CdB attivabile su ecoM

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

CdB attivabile su ecoM

Messaggiodi danideio » 09/06/2008, 23:17

Ciao ragazzi, non uccidetemi, non è il milionesimo post identico sul forum (spero). Ho fatto attivare da tempo il check control sulla mia zafira ecoM ma mi sembra di aver sentito vociferare che sarebbe anche possibile attivare il computer di bordo che se ben ricordo sul tech2 quella volta al meccanico dava che non era disponibile su ecoM perché andava in conflitto tra benzina/metano. Forse hanno fatto qualche aggiornamento software per cui è possibile? Grazie.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Messaggiodi rachmaninovbs » 14/06/2008, 14:16

Ci sono novità?
Zafira Ecom enjoy 1.6 black sapphire; enjoy pack 1; cerchi in lega 16' 10 razze; fari fendinebbia; sensori di parcheggio.
- un solo volante :-)
rachmaninovbs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 10/04/2008, 12:45
Località: Brescia


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti