amplificatore Alpine 5.1 5x50W - Lettore Mp3 Creative Nomad Juke Box 3 - Caricatore 10 DVD + 2 poggiatesta con monitor 9" - Tuner DVB-T - Check control AM - Sensori parcheggio Proxel AM - Portaocchiali passeggera AM - ECC+AQS AM - Come2me + antibump by Cl@udio AM - Sensori livello liquidi AM - Kit radica cruscotto AM - Vivavoce Parrot CK3100 - Kit Xenon 6000K Xenonlamp AM
Avatar utente
NightRider
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 341
Iscritto il: 28/08/2006, 10:19
Località: Asti

Nuova Zafira?

Messaggiodi Pappet » 23/02/2009, 14:47

ciao,
sapete se è vera la notizia che ho sentito in concessionaria, che per fine anno uscirà una nuova versione dell'opel zafira?
COSMO 1.9 CDTI 150 cv con F. AP. cambio automatico a 6 rapporti
----------------------------------------------------------------------------
- COSMO PACK Clima: Include Clima Elettronico ECC, Parabrezza Solar Reflect, Sensore qualità dell'aria, Flex Organizer Pack con binari in alluminio e Radio CD 30 con MP3.

- Controllo automatico della velocità di crociera;
- Sensori di parcheggio;
- Sight and Light Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari.
- Vetri scuri posteriori
Pappet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/01/2009, 11:04
Località: Roma

Messaggiodi wasabi » 23/02/2009, 18:56

NightRider ha scritto:Si puo' fare, oppure potreste fare un salto da me, dato che ho una pizzeria si potrebbe organizzare una serata Opel :D , ve la sentite di fare 30 Km fino a Castelnuovo don bosco?


Anche... mettiamoci sul topic giusto, cosi vedono tutti....
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Re: Nuova Zafira?

Messaggiodi Changing » 23/02/2009, 23:50

Pappet ha scritto:ciao,
sapete se è vera la notizia che ho sentito in concessionaria, che per fine anno uscirà una nuova versione dell'opel zafira?
Non è proprio la sezione giusta, ad ogni modo che io sappia una nuova zafira non arriverà prima del 2011....o comunque fine 2010..
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi burn » 25/02/2009, 16:47

bel lavoretto wasabi!!!
Zafira 1.9 CDTi 150 cv COSMO
Cosmo Pack 1 e 2, Vetri Posteriori Oscurati,cruise control,sensori di parcheggio, Pneumatici 225/45-17, Radio Cd30MP3, Parabrezza Solar Reflex, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, Flex Organizer,colore silver lightning
burn
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/11/2008, 12:32
Località: bergamo

Messaggiodi taurus 79 » 25/02/2009, 23:55

bel lavoro,complimenti.la doppia colorazione dei cerchi e molto bella.
ZAFIRA 1.6 16V Enjoy
fendinebbia ,faretti a led audi style,vetri oscurati ,lettore dvd 7" jvc con sistema telefono bluetooth ,cerchi "boss cianuro" ,pinze freni rosse,sostituzione emblema posteriore opel con emblema vauxhall + sigla Vxr ,sensori parcheggio,telecamera posteriore
posizione a led bianchi, fari allo xenon 6000k, abbaglianti e fendinebbia con lampade a effetto bianco/azzurro della DEVIL GEAR,vivavoce parrot 9200, plancia in carbonio,luci targa a led
foto auto su fotoalbum - zafira
Avatar utente
taurus 79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/07/2008, 20:14
Località: crotone
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi prince69 » 18/03/2009, 22:02

Grande Wasabi mi piace un sacco, anche se le griglie dei fendinebbia le avrei lasciate nere. Per le luci di posizione a led anch'io avevo pensato a qualcosa di simile ma sono indeciso se alla prima riga o alla terza della griglia. Mi potresti spiegare gentilmente come li hai collegati? Dove potrei reperirli?
Grazie mille.
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Qualche ritocchino - Restyling - Nuove FOTO

Messaggiodi redice » 01/10/2009, 13:03

Bella davvero, complimenti.
Opel Zafira B modello cosmo 1.9 CDti 150 cv colore nero saphire. Cerchi 225/45 R17 a 10 razze. Cosmo pack. Vetri oscurati.
redice
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2009, 13:25
Località: ITALIA
La tua Astra: Zafira A

Re:

Messaggiodi wasabi » 03/10/2009, 22:16

prince69 ha scritto: Mi potresti spiegare gentilmente come li hai collegati? Dove potrei reperirli?
Grazie mille.


Prese da Speedup, collegate al portalampada posizione sul faro...
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Re: Qualche ritocchino - Restyling - Nuove FOTO

Messaggiodi bascina » 30/04/2012, 13:40

wasabi spettacolare, ma ci vorrebbero anche i paraurti posteriore, anteriore e il resto della versione restyling e secondo me sarebbe il massimo.
anche perche ho la stessa voglia di fare queste modifiche
Zafira B 1.9 CDTI 120 CV tetto sky flex
tutto il lavoro fatto da me
illuminazione interna blu
/rosso e tachimetro audi style
Avatar utente
bascina
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 05/09/2010, 15:31
Località: TARANTO
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: zafira b 1.9 cdti 120cv
Umore: azaffirato

Precedente

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti